CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 463 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DaitanX
    Premetto che non mi è ben chiaro l'effetto di questo lucchetto dove c'è la scopina...
    Applicazioni come whatsapp e facebook messenger mi ricevono le notifiche dei nuovi messaggi in qualunque situazione, non ho mai messo il lucchetto, ed anche dopo averla spazzata via funziona. Applicazioni come la posta mymail in genere mi ricevono i messaggi anche se spazzate via, ma a volte qualcosa si incastra perché magari apro la posta e mi trovo un tot di messaggi che non mi erano stati notificati... Non ho capito quale sia la causa...
    Facebook lite fino a ieri non mi aveva mostrato alcuna notifica su android, solo stamattina mi sono trovato una singola notifica di un post creato da un mio amico, la prima iconcina con f blu su sfondo bianco che vedo! Ma solo quella!
    Se mi mandano un messaggio facebook mi arriva la notifica su facebook messenger ma non su facebook lite. In pratica facebook lite non mi sostituisce in tutto le altre app facebook perché non ricevere le notifiche dei messaggi.
    Come vanno usati correttamente il lucchetto e la scopina?

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Disabilita ciò che non ti serve e vedi cosa succede per qualche giorno. Se tutto funziona a dovere dopo puoi anche disinstallarlo.
    Certo però bisogna vedere come si comportano gli aggiornamenti una volta disabilitare le app di sistema.

    Al momento ho disabilitato sia hola che Lenovo launcher e sto usando felicemente kk launcher. Non è il migliore dei launcher, ma fa il suo dovere ed ha delle comode funzioni in più rispetto a nova prime.
    Quando avrò un po' di tempo metterò su Lightning launcher, quello si è il migliore ma ci vuole un po' per configurarselo a dovere.

    Già disabilitato tutto! Il dubbio era, come giustamente sottolineava tu, se era tutto ok in fase di aggiornamento...
    Mi puoi dire quali migliorie ha KK rispetto a Nova Prime?
    Nel frattempo cerco di capire un pò come funziona Lightning launcher 😉

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @silviocaggia

    Da quel che ho capito io:
    - whatsapp funziona sempre e comunque perché è preinstallata e configurata dal buon cuoco
    - mettere il lucchetto ti permette di mantenere attivi i servizi delle app anche se le "chiudi" (non "arresti"...)
    - la scopetta puoi tranquillamente non usarla una volta che hai eliminato e/o disabilitato le app e i processi che non servono (al sistema in primis e a te in secondo luogo)


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

    Cuoco92 (23-08-15)

  6. #1194
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vajra Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire quali migliorie ha KK rispetto a Nova Prime?
    Nel frattempo cerco di capire un pò come funziona Lightning launcher ��
    Androidiani App
    KK ha qualche gesture in più per la schermata home e per le icone della dock (come il blocco schermo che si può associare al doppio tap), un maggior controllo sulle icone (grandezza, testo, colore), una sidebar personalizzabile (non completamente) ed una particolare gestione delle cartelle nella home. Ma fai prima ad installarlo e vedere che te ne pare

    Lighting è un launcher molto potente, ed in accoppiata con Zooper widget ti permette di fare praticamente di tutto. Chiaramente non è dei più facili da usare, ma si può partire da uno dei tanti bei temi presenti nel play store e poi cominciare a personalizzarselo a dovere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    Vajra (23-08-15)

  8. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Quale firmware hai installato?
    Ti avevo scritto che avevo la tua ultima versione dev 1.9
    Tu sei apparso e riscomparso. Mi serve solo un menu dove disabilito i dati in roming con Tim prima che si prosciuga la scheda.

  9. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @achmav

    Sicuramente darò un'occhiata a zooper, soprattutto se beautiful widgets continuerà a non rilasciare aggiornamenti 😉
    A proposito, per quanto riguarda il meteo, sai se utilizza anche accuweather?

    Per lightening launcher sembra ben fatto ed economico!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  10. #1197
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Zooper per il meteo si appoggia a scelta tra Open Weather map, Ye.no e Yahoo!

    Comunque, per non intasare questo con argomenti OT, proseguiamo la discussione sui launcher e app relative nel thread modding.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    Vajra (24-08-15)

  12. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah, non ho capito il vantaggio di facebook lite su questo telefono... A me sembra andare meglio l'accoppiata facebook normale+messenger
    .. Specialmente sul traffico dati... Impressioni a pelle eh, sono un profano di questo mondo android...

  13. #1199
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newfabio88 Visualizza il messaggio
    Ti avevo scritto che avevo la tua ultima versione dev 1.9
    Tu sei apparso e riscomparso. Mi serve solo un menu dove disabilito i dati in roming con Tim prima che si prosciuga la scheda.
    Prova così:
    Scarica questa apk per entrare nelle impostazioni avanzate MTK
    https://mega.nz/#!exYkGBDT!ewS2DyVXf...tW0JFOmv4Itdtw

    Vai su Wordlphone e setta su TDD. In questo modo la sim non dovrebbe andare più in Roamig. Lo stesso problema ce l'ho pure io con la mia sim tedesca. Ho risolto impostando il modem così. L'unica cosa è che nn potrai connetterti in 4G..
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  14. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non c é un impostazione tipo in altri telefoni che permette di fissare la tipologia di connessione?per esempio sull asus che ho imposto solo wdcma....
    E cosi non va in 2g

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App

Pagina 120 di 463 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy