Visualizzazione stampabile
-
Consigliatissimo
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
Ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale, sto passando dal lenovo a 806 al K3 NOTE... me lo consigliate? o mi tengo l'806?
Io te lo consiglio, ho fatto il passaggio da lenovo a830 a a806 e poi a questo k3 note. Il migliore di tutti è questo. Peso piuma.
In famiglia ha fatto prendere anche un a850 plus anche quello ottimo ma più vecchio e con caratteristiche datate.
Ma cuoco non mi risponde sul problema che ho....
-
Quote:
newfabio88
[quote name="Diego4" post=7029266]Ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale, sto passando dal lenovo a 806 al K3 NOTE... me lo consigliate? o mi tengo l'806?
Io te lo consiglio, ho fatto il passaggio da lenovo a830 a a806 e poi a questo k3 note. Il migliore di tutti è questo. Peso piuma.
In famiglia ha fatto prendere anche un a850 plus anche quello ottimo ma più vecchio e con caratteristiche datate.
Ma cuoco non mi risponde sul problema che ho....[/QUOTE]
Da problemi di ROM questo K3 note? Arriva gia con pellicola applicata e rom in ita?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Arriva con pellicola buona x 24 ore. Da sostituire immediatamente, non é una vera pellicola. Io ho comprato su un sito lo smartphone, poi ho preso su un famoso sito pellicola in vetro temperato e custodia in gomma. Acquisti ottimi. La ROM ti arriva in italiano ma appena hai il cell in mano devi montare questa di cuoco92. Consiglio la 1.9 che rappresenta android 5.1 e poi aspetti e speri che cuoco possa sviluppare questa ROM che ha abbandonanato ma che rimane la migliore.
-
Quote:
newfabio88
Consiglio la 1.9 che rappresenta android 5.1 e poi aspetti e speri che cuoco possa sviluppare questa ROM che ha abbandonanato ma che rimane la migliore.
Tutti confidiamo che Cuoco92 continui a portare avanti il progetto 1.9 DEV
-
Quote:
newfabio88
Arriva con pellicola buona x 24 ore. Da sostituire immediatamente, non é una vera pellicola. Io ho comprato su un sito lo smartphone, poi ho preso su un famoso sito pellicola in vetro temperato e custodia in gomma. Acquisti ottimi. La ROM ti arriva in italiano ma appena hai il cell in mano devi montare questa di cuoco92. Consiglio la 1.9 che rappresenta android 5.1 e poi aspetti e speri che cuoco possa sviluppare questa ROM che ha abbandonanato ma che rimane la migliore.
Scusa se ti faccio troppe domande, ma la rom va cambiata perche presenta bug? Potresti dirmi su quale sito l hai preso e se hai pagato la dogana?
-
Non ho pagato dogana
Gearbest
Custodia su aliexpress
La ROM di cuoco era la migliore
Fatta da un italiano
Io mi sono fidato ancora prima che arrivasse lo smartphone,
Non ricordo se quella che avevo quando l'ho ricevuto presentava bug. Ma non penso. C'era qualche programmino cinese e basta
-
Quote:
newfabio88
Non ho pagato dogana
Gearbest
Custodia su aliexpress
La ROM di cuoco era la migliore
Fatta da un italiano
Io mi sono fidato ancora prima che arrivasse lo smartphone,
Non ricordo se quella che avevo quando l'ho ricevuto presentava bug. Ma non penso. C'era qualche programmino cinese e basta
Ok grazie
-
Ciao a tutti. Non riesco a trovare la rom 1.9 dev...
Aiutino?
-
Da quello che ho capito scarichi la v 1.7 e poi aggiorni via ota sino alla 1.9
Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App
-
Credo tu abbia ragione . Grazie mille.