Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Cuoco92" post=6953195]@otta898
Ma com'è possibile? L'avrò provato almeno 3 volte ieri e nn mi ha dato alcun problema 😨
Va in crash quando vuoi aggiungere un secondo account Google?[/QUOTE]
Ora ho provato a fare un full wipe, e ho installato la rom e subito dopo il fix che avevi pubblicato, sto provando un po' tutto :-) speriamo sia la volta buona. Inizialmente non succede, mi succede dopo un po' che installo app e metto setting.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
[quote name="Cuoco92" post=6953195]@
otta898
Ma com'è possibile? L'avrò provato almeno 3 volte ieri e nn mi ha dato alcun problema 😨
Va in crash quando vuoi aggiungere un secondo account Google?
Ora ho provato a fare un full wipe, e ho installato la rom e subito dopo il fix che avevi pubblicato, sto provando un po' tutto :-) speriamo sia la volta buona. Inizialmente non succede, mi succede dopo un po' che installo app e metto setting.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema dopo un factory reset. Ho provato di tutto, fix compreso ma nulla da fare. Ho reinstallato nuovamente tutto, dopo altro factory reset e come prima cosa ho attivato tutti gli accounts google. Ha funzionato. Dopo di che ho aggiornato e installato tutte le apps. Effettivamente, riprovando successivamente, ad inserire un nuovo account Google il problema si ripresenta... Forse dipende da qualche aggiornamento...
In ogni caso grazie mille @Cuoco92 per l'ottimo lavoro
-
Quote:
eraclito73
[quote name="otta898" post=6953202][quote name="Cuoco92" post=6953195]@
otta898
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema dopo un factory reset. Ho provato di tutto, fix compreso ma nulla da fare. Ho reinstallato nuovamente tutto, dopo altro factory reset e come prima cosa ho attivato tutti gli accounts google. Ha funzionato. Dopo di che ho aggiornato e installato tutte le apps. Effettivamente, riprovando successivamente, ad inserire un nuovo account Google il problema si ripresenta... Forse dipende da qualche aggiornamento...
In ogni caso grazie mille @Cuoco92 per l'ottimo lavoro[/QUOTE]
Io per momento ho risolto installando in contemporanea la ROM con il fix GAPPS da recovery(nello stesso momento, prima del primo boot della rom). Ho già aggiunto 2 account google, e non ho avuto problemi. Ora se provo ad aggiungerne un altro non mi da problemi.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
@
otta898
Niente, è tornato all'improvviso. Ho provato tutto il possibile, tu hai qualche soluzione ? Fortunatamente ho fatto in tempo ad aggiungere il secondo account :-).
-
Cuoco 92 excellent job well done. I have tried version 1.5 and I noticed that the alarm clock settings doesn't work at all. I can't put a new alarm or edit an excisting one. Could you fix this bug, please? Thanks in advance!!!!
-
È vero l'orologio va in crash se proviamo a impostare la sveglia. Però credo che questa sia una cosa che risolverà abbastanza facilmente :-)
-
Quote:
frastgr
Cuoco 92 excellent job well done. I have tried version 1.5 and I noticed that the alarm clock settings doesn't work at all. I can't put a new alarm or edit an excisting one. Could you fix this bug, please? Thanks in advance!!!!
download the app clock by google from play store, it is the same and it works!
-
Io sono sincero... Prima di reistallare tutte le app aspetto una versione in cui i bug che si sono presentati siano risolti... Purtroppo non ho molto tempo da dedicare allo smartphone perché ci lavoro...
-
@frastgr
Thanks for your feedback :) I'll check it.
@otta898
Molto probabilmente dipende dalle Gapps...cmq ora vedo un po 😊
@G3lido
Ti capisco benissimo...io per il momento nn lo sto usando perché sto aspettando che mi arrivi la custodia...😅 cmq capisco che per lavoro si abbia bisogno di qualcosa di sicuro 😉
-
Quote:
Cuoco92
@
frastgr
Thanks for your feedback :) I'll check it.
@
otta898
Molto probabilmente dipende dalle Gapps...cmq ora vedo un po 😊
@
G3lido
Ti capisco benissimo...io per il momento nn lo sto usando perché sto aspettando che mi arrivi la custodia...😅 cmq capisco che per lavoro si abbia bisogno di qualcosa di sicuro 😉
Per il resto é una rom eccezionale, ci sono solo queste piccole cose da limare.