CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 463 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 instancabile.

    Pensavo che la versione stable fosse perfetta così, invece hai fatto un nuovo aggiornamento, domani la provo e poi aggiorno la guida.

    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    Cuoco92 (14-03-16)

  3.  
  4. #3292
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato e sembra andar bene alla 1.18 ...mi sembra tutto uguale...

  5. #3293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare Android 6.0 ti consiglio la 1611 v.17, se invece vuoi restare su Lollipop installa la 1604 basata su 5.1.1
    Questa ROM l'ho provata ma non mi fa stabilizzare la connessione wifi, cambia ripetutamente l'indirizzo mac del dispositivo, come mai?

  6. #3294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho un bel problema! Seguendo la guida, il mio k3 note non ne vuol sapere di installare la twrp, penso di avere il bootloader bloccato. E temo che anche in caso positivo, appena lo riavvio, il telefono riscrive la recovery originale. Come posso fare per risolvere il problema? E' un k3 note k50-t5. Esiste qualche modo semplice per risolvere il problema? Perchè ho un po paura ad usare sp flash tool :/

  7. #3295
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beccio84 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho un bel problema! Seguendo la guida, il mio k3 note non ne vuol sapere di installare la twrp, penso di avere il bootloader bloccato. E temo che anche in caso positivo, appena lo riavvio, il telefono riscrive la recovery originale. Come posso fare per risolvere il problema? E' un k3 note k50-t5. Esiste qualche modo semplice per risolvere il problema? Perchè ho un po paura ad usare sp flash tool :/
    Che versione di android hai a bordo, e che errore ricevi quando provi a flashare la recovery ?

  8. #3296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Che versione di android hai a bordo, e che errore ricevi quando provi a flashare la recovery ?
    Versione android 5.1 VibeUI_V 2.8 1535_5.128_ST_K50-T5 e l'errore non ho fatto in tempo nemmeno a vederlo. Quando parte la procedura esce una scritta nel mezzo del telefono dopo che si è riavviato in download mode e si riavvia, proponendomi la sua recovery stock. Il programmino adb che dovrebbe flashare la recovery, dice che è andato tutto bene... Ho provato anche con k3 note manager di xda, riconosce il telefono, dice che è andata a buon fine, ma prendo picche..

  9. #3297
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @beccio84

    Con 2 K3 distinti arrivati con Android 5.1 non sono riuscito a flashare la TWRP da ADB per un errore di writing 'recovery'...
    FAILED (remote: download for partition 'recovery' is not allowed)

    La soluzione che ti consiglio è SPFlashTool che riporta il tel ad una versione Android 5.0, come descritto nella guida post*acquisto di Equilibiumneo.
    Segui alla lettera le indicazioni e vedrai che riesci, per la parte di SPFlashTool puoi seguire la guida al post #2988 https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7344932

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    beccio84 (15-03-16)

  11. #3298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del foro ed iscritto solo per questa discussione in quanto non riesco a spiegarmi cosa accada, mi scuso qualora avessi dovuto prima presentarmi in una sezione apposita. ma di seguito il mio problema...
    Ho acquistato lenovo k3 note k50 t5 da tinydeal.com, spedito dalla germania con buld vibeui_v2.8_1535_5.128.1_ST_K50-T5 android 5.1, ho seguito la guida qui presente ed anche quella con adb + fasttool in cmd, quella adb devices fastboot recovery ecc ecc, ho provato anche quella con twrp 3.0 inserito da adb
    In tutti i casi non mi viene restituito nessun messaggio di errore, anzi, sicchè pensavo di aver fatto tutto correttamente se non fosse per il fatto che qualsiasi recovery io provi a flashargli, quando faccio fastboot reboot poi spengo il cell e premo (vol+) + (vol-) + power il cellulare entra in Lenovo-Recovery bypassando qualsiasi immagine di recovery io flashi, sia essa cwm o twrp, dove sbaglio?
    Richiedo cortese assistenza in quanto sono alquanto bloccato in questo passaggio e ho una curiosità matta di godere dei benefici della 6.0 marshmallow di cuoco92.
    Grazie a tutti in anticipo

  12. #3299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammeone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del foro ed iscritto solo per questa discussione in quanto non riesco a spiegarmi cosa accada, mi scuso qualora avessi dovuto prima presentarmi in una sezione apposita. ma di seguito il mio problema...
    Ho acquistato lenovo k3 note k50 t5 da tinydeal.com, spedito dalla germania con buld vibeui_v2.8_1535_5.128.1_ST_K50-T5 android 5.1, ho seguito la guida qui presente ed anche quella con adb + fasttool in cmd, quella adb devices fastboot recovery ecc ecc, ho provato anche quella con twrp 3.0 inserito da adb
    In tutti i casi non mi viene restituito nessun messaggio di errore, anzi, sicchè pensavo di aver fatto tutto correttamente se non fosse per il fatto che qualsiasi recovery io provi a flashargli, quando faccio fastboot reboot poi spengo il cell e premo (vol+) + (vol-) + power il cellulare entra in Lenovo-Recovery bypassando qualsiasi immagine di recovery io flashi, sia essa cwm o twrp, dove sbaglio?
    Richiedo cortese assistenza in quanto sono alquanto bloccato in questo passaggio e ho una curiosità matta di godere dei benefici della 6.0 marshmallow di cuoco92.
    Grazie a tutti in anticipo
    Leggi sopra, ho appena chiesto la stessa cosa... Con la 5.1 dei lenovo di tinydeal (come il mio) c'è da tornare indietro alla 5.0 e usare SPFlashtool. Ci sono i link e quant'altro, basta alzare lo sguardo!

  13. #3300
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi/e se ce ne sono

    In prima pagina ho aggiornato i Link relativj ai firmware. Qui un piccolo riassunto delle versioni:

    La versione S205 v17 (OTA 1.18) è la versione stabile di Lollipop 5.0 che consiglio a tutti quelli che fanno un uso intensivo del telefono, anche per lavoro.

    La versione 1604 v005 è la versione stabile di Lollipop 5.1 che consiglio alle persone con un po' di esperienza.

    La versione 1609 v14 è la versione Developer di Marshmallow 6.0 che è abbastanza stabile, ma non adatta alle persone che non vogliono unificare la scheda SD con la memoria interna del telefono. Facendo l'unificazione, tutte le applicazioni verranno installate in automatico sulla scheda sd. Per me personalmente è una buona cosa

    Le versioni 1610 e 1611 basate sempre su Marshmallow, presentano ancora delle imperfezioni (che verranno sistemate nelle prossime release) come l'attivazione automatica della connessione dati a ogni riavvio, nonostante questa venga disattivata.

    Chi volesse quindi passare a Marshmallow, consiglio per il momento la versione 1609

    Edit:
    Ho ridimensionato la partizione system per rendere il tutto più leggero (download).
    Ultima modifica di Cuoco92; 15-03-16 alle 18:58
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    achmav (16-03-16),almoralto (16-03-16),beccio84 (15-03-16),danchi1976 (16-03-16),Equilibriumneo (15-03-16),nic333 (17-03-16)

Pagina 330 di 463 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy