Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Anche se con antutu non bisogna fidarci, però è molto buono. io devo ancoa passare a quella versione MM, ho ancora la 205 v1.18. Aspetto ancora un poco per vedere se fa qualche problema, perché questa con Lollipop 5.0 va da dio! Come batteria con la s422 hai visto miglioramenti? grazie mille a buona pasqua
...mi è arrivato una settimana fa, e ho subito installato la 1.21, perciò non so dirti, comunque io faccio due giorni senza problemi, considera che non gioco...
-
Buongiorno, quali versioni sono disponibili per MM 6.0, io ho da poco installato la 1609 v14, e leggo di S422 v1.20
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
robycenci72
Buongiorno, quali versioni sono disponibili per MM 6.0, io ho da poco installato la 1609 v14, e leggo di S422 v1.20
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Io credo ci sia solo quella di cuoco92, ovvero la S422 v1.20, una volta installata si aggiorna alla 1.21... Ho letto da qualche parte che la ufficiale di lenovo è per settembre, ma comunque cinese e inglese...
-
Anch'io avevo letto settembre, ma il cellulare diceva di un aggiornamento in artisti giorni, quindi cuoco ha subito fatto la sua modificando in meglio quella originale.
-
Ho appena aggiornato alla s422 1.21, la app browser stock mi dice app non installata. Come mai? Vuol dire che non c'è più in questa versione?
-
Quote:
Simonehd
Anch'io avevo letto settembre, ma il cellulare diceva di un aggiornamento in artisti giorni, quindi cuoco ha subito fatto la sua modificando in meglio quella originale.
...altroche se è buona...
la migliore... :-)
-
Scusate ho aggiornato alla s422 1.21, le app browser e calendario mi dice app non installata. Come posso togliere queste due app? Praticamente ho sempre l'icona
-
Quote:
Simonehd
Scusate ho aggiornato alla s422 1.21, le app browser e calendario mi dice app non installata. Come posso togliere queste due app? Praticamente ho sempre l'icona
Hai provato a tenere schiacciato e trascinare in alto a sx..
-
Quote:
alfazulu77
Hai provato a tenere schiacciato e trascinare in alto a sx..
Si mi dice solo informazioni app che poi non funziona perché la app non esiste. Praticamente non riesco a cancellare il calendario vecchio e browser stock della versione vecchia
-
Quote:
Simonehd
Si mi dice solo informazioni app che poi non funziona perché la app non esiste. Praticamente non riesco a cancellare il calendario vecchio e browser stock della versione vecchia
...non saprei, l'unica cosa che posso dire è di riportarlo alla stock android 5 con flastool e poi rifare la procedura per la 6. Penso che così verrebbe resettato tutto.
Io sul mio uso chrome e il calendario di Google...