CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 463 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Nox
    Nox non  in linea
    Baby Droid L'avatar di Nox

Localit
    Newcastle upon Tyne
    Smartphone
    Galaxy Note 4 / Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Nox
    La seconda release la R1540D. Su quella nn c' assolutamente nessun problema con i servizi Google.

Con l'aggiunta di due o pi account, non ho provato
    Allora provo a riscaricarla ed installarla e vi faccio sapere. Grazie infinite come sempre per la pazienza!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

ok grazie mille per la precisazione! quindi sono stato fortunato che la tua rom cucinata non ha fatto il check della versione attuale, senno' mi avrebbe dato errore?

cmq stranamente ho TUTTI i contatti di gmail con doppi numero inserito, forse un bug della rom o cosa. ho controllato sul cloud ed i miei contatti hanno solo 1 numero telefonico, solo su smartphone tale numero salvato DOPPIAMENTE.

inoltre ho riformattato il telefono proprio per vedere se la % di carico cpu vista da cpu spy sarebbe cambiata, ma rimasta UGUALE. potete controllar anche voi se lasciato il telefono senza app aperte e fermo per diverse ore, se anche voi avete massimo 70% di sleep e la frequenza 1170mhz usata maggiormente ( quasi unicamente) ?

ps: ho messo xposed e sembra andar perfettamente

screenshoot di cpu spy
    Screenshot_2015-10-26-00-03-32-129.jpg
    Ultima modifica di realista; 26-10-15 alle 17:15

Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per la precisazione! quindi sono stato fortunato che la tua rom cucinata non ha fatto il check della versione attuale, senno' mi avrebbe dato errore?

cmq stranamente ho TUTTI i contatti di gmail con doppi numero inserito, forse un bug della rom o cosa. ho controllato sul cloud ed i miei contatti hanno solo 1 numero telefonico, solo su smartphone tale numero salvato DOPPIAMENTE.

inoltre ho riformattato il telefono proprio per vedere se la % di carico cpu vista da cpu spy sarebbe cambiata, ma rimasta UGUALE. potete controllar anche voi se lasciato il telefono senza app aperte e fermo per diverse ore, se anche voi avete massimo 70% di sleep e la frequenza 1170mhz usata maggiormente ( quasi unicamente) ?

ps: ho messo xposed e sembra andar perfettamente

screenshoot di cpu spy
    Screenshot_2015-10-26-00-03-32-129.jpg
    Per i contatti duplicati devi rimuovere l'account gmail e poi rimetterlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Per i contatti duplicati devi rimuovere l'account gmail e poi rimetterlo
    Deve essere un bug di Google...
    Ho visto lo stesso problema su un Samsung note 4.
    Anche io sto con i doppi contatti... E me ne sono accorto dopo che avevo aggiunto e poi rimosso un altro account Google... Che le cose possano essere collegate?

Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Non necessariamente, in quel caso me ne ha duplicati solo 3 su 100

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

fatto, ed ho anche riavviato prima di rimetter l'account. niente li vedo ancora doppi, solo che stavolta NON TUTTI son doppi... stimo che un 20% sia correttamente con 1 solo numero. vabe ke palline....

scusate per OT:
    cmq se avete xposed e volete youtube background playback come modulo, attenzione che l'ultimo modulo aggiornato(1.6.4) compatibile con LULTIMO apk youtube, va male. crasha ecc. ci ho messo un po di tempo a trovar la giusta configurazione apk youtube e versone modulo. scaricate questo apk

YouTube 10.39.54 (480dpi) APK Download - APKMirror

usate modulo youtube background playback 1.6.2 ed tutto perfetto. con l'apk nel link

tornando in tema di batteria, lo screen time PAUROSO!(1 sola sim inserita e sempre sotto wifi) con circa 20 riavvi del telefono(che consumano molto, li ho fatti perche testo moduli xposed)
    sono a 3 ore e 20 minuti di schermo attivo al 58% di batteria continuando cosi credo di fare 7 ore di schermo attivo!
    Ultima modifica di realista; 27-10-15 alle 03:35

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Localit
    ROMA
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

raga io ho provato ad integrare l'aggiornamento di chrome con titanium, cos per prova...adesso al promo riavvio del cell mi dice che si bloccato in modo anomalo...se ripristino il backup con titanium stesso funziona...solo che al riavvio successivo mi rid errore...come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per cuoco92....dopo l'aggiornamento alla 1.13 l'avvio automatico non funziona se il cell sotto carica....mentre senza va alla perfezione.
    da cosa potrebbe dipendere?
    saluti e grazie

Nox
    Nox non  in linea
    Baby Droid L'avatar di Nox

Localit
    Newcastle upon Tyne
    Smartphone
    Galaxy Note 4 / Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@Cuoco92 Ciao Cuoco, ho scaricato nuovamente la ROM, installata e alla prima inizializzazione mi dice ancora che c' un aggiornamento del Google Play Services... strana questa cosa. Possibile che magari avendo lo store UK (visto che non vivo in Italia) c' un'altra versione? (Magari sto dicendo una cavolata, abbi piet ahahah)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno riuscito a trovare un modo per far funzionare un'app alternativa per gli sms (evitando che il sistema riporti sempre come di default l'app di sistema.)? Sarebbe comodo, come per esempio con Gosms, utilizzare qualche opzione in piu, tipo invio ritardato...
    Da parte mia ho fatto mille prove anche bloccando le notifiche dell'app di sistema ma, forse perch magari mi sfugge qualcosa, non riesco a "convincere" la rom a rimanere impostata su un programma alternativo!
    Oneplus 5T 8/128

Pagina 213 di 463 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio