CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 463 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate, appena preso il k3 note, lo ho acceso e mi dice aggiornamento alla Vibeui 3.0. Lo faccio questo aggiornamento? Ho la ROM cuoco92 alla versione 1.10 della vibeui 2.5 del negozio preso online,mi sembra. Se aggiorno quella ufficiale creo casini? Non ci capisco molto. Poi posso scegliere tra due launcher, hola e lenovo ,cosa consigliate? Grazie mille
    L'aggiornamento alla 3.0 che ti viene notificato è quello ufficiale della Lenovo. Quindi ti consiglio di installare la 1604 OS 5.1 manualmente

    Se la persona la quale riceve il k3 in regalo è inesperta, ti consiglio di installare la S205 v1.17
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #3042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie cuoco, quindi quello ufficiale lenovo via ota lo lascio stare ? Se uno si sbaglia e lo installa,succede qualcosa? Poi per la tua versione 1.17 non mi arriva via OTA? Grazie

  4. #3043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusa delle domande, siccome non sono bravo a installare ROM, se lascio la 1.10 che differenze ci sono con la 1.17?
    Ultima modifica di Simonehd; 13-02-16 alle 07:45

  5. #3044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco92,

    ho installato la tua 1604 5.1 Stable sul mio K3 note e mi piace molto, ma sto avendo qualche problemino con la WiFi in quanto mi spunta il messaggio "Connessione di rete interrotta o anomala, controllare" anche se realmente la connessione funziona perfettamente. Ho notato inoltre che andando in "impostazioni avanzate Cuoco92" su WiFi mi spunta "L'applicazione Wi-Fi si è bloccata in modo anomalo.", e non c'è modo di risolvere! Cosa potrei provare a fare? Grazie!

  6. #3045
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Simonehd

    La 1.10 è una versione piuttosto datata che non ha neppure la patch di sicurezza Stagefright, quindi ti converrebbe aggiornare il K3 alla 1.17.
    La procedura è molto semplice, considerando che disponi già della custom recovery TWRP.

    Per aggiornare e sufficiente che copi il file .zip della rom 1.17 sulla memoria interna o su sd del K3 e riavvi in recovery (Da impostazioni avanzate Cuoco scegli riavvia in recovery)
    Esegui un WIPE Cache, Data e Dalvik e poi vai su Install e selezioni la rom da installare.

    Prima di fare queste operazioni fai un salvataggio di tutti i tuoi dati, foto e video per poterli ripristinare in seguito

  7. #3046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @Simonehd

    La 1.10 è una versione piuttosto datata che non ha neppure la patch di sicurezza Stagefright, quindi ti converrebbe aggiornare il K3 alla 1.17.
    La procedura è molto semplice, considerando che disponi già della custom recovery TWRP.

    Per aggiornare e sufficiente che copi il file .zip della rom 1.17 sulla memoria interna o su sd del K3 e riavvi in recovery (Da impostazioni avanzate Cuoco scegli riavvia in recovery)
    Esegui un WIPE Cache, Data e Dalvik e poi vai su Install e selezioni la rom da installare.

    Prima di fare queste operazioni fai un salvataggio di tutti i tuoi dati, foto e video per poterli ripristinare in seguito

    Grazie per la miniguida, siccome ho già impostato tutto il telefono con varie app, sfondo e configurazioni varie, se faccio come dici te perdo tutto? Cioè devo riconfigurato da zero il telefono? Altra domanda, aggiornamento Vibeui 3.0 lenovo lo llascio li senza installarlo? Se per sbaglio si installa fa conflitto con la ROM di cuoco92?

  8. #3047
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Grazie per la miniguida, siccome ho già impostato tutto il telefono con varie app, sfondo e configurazioni varie, se faccio come dici te perdo tutto? Cioè devo riconfigurato da zero il telefono? Altra domanda, aggiornamento Vibeui 3.0 lenovo lo llascio li senza installarlo? Se per sbaglio si installa fa conflitto con la ROM di cuoco92?
    Se installi la 1.17 devi reinstallare tutte le apps e riconfigurare il telefono.
    L'aggiornamento che ti propone la 1.10 non devi farlo perché ti installerebbe la ROM stock di lenovo.

  9. #3048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se installi la 1.17 devi reinstallare tutte le apps e riconfigurare il telefono.
    L'aggiornamento che ti propone la 1.10 non devi farlo perché ti installerebbe la ROM stock di lenovo.

    Ho impiegato oltre due ore per installare il tutto, cambia molto la 1.17 alla 1.10? Poi gli altri arriveranno via OTA? Grazie

  10. #3049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonydroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco92,

    ho installato la tua 1604 5.1 Stable sul mio K3 note e mi piace molto, ma sto avendo qualche problemino con la WiFi in quanto mi spunta il messaggio "Connessione di rete interrotta o anomala, controllare" anche se realmente la connessione funziona perfettamente. Ho notato inoltre che andando in "impostazioni avanzate Cuoco92" su WiFi mi spunta "L'applicazione Wi-Fi si è bloccata in modo anomalo.", e non c'è modo di risolvere! Cosa potrei provare a fare? Grazie!
    In genere questi problemi sono spesso causati da installazioni 'non pulite'. Fai un backup, procedi con un reset completo e installa nuovamente la rom, cosi puoi tranquillamente verificare, senza perdere quello che gia hai installato.
    Oneplus 5T 8/128

  11. #3050
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ho impiegato oltre due ore per installare il tutto, cambia molto la 1.17 alla 1.10? Poi gli altri arriveranno via OTA? Grazie
    Se ci saranno degli aggiornamenti riceverai le notifiche per l'installazione.
    Tieni presente che l'aggiornamento ad Android 6.0 non sarà possibile via OTA, ma solo attraverso la procedura che hai seguito adesso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Simonehd (14-02-16)

Pagina 305 di 463 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy