Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda: c'è modo di tenere il Wi-Fi sempre attivo?
Vi spiego: non uso spesso il telefono quindi mi capita che stia anche 3 o 4 ore a schermo spento e non so quale settaggio, visto che le ho provate tutte, continua a staccarmi il wi-fi quindi non ricevo più le notifiche che poi arrivano tutte insieme quando sblocco lo schermo.
Le ho provate tutte: in risparmio energia disattivato, dalle impostazioni avanzate del Wi-Fi ho "Mantieni Wi-Fi durante la sospensione ---> Sempre" quindi non so più che fare :D
Consigli?
-
Hai provato app tipo smart WiFi o simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Hai provato app tipo smart WiFi o simili?
No, non ho provato nessuna app perchè pensavo fosse una cosa risolvibile tramite qualche opzione nella ROM...
Ho provato a cercare smart wifi, ma ce ne sono tante... c'è qualche app particolarmente utile nel mio caso?
A me serve solo che tenga il wifi acceso anche dopo lunghi periodi di inattività, nulla di più.
Grazie intanto per la risposta!
-
http://forum.xda-developers.com/andr...e-k50-t3158522
al post #18 uno ha postato le imagini del primae dopo il fix..... ne prende parecchi di satelliti con il fix!
Quote:
Cuoco92
@
realista
Il Fix è già integrato nella 1540 😉
Quindi immagino che non nella 1.12/1.13, o sai se è possibile istallarlo tramite TWRP senza problemi ?
Grazie.
-
Thank you for these Lenovo K3 Note ROMs.
-
qualcuno mi dice come ripristinare la app di chrome ?!
-
è possibile avere 4G/3G SIM 1 e SIM 3G 2?
-
Quote:
rockets
è possibile avere 4G/3G SIM 1 e SIM 3G 2?
Per quanto ne so, con la 1.13 hai 4G nella sim 1 e nella 2.
-
Buongiorno, mi è arrivata una segnalazione su un aggiornamento disponibile, tramite ota, K3.VIBE.1540.001, secondo voi è da installare o da ignorare? Grazie per la vostra disponibilità
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
robycenci72
Buongiorno, mi è arrivata una segnalazione su un aggiornamento disponibile, tramite ota, K3.VIBE.1540.001, secondo voi è da installare o da ignorare? Grazie per la vostra disponibilità
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
E' un aggiornamento OTA, quindi fatto da Cuoco92... direi che non dovrebbe creare problemi anzi, probabilmente ne risolve parecchi :)
Io sto aggiornando proprio in questo momento.