Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
achmav
Sarebbe un bug se fosse un problema comune, e non lo è.
Potrebbe essere legato all'applicazione contatti o forse più realisticamente all'account, specie se ne avete più di uno. Potreste provare a eliminare l'account di google e ricrearlo e vedere se si risolve, e magari anche cancellare cache e data dell'app Contatti.
In Contatti da visualizzare avete provato ad impostare SOLO l'account di google?
Visualizzo solo contatti da account google dall'inizio, provato a cancellare i dati dell'app contatti ma niente. Per adesso aggiro il problema impostando uno dei due numeri come preferito.
per quanto riguarda la modalità notte a te funziona subito anche dopo un riavvio?
-
Prova a rimuovere l'account e a ricrearlo se non l'hai già fatto.
Per la modalità notte, quella si è buggata, ho notato che funziona quando gli pare, ma non la uso per cui non so dirti di più.
-
ragazzi ho scaricato l'app apps2sd però quando vado a trasferire le app sulla seconda partizione e riavvio il Lenovo mi da l'errore e apps2sd mi dice questo:if after reboot app is disappearing then it means mounting 2nd partition at boots not supported on your device so you'll be asked to do a soft reboot.
if your supersu has mount namespace separation setting
disable it
é possibile che veramente il Lenovo non supporti la seconda partizione?
-
@achmav rimosso account e reinserito. Per adesso il problema è risolto Grazie
-
Quote:
mepiaceoblues
ragazzi ho scaricato l'app apps2sd però quando vado a trasferire le app sulla seconda partizione e riavvio il Lenovo mi da l'errore e apps2sd mi dice questo:if after reboot app is disappearing then it means mounting 2nd partition at boots not supported on your device so you'll be asked to do a soft reboot.
if your supersu has mount namespace separation setting
disable it
é possibile che veramente il Lenovo non supporti la seconda partizione?
Hai provato a disabilitare la "Separazione nome spazio mount" (che traduzione orribile) in Supersu?
-
Attenzione scrivo questo post solo per divulgare quello che ho scoperto, quello che scrivo e potenzialmente pericoloso
Ciao ragazzi anche se voi mi predete per un imbecille, nel tentativo di migliorare questo dispositivo volevo farvi vedere questo video
https://youtu.be/lF-7hA5twbw
Vedendolo ho voluto provare a mio rischio quello che veniva detto, ho installato es file explorer ,gli ho dato i permessi di root poi ho modificato il file che diceva nel video e riavviato il telefono, ora sto provando e dai miei test non ho più i problemi che avevo prima con alcuni giochi, il telefono si scalda molto mentre gioco ora arrivo ha temperature molto più alte rispetto a prima senza però più rallentamenti
Spero che questo post sia utile a cuoco che nel suo prossimo firmwer possa mettere un profilo o un pulsante che dia la possibilità di scegliere se avere più performance, ho ancora meglio lavorando sul file indicato risolvere il problema
Se ci è possibile non deridetemi
-
Ho dato un'occhiata al file in questione...
Un estratto...
/qtrg4s slopnhv4s s"sdrx1x$zz!t
!"
/qtrg4s slopnhv4s s6cm/vlzzkw%n12
!"
/qtrg4s slopnhv4iw"92
!"
/qtrg4s slopnhv4iw"haecsxn!lg9
EYKW$76789 !
/qtrg4s slopnhv4iw"haecsxn!lg:
EYKW$67789 nvnxxGW(<8:;<$
/qtrg4s slopnhv4iw"haecsxn!lg;
EYKW$<678)mumwwFV'<:9:;#
/qtrg4s slopnhv4s s"sqolg2y% su
!"
/qtrg4s slopnhv4s s"sccwxjx%5!yttvx
!"
/qtrg4s slopnhv4s s6cm/vlzzkw%n13
!"
/qtrg4s slopnhv4s s"sbde1x$zz!t
!"
/qtrg4s slopnhv4s s"sxow1x$zz!t
!"
/qtrg4s slopnhv4s s"sqc0w#yy "
!"
/qtrg4s slopnhv4s s6cm/eehqsqphu24
EYKW$7678)
/qtrg4s slopnhv4s s6cm/eghz79
EYKW$7678)
/qtrg4s slopnhv4s s6cm/eghz78
EYKW$7678)
/qtrg4s slopnhv4s s6cm/vlzzkw%n14
Sinceramente non è molto chiaro il modo in cui si potrebbe modificare, ci sono altri 3d per altri cellulari sempre qui, prova a leggere quelli, comunque cancellare così a stucco non penso sia una buona idea, rischi di bruciare il telefono
-
Salve ragazzi. Ho la 1.12 e vorrei migliorare tanto la ram come la durata della batteria. Pensavo di usare greenify e sistem app remover. C'è da qualche parte una lista delle app che se possono greenifrizzare senza problemi per non farle apparire in background? E delle app che posso disinstallare? (ad esempio togliere musica e video, per poi mettere VLC). Grazie, non riesco a trovare nulla nelle 177 pagine di questo post.
-
Quote:
almoralto
Salve ragazzi. Ho la 1.12 e vorrei migliorare tanto la ram come la durata della batteria. Pensavo di usare greenify e sistem app remover. C'è da qualche parte una lista delle app che se possono greenifrizzare senza problemi per non farle apparire in background? E delle app che posso disinstallare? (ad esempio togliere musica e video, per poi mettere VLC). Grazie, non riesco a trovare nulla nelle 177 pagine di questo post.
Quanto ci fai con una carica?
Se ci fai meno di 24 ore ininterrotte, io arrivo a 24 con ancora il 30% di batteria, ti consiglio di comprare un caricabatterie portatile, perchè vuol dire che lo usi abbastanza e soprattutto con la rom che hai c'è poco da greenifrizzare.
-
Quote:
Equilibriumneo
Quanto ci fai con una carica?
Se ci fai meno di 24 ore ininterrotte, io arrivo a 24 con ancora il 30% di batteria, ti consiglio di comprare un caricabatterie portatile, perchè vuol dire che lo usi abbastanza e soprattutto con la rom che hai c'è poco da greenifrizzare.
Arriva a 24 ore si, ma vedo che la ram è sempre bassa (intorno ai 700/800 liberi) sopratutto quando apro qualche app tipo facebook che poi chiudo ma rimane in background (quando dico facebook dico WPS, gmail, ooutlook, youtube, messenger, ecc...).