Per me è il plug usb del telefono. Va cambiato.
Note 4
Visualizzazione stampabile
Per me è il plug usb del telefono. Va cambiato.
Note 4
Prima di aggiornare devi sapere...
Perdi il supporto al file system NTFS, non puoi accedere neanche in OTG a chiavette formattate così, con nessuna app, va in crash momentaneo la UI.
Al contrario guadagni il supporto nativo a EX-FAT, puoi formattare la micro sd interna con questo file system e avere 64GB o 128GB (di più è da provare) e file interi fino a 16 exabyte (praticamente non ci pensi più al limite di 4GB)
La rubrica lavora solo con la memoria interna, per sincronizzare i contatti con l'account Google devi esportare e importare manualmente i nuovi contatti.
La fotocamera è stata fixata, ci mette qualche secondo ad avviarsi ma fa foto che puoi chiamare foto. Puoi sempre fare le foto istantanee premendo due volte volume basso a schermo spento.
Fai un bel wipe completo e reinstalla le app da zero senza backup.
P.S. con android 6.0 fra le altre features hai il pieno controllo dei permessi delle app, puoi decidere di revocarli in ogni momento e scegliere quale app può avviarsi in background e quale no
sono molto tentato, ma sono anche titubante :P
il root rimane immagino
stabilità?
le app da zero è una bella rottura di palle però
intanto faccio un backup
il passaggio è facilissimo se segui la guida di Equilibrium :)
Si, conta che ho resettato durante le ferie di agosto proprio per avere tempo libero da dedicarci.
È molto stabile, lo riavvio una volta a settimana giusto per.
Ho smesso di fare test e contro-test, ho esplorato tutte le possibilità, l'unico cosa che rimpiango di questo telefono è la mancanza del supporto MHL, per intenderci mettendo un cavetto USB->HDMI puoi attaccarlo direttamente al TV e usarlo come lettore video con supporto 4K h265 fluido come pochi.
porcaccia miseria...già che c'ero ho messo recovery 3.0.3 per fare backup, solo che non mi vede la sd esterna...
Fammi un piacere grande,
installa la recovery di cuoco92 dal primo post, la 3.0.0-3, vedi se va bene altrimenti scarica questa, è sempre di cuoco92, ed è quella che ho io.
Poi fammi sapere quale ti fa vedere la temperatura del processore in alto a sinistra e quale ti fa scegliere tutti e 3 i volumi nel backup. OTG, interna ed esterna.
Se neanche queste vanno bene ce n'è un'altra che sta nel canale di cuoco92 su android file host a questo link
Teli ho messi tutti perchè hanno MD5 diversi
prima avevo la 3 e funzionava bene, ora ho messo la 3.0.0-3 e vedo la temperatura ma non i volumi (OTG non posso provarlo) ...
adesso prova a mettere questa
confermo che questa funziona la scelta della memoria...quindi quella in prima pagina è fallata ?
ci sono tante versioni, una ha un bug alla temperatura, una legge solo la memoria interna, una non vede NTFS, una va a casso, l'importante è che cuoco92 ne ha fatto una come si deve, quelle degli altri non vanno a dovere, se hai tempo provi pure l'ultima che ti ho mandato?
ma l'ultima mi sembra la stessa della prima pagina...a vedere i nomi e le cartelle all'interno...
dovrei lanciare il file ADB
comunque per la carica della batteria c'è qualcosa che non va...è un bel pò che sta attaccato al pc ma non mi sembra si stia caricando...
anche con questo non vedo sd
quelle di cuoco92 che hai installato, all'avvio avevano tutte il suo nome nell'immagine di avvio? se si quella che io non è di cuoco92 roftl
ad agosto mi ricordo che prima di trovare quella giusta ne misi 3-4, quindi adesso non so da dove l'ho presa, l'importante che va
Da recovery funziona in OTG, sia NTFS che EX-FAT
@Equilibriumneo
Se la tua versione funziona a dovere, fai un backup della sola partizione di recovery via TWRP e condividi lo zip.
In questo modo ci la vuole installare lo può fare dal menù Restore della TWRP che ha a bordo.
Per precauzione chi la installa faccia un backup della partizione per un eventuale rollback.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
ma ti serve ancora che faccia il backup della sola recovery da recovery?
si certo, lanciata da recovery
3 ore fa è stata inserita su needrom la Rom s433 firmata @Cuoco92.
È originale? (Di cuoco)
Penso proprio di si,presente anche sul suo profilo androidfilehost
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767117376
su cosa è basata?
@ilsaggio
Aggiornamento della s427
Per tutti...
Release s433
Perfettamente funzionante.
Tornato il supporto non nativo al filesystem NTFS, in pratica non crasha più la UI, vi dice sempre che la chiavetta è danneggiata e da formattare, ignorate e aprite con un'app come ES GESTORE FILE con cui potete tranquillamente accedere ai file.
La Safe Zone adesso funziona perfettamente.
@Cuoco92 Grazie. per natale ti regalo un panettone ;)
P.S. prima di installarla ho fatto un nandroid Backup completo e poi ho fatto un wipe completo, ho lasciato fuori solo la sd esterna e OTG dal menu avanzato
Guida Post-Acquisto aggiornata
@Cuoco92
è normale che ogni volta che installo una nuova ROM il primo tentativo spegne e riavvia il telefono dopo poco? c'è qualche script che modifica la recovery?
qualche feedback, grazie
E' uscito un aggiornamento: v66
Ho la versione s427, per aggiornare alla s433 aspetto via ota? Avete un changelog completo? Grazie mille
Nessun changelog, non è da Cuoco, gli OTA sono sospesi, se vuoi aggiornare, prima fai un nandroid backup, poi wipe cache e dalvik cache, poi flashi la nuova ROM, a questo punto la v66. Se vedi che non va bene, o torni indietro, o fai un full wipe e installi di nuovo la nuova ROM
Posso fare un backup da twrp? V66 cos'è? Lo trovo sempre nel file che ha postato cuoco?
Il backup si da recovery
La s433 v66 l'ultima che trovi nel canale ufficiale di cuoco92 qui
I contatti li trovi in Gmail, ma non vengono sincronizzati sull'account.
Ti consiglio di creare i nuovi contatti da PC su Gmail, in modo da averli sull'account, da cui arrivano via Sync sul tel.
Non so se con la nuova versione della rom questo accada ancora, nel caso succeda prova con questo workaround.
ho memorizzato nuovi numeri e li memorizza solo sul tel, non c'è modo di metterli su GMAIL. Infatti passando alla nuova ROM mi sono perso gli ultimi contatti che avevo aggiunto da poco.Se cosi fosse è un bel problema. Possibile che non esista una soluzione?
Grazie
Ciao a tutti. Come faccio a togliere il root dal telefono per giocare a pokemon go? Monto la 433.v66 di cuoco
Note 4
Puoi farlo dall'applicazione SuperSU, sotto Impostazioni Unroot Completo.
Sinceramente non ho mai eliminato il root dai telefoni, quindi non posso assicurarti che funzioni tutto a dovere.
Per precauzione fai un backup via TWRP.
Nel caso tieni a portata di mano anche la procedura di flash della recovery via SPFlashTool, perché con Android 6.0 hai il bootloader bloccato e via fastboot non riusciresti a reinstallare la TWRP.
Salve spero di esser nella sezione giusta, mi era stato regalato il Lenovo note k3 ha al suo interno Cuoco92 v 2.8.7.2, ieri lo stavo portando alle origini iniziali e non sò che cos'è successo, è entrato in Bootloop e ora si riavvia continuamente con su scritto E: unable to mout ':/data' qualcuno mi può aiutare? Non son molto pratica di questi sistemi ma se mi aiutate in passo per passo e avete pazienza mi salvate da comprare un nuovo telefono :D
Buongiorno a tutti , stò impazzendo e magari è una stupidaggine ma ;
Ho installato la K50a40_S433_v65_CUOCO92_ROW
Volevo utilizzare wondershare mobile go per poter gestire i contatti /sms e varie.
Ho il seguente problema e non riesco a trovare una soluzione :
1 : Ho abilitato il debug nelle opzioni di sviluppatore.
2 : Quando collego il telefono al pc , il programma installato sul pc Wondershare mobile go , richiede sul dispositivo di abilitare "The computer rsa key".
3: Sul dispositivo non compare nessuna finestra per abilitare "The computer rsa key".
4 : Cliccando sulla schermata del dispositivo collegamento usb dove ci sono i vari :
(MTP)
(PTP)
Midi Solo
Carica
Debug USB
Ho provato a tappare prima PTP poi di nuovo MTP ma il problema rimane lo stesso , la finestra "The computer Rsa Key" non appare.
Ho provato anche con la lenovo suite ed il problema rimane lo stesso.
Qualcuno ha una soluzione da potermi offrire?
:(
Ciao e grazie in anticipo.
in che modo lo stavi portando alle origini?
riesci ad entrare in recovery? (a telefono spento devi premere tutti e tre i tasti al lato del telefono (volume+ + volume- + tasto accensione) se si che versione è? il numero lo leggi appena si avvia
@s3c
prova questo...
prova a cancellare la vecchia chiave RSA, le possibili posizioni della chiave possono essere...
Cartella programma ADB, cercala
Nella tua Cartella Utente (C:\Users\*username*\.android) invece di users potrebbe esserci scritto utenti e sotto *username* devi cercare il tuo nome
Oppure in C:\Windows\System32\config\systemprofile\.android
Cancella sia adbkey che adbkey.pub
poi riavvia il server adb (apri il prompt dei comandi e digita adb start-server)
poi riattacca il telefono al pc e riprova la configurazione del programma