scusate sto installando da recovery..ma quando mi dovrebbe comparire la voce per deselezionare "WIPE CACHE"? a me chiede solo "zip file signature verification" e "force md5 check"
Visualizzazione stampabile
scusate sto installando da recovery..ma quando mi dovrebbe comparire la voce per deselezionare "WIPE CACHE"? a me chiede solo "zip file signature verification" e "force md5 check"
@alesechi
Sempre meglio fare un wipe cache e dalvik.
Per il fix per comodità ti riporto quanto avevo scritto:
- Con un file manager con permessi di root andate in /system/etc/permissions
- Editate il file platform.xml e cercate “WRITE_EXTERNAL_STORAGE“
- Modificate la riga commentata <!--<group gid=”media_rw” /> --> in <group gid=”media_rw” />
- Salvate i combiamenti e riavviate.
@ilsaggio
"wipe cache" ti esce solo se aggiorni via ota. Se aggiorni da recovery installa normalmente e poi fai un wipe cache e dalvik.
fatto tutto, ho dovuto riavviare un paio di volte per fargli finire gli aggiornamenti...e confermo che bisogna rimodificare i permesse della sd anche se cuoco ha detto di averlo integrato
passi per il logo personalizzato di cuoco..ma la scritta grossoshop è veramente fuoriluogo...
@ilsaggio
Hai installato l'aggiornamento via TWRP ? o sei riuscito a fare il download via OTA ?
@achmav
Avevo già trovato il tuo post con le istruzioni, ma ti ringrazio cmq per la gentilezza.
Quale Editor mi consigli per la modifica ?
Ragazzi un'attimo di pazienza...sto mettendo apposto il server x gli aggiornamenti [emoji16]
Per quanto riguarda il Fix della sd...l'ho scritto ma in realtà nn ci ho messo quello moddato [emoji85] Cmq per chi già ha la 1.13 installata, installi questo dalla TWRP RECOVERY senza alcun Wipe per correggere il problema della Sdcard :)
https://mega.nz/#!TBgxxSzA!U__mTxvvB...1q9r3HBV9rD82E
Ultima cosa...per la versione DEV 1540 coloro la volessero installare, devono fare un FACTORY RESET 😉
Eseguito setup della 1.13 via TWRP con successivo fix dei permessi per scrittura SD con la K3VIBE_RW_SDCARD_FIX.zip suggerita da Cuoco.
Eseguito Wipe Cache e Dalvik Cache come suggerito.
Ringrazio Achmav per la condivisione del pacchetto di aggiornamento e per le dritte sull'installazione
Ed un ringraziamento a Cuoco per l'ottimo lavoro fatto su questo dispositivo.