Visualizzazione stampabile
-
A quando nuova rom?
Quote:
Originariamente inviato da
stefgraf2
Lo fa pure a me quello delle suonerie...pensavo fosse un problema della micro sd dove ho la musica....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
A quando la nuova rom?
Ho provato la 1.12 su uno smartphone di una amica, funziona sia messenger sia ebay
Ma io ho la 1.9. Che faccio? Aggiorno o aspetto?
Se volessi aggiornare, come faccio per non scaricare uno per uno tutti i programmi che uso?
Ogni volta é un problema.
Forse si USA titanium. Se é si, come?
-
Titanium è un must per chi si cimenta nei cambi rom. Qui trovi una guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
-
Speriamo presto in una nuova rom xD
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Banda 4G LTE
Se qualcuno utilizza una SIM 4G di TIM, avrei bisogno di sapere se la mancanza della banda 800 MHz sul K3 Note può creare problemi.
Da quanto ho letto TIM utilizza anche questa banda per il servizio.
Grazie a tutti.
-
io sto provando tim e per ora non ho problemi con LTE ma forse un pò col campo...
comunque anche io avevo problemi ad installare telegram, adaway e altre cosuccie, ho risolto cancellando le relative cartelle da data/data
titanium se lo faccio lavorare su la cartella sulla sd non funziona, mentre va se la cartella con i backup la metto nella memoria interna
non c'è modo di far funzionare i tasti retroilluminati?
-
Riprendo il discorso del supporto 4G LTE sul nostro K3 Note riportandovi l'elenco delle licenze possedute dagli operatori italiani:
TIM: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
Tre: 1800 MHz, 2600 MHz
Vodafone: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
Wind: 800 MHz, 2600 MHz
Fatta eccezione per H3G che non utilizza affatto la banda degli 800 MHz, con tutti gli altri operatori sembrano esserci problemi di connettività.
Provo a farvi questa domanda: Vi risulta che WIND, VODAFONE e TIM utilizzino tutte le bande per erogare il servizio 4G LTE, oppure che ne utilizzino una sola tra quelle per cui possiedono la licenza ?
Vorrei passare ad una SIM 4G da utilizzare sul mio Lenovo K3 Note, e vorrei evitare l'operatore Tre.
Grazie a Tutti
-
leggi qui
Tutte le bande 4G/LTE degli operatori italiani
cito :
Quote:
scusa una delucidazione, ma deve avere TUTTE le bande di frequenza o ne basta una o più? esempio:
Lenovo K3 Note con TIM: "4G:FDD-LTE 1800/2100/2600MHz" (fonte:gearbest) , quindi manca la "800", funziona lo stesso ?
•
Rispondi
•
Condividi ›
−
Immagine Avatar
Tanino Rulez Staff Francesco • 4 mesi fa
Ne basta una. Nel tuo caso prenderà la linea LTE solo nelle zone dove c'è copertura 2600 MHz, che di solito è la banda più potente ma anche quella meno estesa in Italia.. Molti operatori sfruttano quella da 800 MHz
comunque che c'entra con la rom di cuoco92 ?
-
Assolutamente nulla, hai ragione
Grazie cmq per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
☕
Hey cuoco,
Will you release a new rom based on VIBEUI 2.8 1535 ST? LOVE your roms
-
Grazie a CUOCO92 per il grande lavoro che svolge