CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 463 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Il problema di tutto è che la ROM non è a prova di utonto, quindi per chi non ha seguito il 3D dall'inizio, ma anche per chi lo ha fatto, è facile eseguire operazioni errate che mandano in palla il telefono.
    Vi consiglio di andare in prima pagina e seguire la guida post- acquisto se non avete altra soluzione. Fleshare la recovery twrp e rimettere la ROM ex-novo, il problema sta nel rimettere tutte le app, perchè sicuramente il 90% di voi non ha fatto dei backup
    Ho seguito tutto dall'inizio in realtà, il problema si è creato perchè ho provato a fare un aggiornamento ota con la cwm, e sì probabilmente è una cosa da utonto, ho rieseguito tutti i passaggi dall'inizio, ho flashato la twrp e ho flashato svariate ROM ex-novo...il problema è che qualunque ROM fleshi il telefono continua ad avviarsi in recovery. Da cosa pensi che possa dipendere?

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Dal fatto che l'aggiornamento immette a livello recovery uno script per l'installazione dell'OTA, che puoi fare in recovery?
    Una soluzione potrebbe essere flashare la recovery con SP flashtool in modalità format+ download selezionando solo la partizione recovery, ma questa è solo un'ipotesi. Dovresti chiedere a Bovirus che si intende di tool se può funzionare, oppure a cuoco92 se si può disabilitare lo script di update

    P.S. comunque utonto era per scherzare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    AntoNardo94 (19-10-15)

  5. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Dal fatto che l'aggiornamento immette a livello recovery uno script per l'installazione dell'OTA, che puoi fare in recovery?
    Una soluzione potrebbe essere flashare la recovery con SP flashtool in modalità format+ download selezionando solo la partizione recovery, ma questa è solo un'ipotesi. Dovresti chiedere a Bovirus che si intende di tool se può funzionare, oppure a cuoco92 se si può disabilitare lo script di update

    P.S. comunque utonto era per scherzare
    Non ho capito bene quello che hai detto (sono un neofita) comunque non si riavvia più in modalità update, quello step sono riuscito a superarlo rifacendo appunto i passaggi da post-acquisto come dicevi...il telefono mi si avvia solo in modalità recovery con tutte le opzioni...il problema è che qualsiasi ROM installo continua ad avviarsi in recovery (ho installato la twrp flashando la 1.10 di cuoco) non penso che sia un problema di ROM perchè il processo di flash avviene normalmente, penso che il telefono impallandosi nello script di update si sia impostato in modo da riavviarsi sempre in recovery e non so come uscirne. C'è un modo?

  6. #1964
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoNardo94 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene quello che hai detto (sono un neofita) comunque non si riavvia più in modalità update, quello step sono riuscito a superarlo rifacendo appunto i passaggi da post-acquisto come dicevi...il telefono mi si avvia solo in modalità recovery con tutte le opzioni...il problema è che qualsiasi ROM installo continua ad avviarsi in recovery (ho installato la twrp flashando la 1.10 di cuoco) non penso che sia un problema di ROM perchè il processo di flash avviene normalmente, penso che il telefono impallandosi nello script di update si sia impostato in modo da riavviarsi sempre in recovery e non so come uscirne. C'è un modo?
    La soluzione dovrebbe essere semplice e racchiusa in quel "uncheck delete cache" o qualcosa del genere che sta nelle istruzioni di quando fai l'aggiornamento, visto che in recovery ci vai prova a fare uno swipe della dalvik cache e della cache. Poi riavvia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    AntoNardo94 (20-10-15)

  8. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    La soluzione dovrebbe essere semplice e racchiusa in quel "uncheck delete cache" o qualcosa del genere che sta nelle istruzioni di quando fai l'aggiornamento, visto che in recovery ci vai prova a fare uno swipe della dalvik cache e della cache. Poi riavvia
    Sì ho già effettuato una decina di volte lo swipe della dalvik cache e della cache ma riavviando il telefono continua a tornare in recovery. Ho installato le ROM 1.10,1.11, 1.12 ma niente...non penso sia un problema di ROM perchè l'installazione sembra andare a buon fine e installando la 1.10 la recovery si è aggiornata alla twrp mentre con le altre permaneva la cwm, questo è stato l'unico cambiamento tangibile installando altre ROM. Installando nuove ROM comunque il telefono continua ad avviarsi sempre in recovery e non so più che fare Qualcuno mi indichi un modo per uscirne ve ne sarò eternamente grato!

  9. #1966
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a scaricare via ora la 1.13 partendo dalla 1.12? Io provò da ieri ma niente.

  10. #1967
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almoralto Visualizza il messaggio
    Ho flashato il file che cuoco ha rilasciato per i permessi della sd, ma non vedo ancora l'opzione "sposta nella sd" da nessuna parte, ne nelle app ne nelle cartelle. A te ha funzionato? hai dovuto modificare il file come suggeriva @achmav? grazie.
    La fix suggerita da Cuoco e la soluzione di Achmav servono a ripristinare le permissions di scrittura sulla SD, ma non abilitano l'opzione dello spostamento apps da memoria interna ad SD, che era presente sulla 1.10.
    La differenza è da imputare alla ROM di Lenovo che sulla versione ROW non l'ha inserita, mentre è presente sulle stable.
    Ultima modifica di alesechi; 20-10-15 alle 12:24

  11. #1968
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a scaricare via ora la 1.13 partendo dalla 1.12? Io provò da ieri ma niente.
    Probabilmente ci sono ancora problemi con l'OTA server, che ieri pomeriggio Cuoco ha cercato di sistemare.
    Se vuoi bypassare l'update via OTA scarica l'aggiornamento manualmente ed inseriscilo nella root della tua SD, insieme alla fix dei permessi RW SD di Cuoco.

    Avvia in recovery, (così verifichi di avere la TWRP installata, visto che la CWM sta creando problemi) ed installi la 1.13, successivamente esegui un wipe cache e dalvik cache e poi fix SD.

    A me ed ad altri utenti ha funzionato perfettamente.

    Trovi il link al dowload del pacchetto 1.13 nel primo post della discussione aggiornato ieri da Cuoco, mentre il link alla fix dei permessi SD lo trovi al post #1939 di Cuoco

    Se hai bisogno chiedi pure.
    Ultima modifica di alesechi; 20-10-15 alle 09:10

  12. #1969
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @AntoNardo94

    So che la cosa potrà sembrarti banale, ma hai provato a rimuovere la cover posteriore del telefono e verificare che i tasti volume non sia rimasti premuti ?
    Prima di romperci la testa, proviamo a capire se il problema non è di natura "hardware"...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    AntoNardo94 (20-10-15)

  14. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il link mi da page not found (per scaricare la nuova 1540 si può rimediare? Grazie)

Pagina 197 di 463 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy