Visualizzazione stampabile
-
@Cuoco92 è normale che ogni volta che copio qualche file dalla memoria interna all'esterna al successivo riavvio gli stessi spariscono e trovo dei file nella cartella lost.dir? Mi succedeva con la 1.12 e succede ora con la 1.13, cosa sbaglio?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
servizi da disattivare
Sono passato alla ultima DEV, sto ancora riconfigurando il telefono, ma già vedo miglioramenti. Google Play Giochi adesso funziona, anche l'accesso agli APN non da problemi, ottimo!
Avete qualche consiglio sui servizi che possono essere disattivati con Disable Service? Seguendo la guida di @mkh979 intanto ho disabilitato Bubbles, Lenovo Launcher (uso il KK) e VIBEUI Service.
-
Finalmente ho capito come invertire il comportamento del tasto menu.
Impostazioni->schermo->tasto menu per applicazioni recendi
Cuoco92 ha fatto a cazzotti con l'italiano
Solo che non è possibile fare l'override delle funzioni, una è menu e l'altra applicazioni recenti. Io uso apex launcher
Qualcuno è riuscito a modificarli?
-
ehi, io non riesco ad accedere sul app youtube. si chiude quando provo ad aggiungere un altro account di posta elettronica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockets
ehi, io non riesco ad accedere sul app youtube. si chiude quando provo ad aggiungere un altro account di posta elettronica.
Con la 1.13 non ci sono problemi.
Che versione hai?
-
This Rom (ROW S121) so good... Thanks so much.
Dear Cuoco92, can you show How to add Screen Off when touch Clock ?
I try install MiPop but I can't. Everyone install Mipop successfull ? Please how to install MiPop ?
-
Quote:
Equilibriumneo
Finalmente ho capito come invertire il comportamento del tasto menu.
Impostazioni->schermo->tasto menu per applicazioni recendi
Cuoco92 ha fatto a cazzotti con l'italiano
Solo che non è possibile fare l'override delle funzioni, una è menu e l'altra applicazioni recenti. Io uso apex launcher
Qualcuno è riuscito a modificarli?
Hahahahah [emoji23] è che quando si sta troppo al PC, queste sviste succedono [emoji28]
-
Quote:
Equilibriumneo
Con la 1.13 non ci sono problemi.
Che versione hai?
15.40.....
-
Quote:
rockets
15.40.....
no problem anche sulla 15.40.
-
Quote:
achmav
no problem anche sulla 15.40.
hai provato ad aggiungere un altro account di posta elettronica per le applicazioni gmail o google? ogni volta che lo faccio, si dice "Sfortunatamente, Google Play servizi si è fermato."