CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 463 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    pensi che non c'entri che è da 64 gb ?

  2.  
  3. #2692
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @cuoco
    Testato wipe cache e dalvik cache sulla 1.17 ed al riavvio il problema del processo com.android.settings in errore aprendo Impostazioni é risolto.
    Grazie per lo straordinario supporto

  4. #2693
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    pensi che non c'entri che è da 64 gb ?
    A me è successa una cosa analoga formattando una microsd da windows.
    Era impossibile accederla da recovery.
    Ho risolto formattando la microsd da telefono, ed ha ripreso a funzionare perfettamente.
    Ovviamente se neppure così funziona, credo si tratti di un problema della SD.

  5. #2694
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    pensi che non c'entri che è da 64 gb ?
    Il fatto è che da 32 a 64 GB le schede cambiano da sdhc a sdxc, peró se per 3 settimane l'hai usata(ho letto anche di altri che la usano da mesi), vuol dire che è supportata, di solito tutte le schede di memoria, chiavette USB, o si rompono dopo poco, per difetti di fabbrica o si rompono dopo anni, comunque prova a riformattarla come ti ho scritto prima.


    Cercando in internet ho trovato che supporta le sdxc, testato sia 64 GB che 128 GB, su YouTube c'è chi ha attaccato in OTG un HDD da 2,5''
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 13-01-16 alle 21:27

  6. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    bentivoglio (bo)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lenovo k3 k50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao eq sto scrivendo dal mio k3 il touch non è rotto
    Devo solo rimettere a posto come era prima
    La cosa che non capisco è come abbia fatto il telefono a incasinarsi cosi
    Avevo la rom di cuoco aggiornata a 1.5 poi improvvisamente non riusciva più a sentire il touch
    Adesso cipolla do un po' sta andando meglio ma senz'altro il problema è di software

  7. #2696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    bentivoglio (bo)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lenovo k3 k50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io gioco a gow ed inizialmente da lì sono iniziati i problemi, almeno me ne sono accorto da li

  8. #2697
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    msd copiata tramite adattatore su pc interamente (quasi 32 gb) senza errori.
    formattazione approfondita da windows in ntfs
    rimessa nel cell
    il cell non la riconosce e la vuole formattare : OK
    ora la vede ed è vuota (64 gb)
    sto leeeeeeentameeeeente copiando le cose principali dal pc alla msd tramite cavo usb.
    prima (quando nel cell non c'era la msd), il cell mi dava sempre il processo android.process.media in forced close: ho fatto un wipe cache e dalvik, ma niente
    nell'app sistema, ho pulito l'app "media storage" con "svuota cache" e "cancella dati".
    riavviato il cell
    ora sta attaccato al pc per il trasferimento dei file; qualche app non la vedo più....ma sembra che non vada più in forced close.
    il forced close non dovrebbe essere imputabile ad errori sulla msd (lo faceva anche quando non c'era).
    nel frattempo, ho notato che nell'area di notifica di windows è scomparsa di nuovo l'icona per scollegare il cell come periferica usb...non è più elencata
    mha.......vediamo.
    Ciao.

  9. #2698
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    msd copiata tramite adattatore su pc interamente (quasi 32 gb) senza errori.
    formattazione approfondita da windows in ntfs
    rimessa nel cell
    il cell non la riconosce e la vuole formattare : OK
    ora la vede ed è vuota (64 gb)
    sto leeeeeeentameeeeente copiando le cose principali dal pc alla msd tramite cavo usb.
    prima (quando nel cell non c'era la msd), il cell mi dava sempre il processo android.process.media in forced close: ho fatto un wipe cache e dalvik, ma niente
    nell'app sistema, ho pulito l'app "media storage" con "svuota cache" e "cancella dati".
    riavviato il cell
    ora sta attaccato al pc per il trasferimento dei file; qualche app non la vedo più....ma sembra che non vada più in forced close.
    il forced close non dovrebbe essere imputabile ad errori sulla msd (lo faceva anche quando non c'era).
    nel frattempo, ho notato che nell'area di notifica di windows è scomparsa di nuovo l'icona per scollegare il cell come periferica usb...non è più elencata
    mha.......vediamo.
    Ciao.
    Si non è un dispositivo di massa, ma un dispositivo multimediale, MTP, quello che vedevi prima della 1.14 è una partizione CD contenuta nel telefono dove c'erano i driver da installare su windows, adesso è stata rimossa, quindi non serve la disattivazione sicura, anche perché il protocollo di trasmissione somiglia al ftp

    EDIT: Oggi me l'ha caricata di nuovo la partizione CD, c'è dentro la Lenovo Suite
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 14-01-16 alle 09:56

  10. #2699
    Nox
    Nox non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Nox


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Newcastle upon Tyne
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4 / Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei una domanda:

    ho installato la 1552.03 e funzionava a meraviglia. Poi ho provato ad installare xposed ma il telefono si è bloccato.
    Per risolvere ho fatto un factory reset. Dopo il factory reset il telefono è ripartito, ho installato di nuovo il fix per l'orologio
    ma adesso ho un problema che non avevo riscontrato con la prima installazione di questo firmware 1552.03:

    Quando tento di andare nel menu impostazioni si chiude all'improvviso quasi istantaneamente, cosa che prima non mi succedeva.
    Ho provato a fare i wipe della cache, ma senza successo. C'è modo di risolvere?
    Ultima modifica di Nox; 14-01-16 alle 01:40

  11. #2700
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    Il vero cambiamento per me è stata la differente versione di email. Non so se sia un aggiornamento o un'altra app rispetto alla precedente, ma rispetto a prima la trovo decisamente peggiore. Questi i problemi che ho riscontrato:
    • non sembra esserci modo di impedire il caricamento automatico delle immagini... Una manna per gli spammer ;
    • non c'è più la possibilità di condividere un'email;
    • la ricerca dei messaggi sul server non esiste;
    • non permette di ruotare lo schermo.

    Qualcuno di voi usa questa app e ha trovato il modo di risolvere? O sapete se è possibile ripristinare la versione precedente? Gmail (o il nuovo Inbox) non mi sembrano così validi come client di posta, mi sono sempre trovato bene con le app stock.
    Mi rispondo da solo: sono passato a K-9 Mail, ha tutte le caratteristiche che cercavo e anche di più.

Pagina 270 di 463 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy