Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ecassandra
Scusate ma mi sfugge qualcosa, ho messo una SD sul cellulare, funziona regolarmente da Cell acceso ma TWRP non me la vede :( avete un suggerimento a riguardo ? Il cell non è mai stato rootato se non con Kingroot ma entro regolarmente nella TWRP, avete qualche suggerimento ?
Premetto che non consiglio a nessuno di fare il root con kingroot perché si infila come app di sistema e non la togli più se qualcosa va storto...
Comunque che TWRP hai installato?
Ce n'è una sola che funziona alla perfezione, la 3.0.0.3 di cuoco92
Edit:
Strano che versione hai installato?
A me vede anche la SD formattata in EX-FAT
-
Si, ho preso quello che indicavi infatti.. il 3.0.0.3 e non vedeva la SD :(
Edit Come non detto mi sono appena reso conto che la SD la vedo da Windows ma non dal cellulare... che strano... Penso dipenda dal fatto che è una SD lenta...
-
Ho messo la rom senza problemi è tutto funzionante, complimenti a Cuoco per l'ottima rom :) e grazie a Equilibrium per i post di aiuto fondamentali :)
Solo una curiosità, ma con questa versione della Vibe UI non era possibile aumentare il numero delle icone ? Avevo letto qualcosa del genere ma non ho trovato nessuna voce simile...
-
Ciao a Tutti,
Mi è capitato oggi di verificare su un K3 un difetto dello speaker esterno.
Se può essere utile, ho utilizzato il tool interno di diagnostica disponibile digitando da tastiera, come una normale chiamata, questo codice: ####1111#
Da qui è possibile eseguire la diagnostica di tutti i componenti.
-
Quote:
ecassandra
Ho messo la rom senza problemi è tutto funzionante, complimenti a Cuoco per l'ottima rom :) e grazie a Equilibrium per i post di aiuto fondamentali :)
Solo una curiosità, ma con questa versione della Vibe UI non era possibile aumentare il numero delle icone ? Avevo letto qualcosa del genere ma non ho trovato nessuna voce simile...
Puoi solo cambiare il tipo di scorrimento.
Io uso Apex Launcher da sempre, ho comprato la versione a pagamento e puoi fare quello che dici tu
-
Quote:
Equilibriumneo
Puoi solo cambiare il tipo di scorrimento.
Io uso Apex Launcher da sempre, ho comprato la versione a pagamento e puoi fare quello che dici tu
Ah, ok, quindi visto che ho Nova Launcher Prime vado con quello :)
Grazie, mi hai evitato sbattimento inutile :)
-
Alesechi o chi riesce ad aiutarmi.
Ho la 427 ma non mi aggiorna la rubrica in upload..
Grazie
-
Quote:
Fabio1970
Alesechi o chi riesce ad aiutarmi.
Ho la 427 ma non mi aggiorna la rubrica in upload..
Grazie
Come ho detto qualche post addietro, in Android 6.0 (Almeno per quel riguarda il Lenovo k3), la rubrica lavora con la memoria interna, quindi per aggiornare la rubrica in Google devi esportare e importare manualmente i contatti.
-
Quote:
Equilibriumneo
Come ho detto qualche post addietro, in Android 6.0 (Almeno per quel riguarda il Lenovo k3), la rubrica lavora con la memoria interna, quindi per aggiornare la rubrica in Google devi esportare e importare manualmente i contatti.
Quoto Equilibriumneo, in alternativa se vuoi evitare questo passaggio ti consiglio di caricare via Gmail da PC i contatti, in modo da non avere disallineamenti.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Equilibriumneo
Ok, grazie :like: