Visualizzazione stampabile
-
Ciao volevo chiedere se i programmi installati rimangono.
Grazie
-
Aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
pyton
salve a tutti.sono in dilemma,aiuto.qualche mese fa ho comprato un k3 e succesivamente modato con la firmware di cuoco con succeso,ieri mi e arrivato a casa un altro uguale,e volevo metterli su steso firmware,cioe la 1540 .faccio la guida tutto da capo,cellulare riconosciuto in adb,mi va in fastboot,faccio install recovery e mi da un errore cioe questa,
"writing recovery...
FAILED remote : download for partition recovery is not allowed
Finished"
dove sbaglio? il cellulare e nuovo di zeccamappena scatolato,tutto stock.grazie per le vostre risposte
Nessuno che mi può mettere su strada giusta per favore, sto impazzendo :-)
-
scusa ale, rinfrescami...prima i 3 swipe (quali?) e poi installo da recovery?
-
Quote:
ilsaggio
scusa ale, rinfrescami...prima i 3 swipe (quali?) e poi installo da recovery?
Wipe Data, Wipe cache partion e Dalvik cache
-
Quote:
alesechi
E il backup con le impostazioni presenti di default (escludendo solo la cache) vero???
Grazie mille.
-
Quote:
almoralto
E il backup con le impostazioni presenti di default (escludendo solo la cache) vero???
Grazie mille.
Si esatto, sono tutte opzioni presenti sul menù WIPE della TWRP di Cuoco
-
Quote:
alesechi
prima di installare vero? perchè stavo leggendo le guide di cuoco e dicono dopo...
Quote:
Most mods, however, will not cause a conflict with this data. But when in doubt, wipe it out—simply tap Wipe Cache/Dalvik after flashing a ZIP, then swipe the slider at the bottom to remove any potentially-conflicting data.
-
Quote:
pyton
Nessuno che mi può mettere su strada giusta per favore, sto impazzendo :-)
Ciao, il problema sembra legato al lock della Recovery partition.
Hai abilitato la modalità Debug USB sul telefono ?
-
Quote:
ilsaggio
prima di installare vero? perchè stavo leggendo le guide di cuoco e dicono dopo...
Questi sono gli step se non sbaglio.
Ho fatto un backup ** via recovery della ROM 1.13, eseguito i 3 wipe * consigliati ed ho installato la 1.14 sempre da recovery dopo averla copiata sulla SD esterna.
Il backup non è obbligatorio, ma consigliato.
* Wipe Data, Wipe cache partion e Dalvik cache.
** E il backup con le impostazioni presenti di default (escludendo solo la cache). Tutte quelle presenti sul menú WIPE.
-
Quote:
ilsaggio
Ciao, ...after flashing a zip... lo leggo come, eseguì i wipe e "dopo" esegui il flash della ROM.
Almeno, io ho fatto così e non ho avuto alcun problema.
Prima di fare qualunque operazione accertati di avere un backup della ROM, così non rischi la perdita di dati