CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 463 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUNWAY06 Visualizza il messaggio
    Lenovo launcher crasha spesso sulla 1.10
    In quali circostanze va in crash?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    In quali circostanze va in crash?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ciao Cuoco.
    Innanzitutto grazie per le tue rom. Ho provato solo l'ultima release stabile e mi trovo abbastanza bene nonostante lagghi qualche volta [nello scroll e qualche lentezza di troppo nell'aprire app già in memoria].

    Dunque, sulla 1.10 Lenovo launcher si riavvia di tanto in tanto da solo. Non capita spesso, ma succede ecco. Ciò costringe ogni volta a dover reimpostare alcuni parametri come le gesture per il blocco.

    Altre segnalazioni riguardano impossibilità di aggiungere widget di sistema con Hola e con Nova launcher. Con hola non funziona l'add-on contatore notifiche.
    Sto provando Hola giusto perché lo hai messo di default, francamente non mi pare garantisca un'esperienza fluida, almeno a rispetto a quello stock.

    Come consigli di gestire la ram?
    Aggiornerai la 1.10?
    In arrivo versioni stabili basate su VIBEUI 2.8?

    Grazie!

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io non uso hola, lo dovuto bloccare perché ogni volta che uscivo da super risparmio mi chiedeva di nuovo che launcher usare di predefinito e mi chiude tutte le applicazioni anche quelle bloccate con la scopina e se non le riapro a mano non mi arrivano notifiche.
    Poi non funziona ln "funzione e gesti" una-mano micro schermo, se la attivo posso fare tutte le c che voglio sullo schermo ma non si rimpicciolisce su 1.9 funziona

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per completare un discorso

    Questa è la temperatura a cui arriva il mio ephone g4 mentre gioco allo stesso punto dove con il lenovo ci sono i lag come potete vedere le temperature sono molto alte.
    E non sono solo io che mi lamento ma se cercate video di gaming su lenovo Titti mostrano che ha questo problema io lo scrivo qui sperando che si può risolvere in modo software però se cosi non è proverò in modo hardware

    Solo la batteria è più fredda forse è quello il problema?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DaitarnX; 16-08-15 alle 23:47

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DaitarnX per il post:

    Vajra (18-08-15)

  7. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Cuoco92, mi rivolgo a te per disperazione...
    Ho un Lenovo K3 Note ed ho fatto qualche cazzata rimuovendo qualche app di sistema che non andava rimossa, penso com.mediatek...
    fatta la cazzata il cellulare non partiva più, si fermava al logo iniziale animato...
    non partendo il software non riesco nemmeno a collegarlo tramite usb ad un pc...
    l'unica cosa che riesco a fare è entrare nel recovery tenendo premuti i 3 tasti all'accensione.
    da qui speravo di poter installare la tua rom e così ripartire alla grande...
    la recovery permette di caricare un file update.zip posto nella scheda SD.
    ho provato a mettere la tua ultima rom rinominata in update.zip e farla caricare, il conteggio percentuale di caricamento va, ma arrivato al 100% da errore...
    ho pensato che forse è necessaria una custom recovery ed allora ho preso la tua TWRP, l'ho rinominata ed ho provato a caricare quella, ma quando prova a caricarla mi da subito errore...
    come faccio a caricare la TWRP custom recovery se non posso lanciare un app che lo faccia in automatico nè collegare il telefono al pc?
    l'unica cosa che riesco a fare, ripeto, è lanciare la recovery di base che ho trovato nel telefonino (che comprato da gearbest è arrivato già con supersu ed un sacco di malware), insomma caricare un file update.zip
    ho anche provato a crearmi da un altro lenovo k3 note un file update.zip con tutte le app di sistema, tramite l'app app2zip, ma non sono riuscito a caricare i vari tentativi di file update.zip prodotti dall'applicazione...
    ovviamente ho provato a fare il clear ed il format e farlo ripartire come alla prima accensione ma si ferma a 4/5 della progressione continuando a mostrare quei "3" lampeggianti...
    sono quindi alla disperazione... :-(
    mi puoi dare qualche consiglio?

    non vedo l'ora di poter installare la tua rom!
    grazie in anticipo
    silvio

    AGGIORNAMENTO: ci ho passato tutta la notte sopra ma alla fine ho risolto.
    Il problema era che la recovery standard di lenovo non carica zip che non siano suoi, sono riuscito a fargli caricare solo lo zip della ROM stock lenovo trovata in rete, con la quale ho quantomeno rianimato il telefono. Certo che la ROM stock è veramente inutilizzabile per noi italiani, anche scegliendo inglese ha molte cose in cinese...
    L'unico modo che ho trovato per installare la custom recovery è stato con il cavetto USB dal PC con il preloader e sono così riuscito ad installare la ROM di cuoco92.
    Finora si sta comportando molto bene.
    Devo dire che se invece di rimandare ad altri siti web dove farsi una cultura scrivesse due righe si cosa fare passo passo sarebbe molto più facile...
    In fondo, una volta fatta, è molto facile, ma le guide la fanno sembrare una cosa difficile...
    Ultima modifica di silviocaggia; 18-08-15 alle 00:29

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUNWAY06 Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco.
    Innanzitutto grazie per le tue rom. Ho provato solo l'ultima release stabile e mi trovo abbastanza bene nonostante lagghi qualche volta [nello scroll e qualche lentezza di troppo nell'aprire app già in memoria].

    Dunque, sulla 1.10 Lenovo launcher si riavvia di tanto in tanto da solo. Non capita spesso, ma succede ecco. Ciò costringe ogni volta a dover reimpostare alcuni parametri come le gesture per il blocco.

    Altre segnalazioni riguardano impossibilità di aggiungere widget di sistema con Hola e con Nova launcher. Con hola non funziona l'add-on contatore notifiche.
    Sto provando Hola giusto perché lo hai messo di default, francamente non mi pare garantisca un'esperienza fluida, almeno a rispetto a quello stock.

    Come consigli di gestire la ram?
    Aggiornerai la 1.10?
    In arrivo versioni stabili basate su VIBEUI 2.8?

    Grazie!
    Prersonalmente ho provato la 1.9 e la 1.10. Premesso che dal mio punto di vista la 1.9 è più performante (non ho avuto problemi di lag, nessun aumento di temperatura e tutte le app che funzionano egregiamente (salvo fb ed ebay, cosa sicuramente risolvibile nel tempo e comunque "aggirabile")), ho deciso di procedere con la 1.10 in quanto l'unica che Cuoco92 ha deciso di continuare ad aggiornare (a proposito; GRAZIE MILLE CUOCO per il tuo immenso lavoro!!!!!). Qui i lag e gli aumenti di temperatura si sentono eccome! basta una connessione in wifi prolungata e la zona alta del k3 scotta...
    Ho abbandonato l'hola perchè come clean master ed altre app è troppo invasiva con le sue pubblicità e per le poche impostazioni di personalizzazione. Al momento gli ho preferito Nova e penso che proverò KK. Su nova l'unico problema è che con Tesla Unreaded crasha cercando di attivare Whatsapp, ma nulla di grave...i widget funzionano una volta spostato il launcher in system/priv-app e concessi i permessi.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vajra per il post:

    Cuoco92 (19-08-15),DaitarnX (17-08-15)

  10. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco92,
    uso da quando è uscita la tua rom 1.9 per quello che faccio io è ottima.
    Grazie

    Sono passato a H3G da qualche giorno, ho un problema enorme e ti chiedo di aiutarmi al più presto.
    Il roming dati con TIM la h3g lo fornisce a pagamento, per cui ho provato a disattivarlo.
    MA il problema è che quelli di H3g mi addebitano lo stesso dei costi per internet in roming 2g con tim.
    Se non si fa qualcosa mi si prosciuga tutta la scheda ogni volta che non trova la rete 3G o 4G.

    Ho letto su internet che tanti smartphone hanno il problema che quando si disattiva il roaming dati, la disattivazione avviene solo per il roming dati internazionale, penso che sia il caso della tua rom. Che faccio? Come disattivo il roming dati nazionale con TIM? sono 0,20 cent ad ogni scatto.

    grazie in anticipo e a presto

    PS. Ho provato a impostare la rete da automatica a manuale, ma sul nostro smartphone non c'è questa opzioni, in sostanza ho letto che quando c'è questo problema che ho io, si potrebbe in extremis fare così:
    selezionare la rete da automatica a manuale e impostarla solo su H3G
    poi: quando si dovesse perdere la rete h3g si dovrebbe disattivare manualmente la connessione dati e poi fare la ricerca rete manuale e selezionare il roaming con tim (la h3g non fa pagare il roaming per la voce ma solo per i dati).

    Ho cercato di fare queste cose ma nel nostro cellulare mancano questi menù oppure sono io che non so trovarli. come faccio?
    Ultima modifica di newfabio88; 17-08-15 alle 18:46

  11. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti a grazie cuoco per il tuo lavoro. Anche io ho lo stesso problema....come si potrebbe risolvere senza fare questi procedimenti?!? Grazieeee

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  12. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newfabio88 Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco92,
    uso da quando è uscita la tua rom 1.9 per quello che faccio io è ottima.
    Grazie

    Sono passato a H3G da qualche giorno, ho un problema enorme e ti chiedo di aiutarmi al più presto.
    Il roming dati con TIM la h3g lo fornisce a pagamento, per cui ho provato a disattivarlo.
    MA il problema è che quelli di H3g mi addebitano lo stesso dei costi per internet in roming 2g con tim.

    grazie in anticipo e a presto

    PS. Ho provato a impostare la rete da automatica a manuale, ma sul nostro smartphone non c'è questa opzioni
    Puoi provare a fare così:
    - Vai in Impostazioni - Impostazioni dati mobili
    - Disabiliti Data connection
    - in Seleziona operatore scegli H3G

    Poi al bisogno riattivi Data connection

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  13. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Per completare un discorso

    Questa è la temperatura a cui arriva il mio ephone g4 mentre gioco allo stesso punto dove con il lenovo ci sono i lag come potete vedere le temperature sono molto alte.
    E non sono solo io che mi lamento ma se cercate video di gaming su lenovo Titti mostrano che ha questo problema io lo scrivo qui sperando che si può risolvere in modo software però se cosi non è proverò in modo hardware

    Solo la batteria è più fredda forse è quello il problema?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Io sono in attesa di avere news da Cuoco92. Mi piacerebbe capire se è davvero determinato a lasciar perdere il capolavoro che ha fatto con la 1.9 dev in quanto il problema Ebay è minimo (infatti influisce solo sulla ricerca generica...se si registra una ricerca tra le preferite la svolge senza alcun problema) e l'app di Facebook è stata riconosciuta come come super invasiva ed una mangia risorse per eccellenza (Facebook Lite funziona e lascia molto più leggero il nostro K3). Pertanto l'unico motivo per aderire al progetto 1.9 ST è che Cuoco92 intende continuare a lavorarci sopra.
    Per quanto concerne i problemi di temperatura, che come accennavo in un altro post sono prepotenti anche su prolungate connessioni wifi, nei prossimi giorni penso di procedere a lavorare sul kernel e sulla connessione wifi (dovrebbe limitare il surriscaldamento ed aumentare la durata della batteria)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

    DaitarnX (18-08-15)

Pagina 110 di 463 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy