Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
[quote name="mkh979" post=6919844]@
Cuoco92 grazie mille ancora per l'ottima rom! Ti mostro i dettagli della batteria nella mia giornata di oggi, 20 ore di utilizzo complessivo ed anche decisamente stressante oggi! Gran risultato!
Il merito va al processore mediatek 😉 cmq un ottimo risultato 🙌[/QUOTE]
Chiedo a te perché sicuramente lo sai :-), per avere la certezza, è corretto installare la tua 1.4 subito, o bisogna passare prima per la 1.2,1.3...... ? Io personalmente da una ROM stock ho messo direttamente la 1.4.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
Il merito va al processore mediatek 😉 cmq un ottimo risultato 🙌
Chiedo a te perché sicuramente lo sai :-), per avere la certezza, è corretto installare la tua 1.4 subito, o bisogna passare prima per la 1.2,1.3...... ? Io personalmente da una ROM stock ho messo direttamente la 1.4.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La 1.4 è un firmware completo, quindi lo puoi installare senza problemi 😉
-
i numeri che in rubrica non sono memorizzati col +39 non vengono riconosciuti tra i contatti
capita solo a me?
c'è modo di risolvere?
ciao
-
[quote name="BladeMcKain" post=6923016]i numeri che in rubrica non sono memorizzati col +39 non vengono riconosciuti tra i contatti
capita solo a me?
c'è modo di risolvere?
ciao[/QUOTE]
Devi impostare number match bits 7.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c6WU5.jpg
Vai nelle opzioni avanzate
-
Ciao a tutti. Pure io sto usando questo splendido telefono con la 1.2 di cuoco92 ( la. 1.3 non va nemmeno disabilitando il flag della cache..).
Ho due questioni da risolvere.. Volevo capire se capita pure a voi:
1) quando mi chiamano affianco alla scritta chiamata compaiono delle scritte in cinese come fosse la traduzione di colling.
2) nella rubrica sotto a un contatto compaiono minimo 8 nomi ripetuti con lo stesso numero con a sinistra un (-) per eliminare i superflui bhoo non capisco il motivo.
Volevo fare pulizia ma mi tocca passarmeli uno per uno.
Grazie x il supporto che portate ogni giorno
-
Ciao, per la scritta in cinese a fianco la chiamata spunta anche a me e non sò quale sia la traduzione. La rubrica invece funziona perfettamente
-
OK allora mi consolo x quei due ideogrammi in cinese.
Visto che ci sono ho un altro quesito:
Ho scelto il salvataggio sulla SD esterna pero quando faccio le foto le salva sempre sullo spazio interno del cellulare. Succede pure a voi?
-
Quote:
mircogomiero
OK allora mi consolo x quei due ideogrammi in cinese.
Visto che ci sono ho un altro quesito:
Ho scelto il salvataggio sulla SD esterna pero quando faccio le foto le salva sempre sullo spazio interno del cellulare. Succede pure a voi?
Per le scritte in cinese devi disabilitare la località..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VVx6s.jpg
-
Grazie ora provo subito. Per il salvataggio delle foto nella sd invece ce un settaggio nella fotocamera che ti fa scegliere la memoria sd o interna al cellulare
-
Dove trovo il menu nello screen... Sotto quale voce?