CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 463 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Albo55

    Mai l'avessi fatto dici...come se avessi fatto chissà che cosa
    Accetto tutte le critiche e i consigli, però alla fine faccio quello che ritengo opportuno. Non tutti abbiamo gli stessi gusti (menomale) quindi bisogna viverci
    Comunque se non ti garba, fai prima a non installarla.
    Se vuoi il Dialer stock della Lenovo, installa QUESTO

    Questo è una mia riflessione in generale..ma mi sto accorgendo che più si fa, e più si pretende. Tutto questo a costo 0 e perdita di tempo 😉
    Cuoco92 a me la tua ROM piace tantissimo se risolvi il problema audio che però mi pare di capire non tutti hanno diventa perfetta. 1.17

  2.  
  3. #3122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Cuoco92,
    *Da parte mia mi piace il tuo rom che è molto fluida e che sembra molto funzionale. Tuttavia, ho un piccolo problema gestore di contatti messenger e non associati e non riconosco il numero di telefono in formato internazionale (ad esempio, essi riconoscono un numero 12 giugno 34 56 78, ma non +33 6 12 34 56 78) .
    grazie per il vostro lavoro volontario

  4. #3123
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @Albo55

    Tranquillo...non voglio fare nessuna polemica ne tanto meno discutere.
    Scrivo...basato sul firmware stock, ma nn vuol dire che le applicazioni rimangono identiche. Capisci cosa intendo?
    Tra l'altro, la maggior parte delle applicazioni è un misto tra cinese e inglese...e ci si perde un sacco di ore per fare traduzioni e prove...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #3124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti ota, non lo avessi mai fatto, cuoco prendila come una critica costruttiva ed ovviamente come mio parere personale, ma non mi piace per niente che abbia cambiato 3 delle app di sistema fondamentali del telefono lenovo con quelle google, hai cambiato il dialer, con quello google, hai cambiato i messaggi con quelli google, hai tolto la galleria, e ci hai messo foto, per non parlare della prima release dove avevi sostituito anche il player lenovo music che a mio parere e fantastico anche se in inglese, alla fine non è più una ROM stock, la stai personalizzando troppo secondo il mio modesto parere, se volevo un telefono con le app google mi compravo un nexus oppure installavo una aosp al posto della tua ROM, non sono per niente d'accordo, alla fine manca solo il launcher, cambia anche quello ed è fatta, l'unica cosa che rimane di lenovo e la scritta sul retro del cellulare, che a me nemmeno si vede perché utilizzo una flip cover.
    Ovviamente questo è un mio parere puramente personale!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    SECONDO ME E' MEGLIO TACERE (OPPURE INVIARE EMAIL PRIVATE) PIUTTOSTO CHE DIRE C.....ZATE SUL LAVORO G R A T U I T O!! CHE FA CUOCO92!!!!
    ECCO PERCHE' GLI DICIAMO SOLO GRAZIE!!! SE NON LO AVESSE FATTO LUI...PER MOLTI DI NOI SAREBBERO STATI DOLORI!!

    IO infatti ho notato i cambiamenti sulla nuova rom 608....e me li tengo giusti o non giusti che siano.
    se metto super risparmio non funzionano ne chiamate ne messaggi...cosa che prima andavano benissimo
    ma ho capito subito il perchè...dato che sono stati cambiati i programmi predefiniti con quelli PREFERITI DA CUOCO92...
    in effetti ho notato che sono molto più belli e per certi aspetti li trovo anche più comodi da utilizzare
    QUESTI CAMBIAMENTI GIUSTI O NON GIUSTI CHE SIANO ME LI TENGO PER ME

    se noto problemi o chiedo sul forum o mando email direttamente a cuoco92.

    NESSUNO è OBBLIGATO A SEGUIRE IL LAVORO CHE STA FACENDO CUOCO92....

    GRAZIE E SPERO CHE TU NON PERDA LA PAZIENZA...CUOCO92

  6. #3125
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempermilan Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti ota, non lo avessi mai fatto, cuoco prendila come una critica costruttiva ed ovviamente come mio parere personale, ma non mi piace per niente che abbia cambiato 3 delle app di sistema fondamentali del telefono lenovo con quelle google, hai cambiato il dialer, con quello google, hai cambiato i messaggi con quelli google, hai tolto la galleria, e ci hai messo foto, per non parlare della prima release dove avevi sostituito anche il player lenovo music che a mio parere e fantastico anche se in inglese, alla fine non è più una ROM stock, la stai personalizzando troppo secondo il mio modesto parere, se volevo un telefono con le app google mi compravo un nexus oppure installavo una aosp al posto della tua ROM, non sono per niente d'accordo, alla fine manca solo il launcher, cambia anche quello ed è fatta, l'unica cosa che rimane di lenovo e la scritta sul retro del cellulare, che a me nemmeno si vede perché utilizzo una flip cover.
    Ovviamente questo è un mio parere puramente personale!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    SECONDO ME E' MEGLIO TACERE (OPPURE INVIARE EMAIL PRIVATE) PIUTTOSTO CHE DIRE C.....ZATE SUL LAVORO G R A T U I T O!! CHE FA CUOCO92!!!!
    ECCO PERCHE' GLI DICIAMO SOLO GRAZIE!!! SE NON LO AVESSE FATTO LUI...PER MOLTI DI NOI SAREBBERO STATI DOLORI!!

    IO infatti ho notato i cambiamenti sulla nuova rom 608....e me li tengo giusti o non giusti che siano.
    se metto super risparmio non funzionano ne chiamate ne messaggi...cosa che prima andavano benissimo
    ma ho capito subito il perchè...dato che sono stati cambiati i programmi predefiniti con quelli PREFERITI DA CUOCO92...
    in effetti ho notato che sono molto più belli e per certi aspetti li trovo anche più comodi da utilizzare
    QUESTI CAMBIAMENTI GIUSTI O NON GIUSTI CHE SIANO ME LI TENGO PER ME

    se noto problemi o chiedo sul forum o mando email direttamente a cuoco92.

    NESSUNO è OBBLIGATO A SEGUIRE IL LAVORO CHE STA FACENDO CUOCO92....

    GRAZIE E SPERO CHE TU NON PERDA LA PAZIENZA...CUOCO92
    Perché devo tacere su una cosa reputo importante? A me piace il lavoro che sta svolgendo cuoco, per questo do le mie opinioni giuste o sbagliate che siano, perché credo che il parere di chi usa le sue rom serva a migliorare il suo lavoro oltre a motivi di feedback di natura funzionale...non capisco perché da una mia considerazione è scoppiato questo caso di massa, ho semplicemente fatto una critica punto...non ho detto nulla di male...basta, chiudiamola qui che è meglio!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. #3126
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Posso dire la mia senza essere aggredito verbalmente?
    Premetto che Cuoco fa un lavoro straordinario con le mod delle rom e la loro traduzione in multilingua e ha tutto il mio rispetto per questo.
    Sono un Admin di un gruppo facebook, (7200 membri iscritti in questo momento) dove trattiamo solo il K3 Note, e voglio mettere in evidenza, che molti membri flashano tutte le rom in circolazione, ma per lo piu,' le app piu installate, sostituendo le app delle rom, sono:
    Browser
    Calendario
    Lettore musicale
    Lettore video
    Meteo
    Quindi, a mio parere non metterei queste app, stock e non,nella rom,ma le lascerei personalizzare dagli utenti stessi.
    Le farei come patch aggiuntive, per chi è pigro, o poco esperto a scegliere delle app alternative in sostituzione.
    Quindi rom senza quelle app, ma forniti a parte come patch aggiuntive da scaricare singolarmente se si vogliono.
    Io per esempio come alternative uso "ucbrowser" e il "calendario di google", e come meteo "transparent clock&weather", per non parlare del dialer e contatti, quello Vibeui (ideafriends) non mi piace proprio.
    Per il resto tutto ok, anche le "impostazione avanzate" è ottimo.
    Adesso uccidetemi pure.

  8. #3127
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robterza Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia senza essere aggredito verbalmente?
    Premetto che Cuoco fa un lavoro straordinario con le mod delle rom e la loro traduzione in multilingua e ha tutto il mio rispetto per questo.
    Sono un Admin di un gruppo facebook, (7200 membri iscritti in questo momento) dove trattiamo solo il K3 Note, e voglio mettere in evidenza, che molti membri flashano tutte le rom in circolazione, ma per lo piu,' le app piu installate, sostituendo le app delle rom, sono:
    Browser
    Calendario
    Lettore musicale
    Lettore video
    Meteo
    Quindi, a mio parere non metterei queste app, stock e non,nella rom,ma le lascerei personalizzare dagli utenti stessi.
    Le farei come patch aggiuntive, per chi è pigro, o poco esperto a scegliere delle app alternative in sostituzione.
    Quindi rom senza quelle app, ma forniti a parte come patch aggiuntive da scaricare singolarmente se si vogliono.
    Io per esempio come alternative uso "ucbrowser" e il "calendario di google", e come meteo "transparent clock&weather", per non parlare del dialer e contatti, quello Vibeui (ideafriends) non mi piace proprio.
    Per il resto tutto ok, anche le "impostazione avanzate" è ottimo.
    Adesso uccidetemi pure.
    Sono d'accordissimo con te in tutto! Ognuno ha i propri gusti, e la prima cosa che fa quando installa una nuova rom, (almeno io lo faccio) è vedere le app che la rom mi offre per poi sostituirle, di conseguenza ho la possibilità di scegliere...però comunque prendo sempre prima in considerazione le app di sistema perché secondo me sono molto più comode di quelle terze parti...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #3128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albo55 Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo con te in tutto! Ognuno ha i propri gusti, e la prima cosa che fa quando installa una nuova rom, (almeno io lo faccio) è vedere le app che la rom mi offre per poi sostituirle, di conseguenza ho la possibilità di scegliere...però comunque prendo sempre prima in considerazione le app di sistema perché secondo me sono molto più comode di quelle terze parti...

    Inviato dal mio lenovo k50-t5 usando androidiani app
    il punto e' che non si deve!! Criticare il lavoro gratuito che sta facendo cuoco92!!!
    Un conto e' dirgli cosa non funziona per essergli utile....
    Ma se a te o chiunque altro non dovesse piacere un'applicazione...è libero di lasciar perdere...

    Ma ha l'obbligo e soprattutto l'educazione di non criticare!!!

  10. #3129
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma una critica non è una forma di maleducazione, che stai dicendo??? Vabbè lasciamo stare vá xD

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  11. #3130
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ma una critica non è una forma di maleducazione, che stai dicendo??? Vabbè lasciamo stare vá xD

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ovviamente no, ma conta il modo con cui una critica si esprime...
    Il rispetto per il lavoro ed il tempo degli altri è importante, e riconoscerlo è il primo segno di educazione.
    Cmq, se possibile chiudiamo la questione e proviamo a parlare di questioni più tecniche se volete
    Ultima modifica di alesechi; 21-02-16 alle 11:25

Pagina 313 di 463 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy