CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 463 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come vanno le foto? Sono sul chiaro o sullo scuro?

    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao cuoco,
    ho installato la tua ultima stabile, ma non trovo l'opzione per la pianificazione dell'accensione e spegnimento del telefono.
    Qualcuno mi puo' aiutare ?

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Temo sia un'opzione non presente sulla VibeUI 2.5. Funzione molto utile che, insieme alle altre mancanti (blocco schermo con capovolgimento, widget nel launcher alternativo, quicksettings spostabili, ecc.) ed alla lentezza generale della rom, mi hanno spinto a tornare alla 1.9.
    La 1529 sarà anche la stable migliore in circolazione, ma la trovo un grosso passo indietro rispetto alla 1.9.
    Spero che @Cuoco92 riconsideri la sua scelta di abbandonare il ramo DEV e continui ad aggiornarlo, magari con minor frequenza e/o senza OTA se riservata alle versioni ST.
    Ultima modifica di achmav; 06-08-15 alle 15:27

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Temo sia un'opzione non presente sulla VibeUI 2.5. Funzione molto utile che, insieme alle altre mancanti (blocco schermo con capovolgimento, widget nel launcher alternativo, quicksettings spostabili, ecc.) ed alla lentezza generale della rom, mi hanno spinto a tornare alla 1.9.
    La 1529 sarà anche la stable migliore in circolazione, ma la trovo un grosso passo indietro rispetto alla 1.9.
    Spero che @Cuoco92 riconsideri la sua scelta di abbandonare il ramo DEV e continui ad aggiornarlo, magari con minor frequenza e/o senza OTA se riservata alle versioni ST.
    Si ma con la 1.9 non funzionano bene delle app e non ho capito se la bussola funziona o no spero che proprio lenovo faccia la prossima stabile migliore in modo da risolvere tutti questi problemini

    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io sono tornato alla versione 1.9 dev di cuoco poiché la stable non mi convinceva, ho provato ad aggiornare alla 1532 ufficiale ma non funziona aggiornamento

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve! Oggi mi è arrivato finalmente il lenovo k3 note versione bianca preso da topresellerstore... Nel dispositivo da me acquistato era già presente la ROM di cuoco92 (davvero bella!) non mi è chiara però una cosa: gli aggiornamenti ota (quelli delle impostazioni di Lenovo e non quelli relativi all'app di cuoco92) li posso installare o così facendo perdo sia il supporto alla lingua italiana sia la ROM modificata? Scusate la domanda che per molti potrebbe essere anche banale ma io non sono molto esperto di ROM alternative... Attendo risposta, Grazie!
    Ultima modifica di Pincopallino95; 06-08-15 alle 18:45

  8. #997
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    con la 1.9 dev non funzionavano a dovere Facebook, Messenger ed ebay, con la 1.9 stabile non funzionano i launcher alternativi, a meno che non li si inserisca nella cartella priv-app, sto avendo problemi con youtube, che è un app che uso tantissimo, facendomi bloccare in continuazione i video dicendomi errore prova a riavviare in ogni santo video, la batteria dura lo stesso sia in una che nell'altra rom ed in questa stabile ho impostato il governor power-save, quindi è cosa gravissima, ci sono features in meno come detto da me ed altri utenti prima come il blocco al capovolgimento dello schermo e la possibilità di spostare le voci delle impostazioni.

    In sintesi a mio parere se non fosse per Messenger e Facebook questa versione ST non avrebbe senso di esistere, rimarrei con la 1,9 DEV nulla da ridire a cuoco, che fa un ottimo lavoro, la colpa è della Lenovo che ci rifila queste strane ed a mio parere inutili versioni del firmware, invece di stare a svilupparne 2 con versioni differenti, facendo installare agli utenti la versione dev e in pratica ingaggiarci come beta tester si potrebbe mettere a lavoro per fare un unico sistema decente, se ci sono problemi con android 5 e 5.1 non oso immaginare cosa combineranno quando uscirà android m, se mai vedremo una versione ufficiale di quest'ultimo sul nostro Device....
    Ultima modifica di Albo55; 06-08-15 alle 18:56

  9. #998
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pincopallino95 Visualizza il messaggio
    Salve! Oggi mi è arrivato finalmente il lenovo k3 note versione bianca preso da topresellerstore... Nel dispositivo da me acquistato era già presente la ROM di cuoco92 (davvero bella!) non mi è chiara però una cosa: gli aggiornamenti ota (quelli delle impostazioni di Lenovo e non quelli relativi all'app di cuoco92) li posso installare o così facendo perdo sia il supporto alla lingua italiana sia la ROM modificata? Scusate la domanda che per molti potrebbe essere anche banale ma io non sono molto esperto di ROM alternative... Attendo risposta, Grazie!
    ti sei risposto da solo, se aggiorni dal system update di lenovo perdi sia la lingua italiana, sia la rom di cuoco, e sia il playstore che nel firmwere stock di lenovo non è presente....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Albo55 per il post:

    Pincopallino95 (06-08-15)

  11. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah OK. Io per adesso ho installata la versione firmware K3 VIBE 1.7, nell'app aggiornamento della ROM di cuoco92 mi dice che è disponibile la versione 1.8, premo installa, il lenovo si riavvia ma nulla, non si aggiorna, come mai?
    Ultima modifica di Pincopallino95; 06-08-15 alle 19:00

  12. #1000
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hai seguito le istruzioni che ti dicono di togliere la spunta a wipe cache prima di tappare su installa?

Pagina 100 di 463 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy