Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albo55
Salve raga, scusate il disturbo, ma da questa mattina quando ho acceso il telefono mi appare vibeui service si è bloccato in modo anomalo, come posso risolvere, grazie a tutti per l'interessamento... :) [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_Gng7R.jpg[/img]
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Stesso problema da ieri sera
-
Quote:
Albo55
Per il momento bloccala conTitanium :) appena ho 5 minuti faccio uno zip
-
Grazie!!! :)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Risolto Errore 255
Il quesito al post #3135 l'ho risolto da solo, facendo semplicemente i 3 Wipe. Resto in attesa di poter utilizzare il 6.0, ringrazio per l'attenzione prestatami, ed auguro a tutti una serena e bella giornata. Ciao Umberto
-
Quote:
UmbertoMas
Il quesito al post #3135 l'ho risolto da solo, facendo semplicemente i 3 Wipe. Resto in attesa di poter utilizzare il 6.0, ringrazio per l'attenzione prestatami, ed auguro a tutti una serena e bella giornata. Ciao Umberto
Meglio così :)
Ma se ti fosse sfuggito, ho risposto alla tua domanda nel post successivo al tuo, suggerendoti proprio i 3 wipes
-
Quote:
Leon72
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho notato che una parte del touch screen non risponde come dovrebbe, provando a disegnare qualcosa, in quell'aera non esce nulla. Potrebbe essere un problema software? Avevo installato la MM 6 (veramente ottima, grazie cuoco92!!, ho provato a tornare alla la 5.1, ma non è cambiato nulla. Ho provato a fare la ricalibrazione del touch screen, al primo tentativo sembrava che fosse ritornato a funzionare tutto correttamente, ma poi il problema si è ripresentato
Grazie
Heeeelp!! :)
-
Quote:
Leon72
Heeeelp!! :)
Non credo che il problema sia la ROM di Cuoco.
Potrebbe dipendere dal vetro temperato/pellicola, se li utilizzi, o da un problema hw al touchscreen, come riportato spesso da altri utenti...
-
@Leon72
È un problema conosciuto dei K3. Dovresti chiederne la sostituzione al venditore, oppure cerchi di sostituirlo tu. Il touch-screen costa 20€ è trovi dei video su YouTube su come sostituirlo :)
Se ti può consolare, pure il mio ha la parte sinistra 'invalidata' [emoji28]
-
Touch screen difettatto
Quote:
Cuoco92
@
Leon72
È un problema conosciuto dei K3. Dovresti chiederne la sostituzione al venditore, oppure cerchi di sostituirlo tu. Il touch-screen costa 20€ è trovi dei video su YouTube su come sostituirlo :)
Se ti può consolare, pure il mio ha la parte sinistra 'invalidata' [emoji28]
E' successo anche al mio, devo però fare presente che il venditore TYNEDEAL mi ha rimborsato € 41,00.
Gente seria. Saluti Umberto
-
Salve a tutti,
dopo aver installato la versione 6.0 sto avendo problemi con WhatsApp, nel particolare non ricevo le notifiche se non ad applicazione aperta. Ho notato inoltre in gestione applicazioni che, una volta che l'applicazione viene chiusa, vengono terminati anche i processi in background inerenti. Potete aiutarmi? Grazie