Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Cuoco92" post=6925720]@otta898
Hai impostato questo parametro nel wifi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5d8029dd1e.jpg
Appena riesco cmq ci do un'occhiata al problema del task manager 😉[/QUOTE]
Per quanto riguarda il WiFi, ho cancellato il problema dal post, perché, credo probabilmente sia colpa del mio DHCP, che ogni 120 minuti cambiava l'IP assegnato al mio smartphone, ora ho "fixato" il problema, sto verificando. Per il multitasking, solo tu puoi "fixare" :-), con le tue abilità, non credo ci metterai molto. Il problema del WiFi, fai finta che io non abbia scritto nulla.... :-) Mea culpa!
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Scusate qualcuno ha qualche idea sul perche non mi funzia l ota della 1.3? Ho la 1.2 ma non si flashia la macchina si riavvia ma negli upgrade mi resta pendente il nuovo firmware... Booo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircogomiero
Scusate qualcuno ha qualche idea sul perche non mi funzia l ota della 1.3? Ho la 1.2 ma non si flashia la macchina si riavvia ma negli upgrade mi resta pendente il nuovo firmware... Booo
Se hai scaricato l'update della 1.3, riavvia il telefono ed entra nella recovery, cerca lo zip, che si trova nella cartella ota updater, e installalo manualmente. È facilissimo, quanto scontato :-)
-
Quote:
otta898
Per quanto riguarda il WiFi, ho cancellato il problema dal post, perché, credo probabilmente sia colpa del mio DHCP, che ogni 120 minuti cambiava l'IP assegnato al mio smartphone, ora ho "fixato" il problema, sto verificando. Per il multitasking, solo tu puoi "fixare" :-), con le tue abilità, non credo ci metterai molto. Il problema del WiFi, fai finta che io non abbia scritto nulla.... :-) Mea culpa!
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Comunque il problema delle anteprime nel multitasking, sembra accada solo con alcune app preinstallate, come google, Supersu..., nulla di terrificante.
-
Scusatemi.. X installarlo manualmente entro in recovery e che devo fare? Devo fare qualche wipe? potete darmi due istruzioni x sicurezza? Grazie
-
Vi segnalo questo problema
in whatsapp i messaggi vocali si interrompono durante l'esecuzione
ho provato a cercare manualmente il file vocale ( .aac ) e se lo apro con play music (quello di google ) si blocca esattamente come fa lanciandolo da whatsapp, se invece lo eseguo con VLC si sente tutto
ho solo io questo problema?
-
Quote:
BladeMcKain
Vi segnalo questo problema
in whatsapp i messaggi vocali si interrompono durante l'esecuzione
ho provato a cercare manualmente il file vocale ( .aac ) e se lo apro con play music (quello di google ) si blocca esattamente come fa lanciandolo da whatsapp, se invece lo eseguo con VLC si sente tutto
ho solo io questo problema?
A me non succede, hai provato a disinstallare whatsapp e rimetterlo?
-
Quote:
otta898
A me non succede, hai provato a disinstallare whatsapp e rimetterlo?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
ora provo
ma a te i messaggi come te li salva?
perchè ho letto che a seconda di chi te li invia possono essere .aac oppure anche altri formati
-
Quote:
BladeMcKain
[quote name="otta898" post=6926686]A me non succede, hai provato a disinstallare whatsapp e rimetterlo?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
ora provo
ma a te i messaggi come te li salva?
perchè ho letto che a seconda di chi te li invia possono essere .aac oppure anche altri formati[/QUOTE]
Hai controllato che mentre li ascolti non copri il sensore di prossimità? Perché in quel caso è normale che si blocchi, l'audio viene trasferito alla capsula auricolare, poi appena scopri il sensore, l'audio va in pausa. Per quanto riguarda il formato, ho provato a scambiare messaggi vocali con un samsung a5, e non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Io in tutti i messaggi vocali di whatsapp non riscontro alcun problema... L'unico problemino è che in alcuni giochi si presenta un lag che non c'era prima... Apprna la sessione di gioco dura 15-20 minuti... Non è un problema di risorse hardware perché anche se ascolto la musica durante la sessione il gioco è fluidissimo