Visualizzazione stampabile
-
no,ho reinstallato il backup, ho visto che funzionava, e ho lasciato così ;)
-
Sulla 1.24 ho problemi con PlayStore. Per tornare alla 1.22 con restore da twrp, bisogna fare prima wipe o altro. Qualcuno può dirmi come devo procedere?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurguxx
Sulla 1.24 ho problemi con PlayStore. Per tornare alla 1.22 con restore da twrp, bisogna fare prima wipe o altro. Qualcuno può dirmi come devo procedere?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando
Androidiani App
Se hai fatto un backup full, cioè di tutte le partizioni, seleziona pure il backup dal menù Restore della TWRP, verifica che tutte le partizioni siano flaggate ed esegui la restore.
Questo ti riporterà il tel nella stessa condizione pre-backup. [emoji6]
-
Quote:
alesechi
Se hai fatto un backup full, cioè di tutte le partizioni, seleziona pure il backup dal menù Restore della TWRP, verifica che tutte le partizioni siano flaggate ed esegui la restore.
Questo ti riporterà il tel nella stessa condizione pre-backup. [emoji6]
Qualsiasi versione si ha di android nel telefono? Esempio ho il backup del k3 note con Android 5.0, ma attualmente ho installato la versione s424 MM
-
Buongiorno a tutti :) Qui il firmware completo S424 v1.24 con tutti gli OTA integrati [emoji6]
K3_NOTE_MM_6.0_S424_ROW_v1.24_CUOCO92
-
Quote:
Cuoco92
Ci sono ancora delle cose in inglese, pensi di tradurle? Grazie e buongiorno a te
-
Quote:
Simonehd
Qualsiasi versione si ha di android nel telefono? Esempio ho il backup del k3 note con Android 5.0, ma attualmente ho installato la versione s424 MM
Assolutamente sì, l'unico dettaglio è restorare sempre tutto.
Se vuoi puoi ripristinare anche la 5.0, scegliendo una restore completa.
Fai solo attenzione alla scheda SD, se con MM l'hai formattata come Internal Storage attivando la crittografia, devi prima formattarla su PC con l'applicazione SD formatter, altrimenti diventa inservibile.
-
Quote:
Simonehd
Ci sono ancora delle cose in inglese, pensi di tradurle? Grazie e buongiorno a te
Si, nel firmware completo ne ho aggiunte alcune nelle Impostazioni.
Ora però mi devo dedicare alle traduzioni in tedesco 😉
-
Quote:
Cuoco92
Si, nel firmware completo ne ho aggiunte alcune nelle Impostazioni.
Ora però mi devo dedicare alle traduzioni in tedesco
Ok grazie , allora aspetteremo ancora un piccolo OTA. Grazie cuoco
-
Ciao a tutti :)
Scusate la mia intromissione in questo thread ... volevo solo farvi sapere che sul Lenovo K3 Note è possibile il MULTIBOOT. Per ulteriori dettagli consultate il seguente link :
MULTIBOOT on Ecoo E04 & Lenovo K3 Note