Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
Il sito di Lenovo è impraticabile, per lingua e ping, su needrom ci sono solo versioni dev, mi dai il link?
Vai in app system update/switch stable version e la scarichi. purtroppo niente gapps e lingua italiana con tante app cinesi dappertutto.
Aggiungo poi di tenerci stretto quello che abbiamo, in quanto lenovo questa settimana non ha neanche rilasciato la 1541dev.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
Equilibriumneo
Prova a fare quello che hai detto, cioè a reinstallare in modo pulito la ROM. L'unico problema è la pazienza per rimettere apposto tutte le personalizzazioni...
Porca miseriacciaaaa
Reinstallata la ROM facendo:
-3 wipe (data cache e dalvik)
-reinstallata la ROM
Reinstallate le varie app
Problema sempre lo stesso: ritardo indefinito di ricezione notifiche whatsapp.
Ora me ne sono accorto accedendo a web whatsapp (mi dice che non ci sono cellulari connessi), accendo lo schermo del cell e si aggiorna web whatsapp e intanto mi arrivano notifiche di 1 ora e mezza fa.
Credo sia qualche impostazione del mio router a sto punto...ma quale? Ho fastweb per vostra info
Con il samsung s4 mini e con l's3 di mia moglie nessun problema (e nemmeno con i vari android o iphone degli amici che hanno la psw del router)
Che faccio ?????
Tnx
-
Quote:
2mar
Porca miseriacciaaaa
Reinstallata la ROM facendo:
-3 wipe (data cache e dalvik)
-reinstallata la ROM
Reinstallate le varie app
Problema sempre lo stesso: ritardo indefinito di ricezione notifiche whatsapp.
Ora me ne sono accorto accedendo a web whatsapp (mi dice che non ci sono cellulari connessi), accendo lo schermo del cell e si aggiorna web whatsapp e intanto mi arrivano notifiche di 1 ora e mezza fa.
Credo sia qualche impostazione del mio router a sto punto...ma quale? Ho fastweb per vostra info
Con il samsung s4 mini e con l's3 di mia moglie nessun problema (e nemmeno con i vari android o iphone degli amici che hanno la psw del router)
Che faccio ?????
Tnx
Non capisco sto cavolo di whatsapp web perchè lo usi
-
Puoi scaricare la ROM da questo link:
http://phonedl.ota.lenovomm.com/dls/...50-T5_WC23.zip
Tieni presente che personalmente non l'ho provata, quindi vai di backup prima di installare.
Della Vibe 2.8 Stable si è iniziato a parlare già nel post #1497 a Settembre, visto che suggerisci agli altri di leggere, facciamolo tutti, oppure perdiamo un minuto e se abbiamo le risposte non costa nulla essere cortesi :)
-
Quote:
alesechi
Puoi scaricare la ROM da questo link:
http://phonedl.ota.lenovomm.com/dls/...50-T5_WC23.zip
Tieni presente che personalmente non l'ho provata, quindi vai di backup prima di installare.
Della Vibe 2.8 Stable si è iniziato a parlare già nel post #1497 a Settembre, visto che suggerisci agli altri di leggere, facciamolo tutti, oppure perdiamo un minuto e se abbiamo le risposte non costa nulla essere cortesi :)
Grazie settimana prossima la provo, non sono scortese di solito. Un conto è andare a ritrovare un post in mezzo al thread, un conto è fare una domanda la cui risposta è nel primo post. [emoji14]
-
Quote:
Equilibriumneo
Non capisco sto cavolo di whatsapp web perchè lo usi
Il problema non è web whatsapp, quello lo uso come esempio.
Il problema è ricevere una notifica di whatsapp non in tempo reale ma quando e come decide il cell :-)
-
@Equilibriumneo
Ottimo....
:like:
-
Quote:
2mar
Il problema non è web whatsapp, quello lo uso come esempio.
Il problema è ricevere una notifica di whatsapp non in tempo reale ma quando e come decide il cell :-)
OK scusa, potrebbe essere una cavolata, ma il firewall del router è attivo?
Hai provato con il Wi-Fi di un altro router?
Ricontrolla sempre se Wi-Fi è su smart
-
Quote:
Equilibriumneo
OK scusa, potrebbe essere una cavolata, ma il firewall del router è attivo?
Hai provato con il Wi-Fi di un altro router?
Ricontrolla sempre se Wi-Fi è su smart
Yes
Con un altro wifi proverò domani (però mi sembra strano che dagli altri cellulari vada e col mio no :-D )
Wifi su smart o sempre ...
-
@2mar
Su sempre. Così rimane sempre attivo, anche con il Tel in standby.