Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un factory reset ho installato la 1.11 di nuovo
Prima mi ha scritto che ci volevano 5 minuti per la rete poi alla schermata della scelta della wifi ho messo salta e ho saltato tutti gli altri passaggi senza inserire nessun dato e togliendo le spunte alle richieste di Google.
così facendo ora sono in home. Ho notato che nella cartella giochi ci sono già alcuni installati come Asphalt 8, Green Farm 3, Real Football e Tap the frog hd ai quali io non ho mai giocato.
-
@DaitarnX
Magari prova a fare lo skip del wifi, concludere l'installazione e la password la provi ad inserire dopo un riavvio del sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaitarnX
Ho notato che nella cartella giochi ci sono già alcuni installati come Asphalt 8, Green Farm 3, Real Football e Tap the frog hd ai quali io non ho mai giocato.
Bella lì!!! altro che modding!!! Cuoco ha visto la tua passione per testare il surriscaldamento del processore e ti ha messo a disposizione nuovi golosi strumenti :D rotfl
-
Quote:
Cuoco92
Ora provo io :) comunque metti la password dopo la configurazione allora. Nel mentre che trovo una soluzione 😇
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
non inserendo la password del wifi funzia....pero'..
-
Quote:
robillo
non inserendo la password del wifi funzia....pero'..
Ok perfetto 👌 vorrà dire che ci rimetterò il SetupWizard stock
Infatti tra tutti i cinafonini, il fatto che funzionasse sul K3 mi aveva meravigliato 😇
-
Quote:
Cuoco92
Ok perfetto vorrà dire che ci rimetterò il SetupWizard stock
Infatti tra tutti i cinafonini, il fatto che funzionasse sul K3 mi aveva meravigliato
Per evitarsi qualche cineseria direi che va benissimo configurare il wifi dopo l'avvenuta installazione della rom... ;)
-
Confermo! Nessun problema con l'installazione e la configurazione della 1.11...
Grandissimo lavoro di Cuoco92 che, oltre ad aver praticamente ridotto a zero le cineserie, ha implementato grandi cose come l'Atmos Dolby e la swiftkeyboard!
Sinceramente non mi viene neppure voglia di installare launcher alternativi o altro...UN VERO GIOIELLINO!!!!
Grazie davvero ;)
-
Grazie del feedback Vajra. Ottimo!
Sono in attesa di ricevere il k3 da tiny... appena arriva la metterò subito!
E ovviamente grazie Cuoco92! :cool:
-
Avete provato se il cerca di ebay funziona? Grazie. Cuoco ma secondo te consapevole di avere solo linglese e il cinese...se parto dalla vibeui originale che gapps mi consigli di installare? Poi x le cineserie credo si possono disinstallare una volta rootato ..credo
2)se dalla1.9 passo alla 1.11 senza factory reset ( x evitare di perdere tutto) cosa potrebbe succedere?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Finalmente domani ritirero il mio k3 alle poste...ma il factory reset si fa dal menu del tel o dal recovery mode?
Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App