CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 463 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok. Scusami se ho sbagliato . puoi pure spostare il mess nella sezione giusta. Cmq. Non è dal vetro temperato perché ho soltanto una protezione semplice,non vetro. Proverò a rimuoverla vediamo che succede. Grazie.

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @pyton

    Tranquillo nessun problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    pyton (04-01-16)

  5. #2543
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tholos Visualizza il messaggio
    Io ho attualmente la TWRP 2.8.7.0.
    Chi ha installato quest'ultima versione può dirmi quali sono le differenze rispetto a quella che utilizzo attualmente ?
    Vale la pena installarla e se si, si può fare via ADB ?

    Grazie a tutti

  6. #2544
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    innanzitutto complimenti a cuoco per il lavoro che fa,poi volevo sapere un paio di cose:ho installato il k3 vibe 1.16,tutto ok tranne per il fatto che ho effettuato un factory reset completo(ma non è questo che volevo chiedere),quello che volevo sapere è a cosa serve udn lite ed ho l'impressione che lo schermo diventi nero anche quando lo sto usando ad esempio prima stavo leggendo una cosa su google e misi è spento cosa che invece con la 1.13 non accadeva.Mi sbaglio o devo impostare qualche cosa?
    Un'altra cosa come faccio ad eliminare app che non mi servono,ma che sembrano essere proprie del sistema?
    Ultima modifica di mepiaceoblues; 04-01-16 alle 14:40

  7. #2545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi there.i have installed your Cuoco92 ROM on my lenovo k3note and it's amazing.just one problem ,the 3G connexion is not working but it work with Cyanogenmod12.1 perfectly.can you please tell me how to solve this problem.i'm from tunisia.
    i tried to modify the engineering MTK and make wcdma only but didn't work please help!

  8. #2546
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    innanzitutto complimenti a cuoco per il lavoro che fa,poi volevo sapere un paio di cose:ho installato il k3 vibe 1.16,tutto ok tranne per il fatto che ho effettuato un factory reset completo(ma non è questo che volevo chiedere),quello che volevo sapere è a cosa serve udn lite ed ho l'impressione che lo schermo diventi nero anche quando lo sto usando ad esempio prima stavo leggendo una cosa su google e misi è spento cosa che invece con la 1.13 non accadeva.Mi sbaglio o devo impostare qualche cosa?
    Un'altra cosa come faccio ad eliminare app che non mi servono,ma che sembrano essere proprie del sistema?
    Per quanto riguarda lo schermo controlla il tempo di sospensione nel menu impostazioni->schermo->sospensione oppure nel menu rapido (abbassando le notifiche) chiamato Quiete

    Le app di sistema lasciale, quelle che cuoco92 ha lasciato sono essenziali per far funzionare il sistema

  9. #2547
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo schermo controlla il tempo di sospensione nel menu impostazioni->schermo->sospensione oppure nel menu rapido (abbassando le notifiche) chiamato Quiete

    Le app di sistema lasciale, quelle che cuoco92 ha lasciato sono essenziali per far funzionare il sistema
    grazie per la risposta e per quanto riguarda UDN lite?Cos'è?

  10. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Io ho attualmente la TWRP 2.8.7.0.
    Chi ha installato quest'ultima versione può dirmi quali sono le differenze rispetto a quella che utilizzo attualmente ?
    Vale la pena installarla e se si, si può fare via ADB ?

    Grazie a tutti
    Come utilizzo, nessuna. Mi pare però un po' più lenta nei wipes rispetto alla precedente. In compenso dovrebbe consentire di installare stock roms Lenovo, con la 2.8.7.0 è impossibile, dà errore. Inoltre recupera backups fatti con altre versioni twrp, come mds group etc.

    Per installarla, puoi flashare direttamente da recovery lo zip, oppure estrai il file .img e flashi quello da recovery

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tholos per il post:

    alesechi (04-01-16)

  12. #2549
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e per quanto riguarda UDN lite?Cos'è?
    È la barra dei pulsanti virtuali, hai notato un triangolino in basso a sinistra?
    Comunque è completamente configurabile, puoi anche disinstallarlo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    mepiaceoblues (05-01-16)

  14. #2550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 scusami, so che stai preparando la nuova 1552, ma sono sulla 1540 (aggiornata) e volevo chiederti se tante volte avessi pronto un fix per il solito problema del play services che si blocca quando cerchi di aggiungere un altro account. Ne ho già due e non avevo rilevato nessun problema fino ad oggi che ho cercato di inserirne un terzo. I soliti metodi per ovviare, non sembrano funzionare. Grazie
    Ultima modifica di eraclito73; 04-01-16 alle 23:36
    Oneplus 5T 8/128

Pagina 255 di 463 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy