CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 463 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Sarebbe un bug se fosse un problema comune, e non lo è.
    Potrebbe essere legato all'applicazione contatti o forse più realisticamente all'account, specie se ne avete più di uno. Potreste provare a eliminare l'account di google e ricrearlo e vedere se si risolve, e magari anche cancellare cache e data dell'app Contatti.

In Contatti da visualizzare avete provato ad impostare SOLO l'account di google?
    Visualizzo solo contatti da account google dall'inizio, provato a cancellare i dati dell'app contatti ma niente. Per adesso aggiro il problema impostando uno dei due numeri come preferito.

per quanto riguarda la modalità notte a te funziona subito anche dopo un riavvio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Prova a rimuovere l'account e a ricrearlo se non l'hai già fatto.
    Per la modalità notte, quella si è buggata, ho notato che funziona quando gli pare, ma non la uso per cui non so dirti di più.

4. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

Equilibriumneo (08-10-15)

Androidiano L'avatar di mepiaceoblues

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ho scaricato l'app apps2sd però quando vado a trasferire le app sulla seconda partizione e riavvio il Lenovo mi da l'errore e apps2sd mi dice questo:if after reboot app is disappearing then it means mounting 2nd partition at boots not supported on your device so you'll be asked to do a soft reboot.
    if your supersu has mount namespace separation setting
    disable it

é possibile che veramente il Lenovo non supporti la seconda partizione?
    Ultima modifica di mepiaceoblues; 08-10-15 alle 16:04

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

@achmav rimosso account e reinserito. Per adesso il problema è risolto Grazie

Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scaricato l'app apps2sd però quando vado a trasferire le app sulla seconda partizione e riavvio il Lenovo mi da l'errore e apps2sd mi dice questo:if after reboot app is disappearing then it means mounting 2nd partition at boots not supported on your device so you'll be asked to do a soft reboot.
    if your supersu has mount namespace separation setting
    disable it

é possibile che veramente il Lenovo non supporti la seconda partizione?
    Hai provato a disabilitare la "Separazione nome spazio mount" (che traduzione orribile) in Supersu?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Attenzione scrivo questo post solo per divulgare quello che ho scoperto, quello che scrivo e potenzialmente pericoloso

Ciao ragazzi anche se voi mi predete per un imbecille, nel tentativo di migliorare questo dispositivo volevo farvi vedere questo video
    https://youtu.be/lF-7hA5twbw
    Vedendolo ho voluto provare a mio rischio quello che veniva detto, ho installato es file explorer ,gli ho dato i permessi di root poi ho modificato il file che diceva nel video e riavviato il telefono, ora sto provando e dai miei test non ho più i problemi che avevo prima con alcuni giochi, il telefono si scalda molto mentre gioco ora arrivo ha temperature molto più alte rispetto a prima senza però più rallentamenti
    Spero che questo post sia utile a cuoco che nel suo prossimo firmwer possa mettere un profilo o un pulsante che dia la possibilità di scegliere se avere più performance, ho ancora meglio lavorando sul file indicato risolvere il problema
    Se ci è possibile non deridetemi

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DaitarnX per il post:

achmav (09-10-15),Vajra (09-10-15)

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Ho dato un'occhiata al file in questione...

Un estratto...

/qtrg4s slopnhv4s s"sdrx1x$zz!t
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s6cm/vlzzkw%n12
    !"
    /qtrg4s slopnhv4iw"92
    !"
    /qtrg4s slopnhv4iw"haecsxn!lg9
    EYKW$76789 !
    /qtrg4s slopnhv4iw"haecsxn!lg:
    EYKW$67789 nvnxxGW(<8:;<$
    /qtrg4s slopnhv4iw"haecsxn!lg;
    EYKW$<678)mumwwFV'<:9:;#
    /qtrg4s slopnhv4s s"sqolg2y% su
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s"sccwxjx%5!yttvx
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s6cm/vlzzkw%n13
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s"sbde1x$zz!t
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s"sxow1x$zz!t
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s"sqc0w#yy "
    !"
    /qtrg4s slopnhv4s s6cm/eehqsqphu24
    EYKW$7678)
    /qtrg4s slopnhv4s s6cm/eghz79
    EYKW$7678)
    /qtrg4s slopnhv4s s6cm/eghz78
    EYKW$7678)
    /qtrg4s slopnhv4s s6cm/vlzzkw%n14

Sinceramente non è molto chiaro il modo in cui si potrebbe modificare, ci sono altri 3d per altri cellulari sempre qui, prova a leggere quelli, comunque cancellare così a stucco non penso sia una buona idea, rischi di bruciare il telefono
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 09-10-15 alle 12:07

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho la 1.12 e vorrei migliorare tanto la ram come la durata della batteria. Pensavo di usare greenify e sistem app remover. C'è da qualche parte una lista delle app che se possono greenifrizzare senza problemi per non farle apparire in background? E delle app che posso disinstallare? (ad esempio togliere musica e video, per poi mettere VLC). Grazie, non riesco a trovare nulla nelle 177 pagine di questo post.

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almoralto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho la 1.12 e vorrei migliorare tanto la ram come la durata della batteria. Pensavo di usare greenify e sistem app remover. C'è da qualche parte una lista delle app che se possono greenifrizzare senza problemi per non farle apparire in background? E delle app che posso disinstallare? (ad esempio togliere musica e video, per poi mettere VLC). Grazie, non riesco a trovare nulla nelle 177 pagine di questo post.
    Quanto ci fai con una carica?

Se ci fai meno di 24 ore ininterrotte, io arrivo a 24 con ancora il 30% di batteria, ti consiglio di comprare un caricabatterie portatile, perchè vuol dire che lo usi abbastanza e soprattutto con la rom che hai c'è poco da greenifrizzare.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Quanto ci fai con una carica?

Se ci fai meno di 24 ore ininterrotte, io arrivo a 24 con ancora il 30% di batteria, ti consiglio di comprare un caricabatterie portatile, perchè vuol dire che lo usi abbastanza e soprattutto con la rom che hai c'è poco da greenifrizzare.
    Arriva a 24 ore si, ma vedo che la ram è sempre bassa (intorno ai 700/800 liberi) sopratutto quando apro qualche app tipo facebook che poi chiudo ma rimane in background (quando dico facebook dico WPS, gmail, ooutlook, youtube, messenger, ecc...).

Pagina 177 di 463 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio