come si chiama il canale?
Visualizzazione stampabile
Salve,
ho un Lenovo k3 t50-t3s, ho provato a flashare la rom sia passando per adb -> twrp ( si riavvia sempre in Lenovo Recovery e non in twrp )
sia passando per Flashtool ( clicco download, collego il telefono spento, ma non parte proprio )
qualcuno sa come potrei fare?
il canale è https://telegram.me/BB72CUOCO92
Però nessuno che risponda alla mia domanda
Ma cambia qualcosa, esempio migliora dialer, batteria, aggiunge qualche opzione in più? Io che ho la s424 la installo da zip e cosa bisogna fare, wipe? Grazie
Ho installasto la ROM K3_NOTE_MM_6.0_1609_v14_ROW_D_GOOGLE_CUOCO92 e il suo aggiornamento, devo dire che è molto piu fluida, stabile e veloce rispetto la s427 e lascia libera piu di 1 giga di ram
È tradotta bene in italiano? Ma hai provato la s427? Io che ho la s424 come devo fare?
a quando nuovi aggiornamenti....
è possibile avere la procedura di installazione della 6.0_1609_v14_ROW_D_GOOGLE_CUOCO92?
Grazie
secondo voi il lenovo K5 note è il successore del K3 note ?
Salve
Oggi ho aggiornato il mio lenovo K50a40 con il firm di Cuoco92 K3_NOTE_MM_6.0_1621_ROW_v23_CUOCO92_V3.. la versione non produce altri aggiornamenti tramite ota, ma la cosa strana e che vi sono molte scritte in cinese …. Chi mi spiega perche quando rientro dallo stendby mi mostra varie schermate cinesissime , alcune belle , è una caratteristica della rom o cosa???
Secondo voi ……. La rom più funzionale e stabile ???????
Grazie amici
trovato il problema .... bastava utilizzare i wallpaper interni e non online:laughing::unamused:
buondì
Prova della ROM 1621.
La gestione della batteria è migliorata tantissimo :huhu:
Per la gestione contatti io trovo fantastica la ROM 1609
Il resto è ancora da provare e testare sul campo .
Diventa difficile trovare la rom più adatta :fear2: ognuna ha una sua caratteristica che la rende particolare
Però un GRAZIE AL GRANDE CUOCO sperando che continui con gli aggiornamenti ..
Dopo 36 ore di accensione e utilizzo normale con dati e wifi sempre accesi al momento il consumo batteria 1/4...:fear2:
sto provando se funziona tutto... quasi a non crederci:unamused:
Ricevo normalmente le tel. ricevo gli sms, ricevo i whatsapp, ricevo telegram....
credo che continuando così arrivo ad una settimana:huhu::huhu::huhu:
Grandioso il nostro Cuoco.. qualche piccola miglioria come la traduzione e poi direi che ha raggiunto il massimo che si può chiedere a questo cel..
La rubrica è da migliorare..... mette i numeri con il prefisso internazionale come da esempio seguente e questo porta a vederli come sconosciuti:
+3 9328 67xx xxxx