Grazie 1000, a dopo e buon lavoro
Inviato dal mio Lenovo K50-t3s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000, a dopo e buon lavoro
questo è il link ai progetti di cuoco92
qui c'è il link diretto alla ROM fleshabile da spftool
qui c'è il link a SP_Flash_Tool_5.1628
Ricordati che hai la versione con le frequenze cinesi, t3 invece di t5, quindi non so i risultati, da quello che ha scritto qualcun'altro non ci dovrebbero essere problemi
OK grazie, ho ancora un po' da fare a lavoro, appena ho un po' di tranquillità provo... Ti/Vi terrò aggiornati!
... non va... manca installDriver.exe...
Non ci credo di essere l'unico a non riuscire a far nulla su quella ROM, il telefono e' come reffrattario ad ogni tentativo esterno di "ingresso"...
Quando l'hai comprato?
Ciao, scusa, sto avendo problemi ad utilizzare il mio ke note e vorrei installare la ROM di cuoco92, ti descrivo la mia situazione:
ho il k3 note con Android 5.1 versione VibeUI 2.8, il sistema operativo fa pena...
ho provato varie guide sia prese da questo forum che da altre fonti in rete
Ogni volta che avvio SPflashtool e seleziono lo scatter (sia CWM che TRWP) il telefono non fa nulla, risulta "chiuso" a qualsiasi stimolo esterno... mettici la mia inesperienza, mettici che spesso le giude riportano link per scaricare i file scaduti, inesistenti o incompleti ma io e' da sabato che provo e riprovo vari metodi ma niente, il telefono non da alcun segno di "scalfitura" restacon la ROM stock, mi potresti aiutare con una guida modello "Per uno molto scemo" ma con dei link da cui scaricare i file affidabili e completi... non che quelli che mi hanno gentilmente mandato gli altri embri siano "sbagliati" ma col mio dispositio non funzionano...
Ho letto che hai cambiato ROM e che partivi dalla mia stessa configurazione....
@ Equilibriumneo l'ha comprato un amico cinese in Cina e me l'ha portato a fine agosto (quindi Luglio al massimo)... perche'?
Perché fino ad ottobre dell'anno scorso erano tutti sbloccati, poi da novembre sono apparsi i primi con bootloader bloccato, adesso o hanno cambiato ancora le cose oppure devi cercare guide per sbloccare le versioni cinesi. Domani Mattina ti scrivo se riesco a trovare qualcosa
@Romeo2000
Ciao, da quanto leggo credo che il problema sia il preloader, ovvero il driver che viene utilizzato da SPFlashTool per il flash della ROM.
Ho aggiornato i link su Mega per SPFlashTool che ho sempre utilizzato con i K3 con Android 5.1
Segui la guida che trovi al primo post, dove c'è il collegamento alla mia guida per SPFT.
Installa correttamente tutti i drivers Lenovo come amministratore, e se hai problemi utilizza PDANET, che trovi a questo link. https://mega.nz/#!mkxCERAC!eGUx5yT8J...ryxbRzwbTQ43io
Ciao
Condivido. Fai questa prova collega il telefono acceso al pc poi apri gestione dispositivi su Windows. Poi spegni il cellulare. Ti deve comparire per un paio di secondi mentre si spegne una periferica mtk65xx se non la vedi i driver non sono installati
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk