Visualizzazione stampabile
-
ma l'ultima mi sembra la stessa della prima pagina...a vedere i nomi e le cartelle all'interno...
dovrei lanciare il file ADB
comunque per la carica della batteria c'è qualcosa che non va...è un bel pò che sta attaccato al pc ma non mi sembra si stia caricando...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
ma l'ultima mi sembra la stessa della prima pagina...a vedere i nomi e le cartelle all'interno...
dovrei lanciare il file ADB
Prova l'md5 è diverso
Già lo saprai, comunque il nandroid backup fallo con l'ultima recovery che metti, quella buona
-
anche con questo non vedo sd
-
quelle di cuoco92 che hai installato, all'avvio avevano tutte il suo nome nell'immagine di avvio? se si quella che io non è di cuoco92 roftl
ad agosto mi ricordo che prima di trovare quella giusta ne misi 3-4, quindi adesso non so da dove l'ho presa, l'importante che va
Da recovery funziona in OTG, sia NTFS che EX-FAT
-
@Equilibriumneo
Se la tua versione funziona a dovere, fai un backup della sola partizione di recovery via TWRP e condividi lo zip.
In questo modo ci la vuole installare lo può fare dal menù Restore della TWRP che ha a bordo.
Per precauzione chi la installa faccia un backup della partizione per un eventuale rollback.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto il repack con la recovery che ho linkato prima e il pacchetto adb di cuoco92, a breve vedo di fare uno zip fleshabile da ROM, comunque le nuove TWRP permettono di installare direttamente il file .IMG
Qui il repack
Qui il file immagine
-
ma ti serve ancora che faccia il backup della sola recovery da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
ma ti serve ancora che faccia il backup della sola recovery da recovery?
Non so se conviene, ogni recovery ha un percorso diverso, non penso sia intuitivo andare a mettere il backup nel giusto percorso per farlo vedere dalla propria recovery
Tu hai caricato il file immagine direttamente da recovery giusto?
-
si certo, lanciata da recovery
-
3 ore fa è stata inserita su needrom la Rom s433 firmata @Cuoco92.
È originale? (Di cuoco)