Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Cuoco92" post=6952206]si infatti la 5.1 è tutta un'altra cosa 😃Non so se avete notato, ma nelle impostazioni si possono spostare le voci dei menu ☺
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c43f395236.jpgl[/QUOTE]
Ho un piccolo problema, ora sto prova a rifare un full wipe, io ho la necessita di mettere due account gmail, quando vado ad aggiungere il secondo, google play services si blocca, prima non succedeva.
Update:
Dopo il full wipe, il problema sembra risolto :-)
Update2:
Niente da fare il problema si ripresenta all'aggiunta di un account google.
Update3:
Dopo circa 4 full wipe, il problema "sembra sparito". Ora vediamo se si ripresenta.
Update4:
Appena ho rimesso la SIM, il problema è ritornato, maledetto play services....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
rom pefetta unico problema il playstore mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo,non riesco risolvere,qualche soluzione?Graze e complimenti per il lavoro svolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayennino
rom pefetta unico problema il playstore mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo,non riesco risolvere,qualche soluzione?Graze e complimenti per il lavoro svolto
Prova ad andare nella gestione applicazioni, e cancella dati e cache del play services e play store.
-
Quote:
cayennino
Nulla da fare anch'io ho il tuo stesso problema, e non si risolve nemmeno con il full wipe, serve un fix, play services crasha in continuazione purtroppo.
-
Fatto risolto con il fix delle gapp;guarda la pagina del forum n.42
-
Quote:
cayennino
Fatto risolto con il fix delle gapp;guarda la pagina del forum n.42
Già provato, niente da fare. Quando provo ad aggiungere account google, Crash del play services.
-
Ho installato anche io la rom del mitico Cuoco92, prime impressioni ottime, come Custom Recovery ho usato CWM, per gli aggiornamenti ota devo mettere la TWRP? Si possono avere entrambe le Custom Recovery o una sostituisce l'altra? Come si fa a passare dalla CWM alla TWRP?
Grazie!
-
Quote:
Cuoco92
Perché fa cosi quando provo ad aggiungere account google ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8SIHO.jpg
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Sto iniziando dalla base a cambiare ROM...mi dite con quale app o come avete fatto il bootloader del lenovo k3 note?
-
@otta898
Ma com'è possibile? L'avrò provato almeno 3 volte ieri e nn mi ha dato alcun problema 😨
Va in crash quando vuoi aggiungere un secondo account Google?