Visualizzazione stampabile
-
@Cuoco92 posso chiederti che cosa gli hai fatto su questa nuova versione???? In standby sotto wifi non consuma veramente niente batteria!!! Io gli ho fatto i miei soliti procedimenti di ottimizzazione che ho scritto sulla pagina "modding" ma così bassi i consumi non sono stati mai! Ed è la prima carica post installazione, nota per il fatto che la batteria va sempre giù a picco!!! Ottimo ottimo ottimo!!!! Quasi che mi dispiace che domani forse ho tra le mani il LeTv x600...... scherzo..... :P
-
Bisogna aggiornare il server dell'app ota update, da errore id rom non valido.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Con questo nuovo aggiornamento il wifi ha un compartimento strano che prima non aveva, a volte, in maniera totalmente random, si disconnette e riconnette da solo, e non parlo dello stand-by. Forse c'è qualche nuovo risparmio energetico, che crea questo "problema", ho già provato i vari wipe, ma nulla. Prima non succedeva. Avete soluzioni ? (Ho già provato setting wifi vari)
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
Con questo nuovo aggiornamento il wifi ha un compartimento strano che prima non aveva, a volte, in maniera totalmente random, si disconnette e riconnette da solo, e non parlo dello stand-by. Forse c'è qualche nuovo risparmio energetico, che crea questo "problema", ho già provato i vari wipe, ma nulla. Prima non succedeva. Avete soluzioni ? (Ho già provato setting wifi vari)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Non ho riscontrato questo problema nelle oramai 24 ore di utilizzo! Io vengo da un fullwipe te??
-
Quote:
mkh979
[quote name="otta898" post=6917600]Con questo nuovo aggiornamento il wifi ha un compartimento strano che prima non aveva, a volte, in maniera totalmente random, si disconnette e riconnette da solo, e non parlo dello stand-by. Forse c'è qualche nuovo risparmio energetico, che crea questo "problema", ho già provato i vari wipe, ma nulla. Prima non succedeva. Avete soluzioni ? (Ho già provato setting wifi vari)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Non ho riscontrato questo problema nelle oramai 24 ore di utilizzo! Io vengo da un fullwipe te??[/QUOTE]
Solo wipe cache e dalvik, però paradossalmente, da quando lo scritto ieri, il problema non si è più presentano. Ora sto monitorando la situazione, altrimenti farò un bel full wipe. Solo una cosa non riesco a capire, perché l'app google (google now), se la uso e poi chiudo con il tasto home, non compare nell'app recenti del multitasking, ti succede ?
-
Ho deciso di fare il full wipe, sono cosi da un po', è normale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lQy3h.jpg
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Cuoco92
Beh, io facendo un format con la twrp (cinese) mi aveva corrotto la memoria interna. Con la Carliv faceva il format tranquillamente, ma lo spazio disponibile dopo non era di 11gb
Cmq ora so come muovermi 😂
Ho questo problema, cosa devo fare per rimettere la recovery stock?
-
Maledetto wipe internal storage.......
-
Ci sono due possibilità...o fate il restore del firmware 1522 in formato Flashtool, deselezionando il flash del bootloader (per sicurezza)
Oppure installate la Carliv 3.3 e fate il format della memoria interna 😅