CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 463 primaprima ... 341391431439440441442443451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    s3c
    s3c non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3c Visualizza il messaggio
    Ciao Equilibriumneo ,

    grazie per la risposta oggi a pranzo provo e ti dico come è andata.

    Ciao Equlibriumneo ,

    confermo che tale rom ha problemi.

    Ho provato a fare di tutto compresa la guida da te proposta.

    Ho deciso di installare direttamente da TRWP la rom 424.

    Nessun tipo di problema.

    Mi permetto da neofita di affermare che la versione 433 v65 ha i problemi da me riscontrati nei precedenti post.

    Non sò se la verisone 433 v66 è stata fixata.

    Ma nei due k3 note che ho installerò la 424.

    A breve se questa è la sezione giusta inserirò un' altro problema ma a questo giro di tipo hardware.

    Ciao e grazie ancora per l'aiuto.


  2.  
  3. #4402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci siamo! Dopo ben 2 mesi di attesa mi è arrivato il nuovo LCD. Ormai il mio Lenovo ha lo schemo che funziona a random, stavo impazzendo

    Detto questo, oggi provo a cambiarlo, sperando di non distruggere tutto.
    Nel caso in cui dovesse andar bene voglio fare un formattone e ripulire tutto (da giugno ce l'ho così).

    Attualmente ho la versione 5.0 s205.1.18, mi consigliate di tenere questa o cambiare? Voglio avere il telefono stabile e non vorrei mi desse problemi in quanto voglio usarlo di nuovo anche per il lavoro.

    Grazie mille a tutti per i milioni di feedback

  4. #4403
    s3c
    s3c non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otakon Visualizza il messaggio
    Ci siamo! Dopo ben 2 mesi di attesa mi è arrivato il nuovo LCD. Ormai il mio Lenovo ha lo schemo che funziona a random, stavo impazzendo

    Detto questo, oggi provo a cambiarlo, sperando di non distruggere tutto.
    Nel caso in cui dovesse andar bene voglio fare un formattone e ripulire tutto (da giugno ce l'ho così).

    Attualmente ho la versione 5.0 s205.1.18, mi consigliate di tenere questa o cambiare? Voglio avere il telefono stabile e non vorrei mi desse problemi in quanto voglio usarlo di nuovo anche per il lavoro.

    Grazie mille a tutti per i milioni di feedback
    Ciao Otakon ,

    io ho montato sul primo la 424 (k50 t5) per circa 6 mesi e sul secondo (k3ts) pochi giorni fà sempre la 424 installate entrambi con spftool (programma molto più semplice secondo me)

    Ti elenco la mia personale e risottolineo personale impressione:

    Mai avuto un riavvio anomalo.

    Mai avuto un blocco del cellulare.

    Consumo di batteria in uso intensivo : scala 1 a 5 voto 3

    Consumo di batteria in uso normale : scala 1 a 5 voto 3

    Rete cellulari : sia la 1 sim vodafone che la 2 wind ho notato che non prendono più 4 tacche piene. Ma il segnale sia per i dati che per le chiamate vocali è sempre stabile.

    App uso intensivo : da scala 1 a 5 voto 3 , ogni tanto potresti notare un piccolo freeze fra una apertura e l'altra delle app.

    App uso normale : da scala 1 a 5 voto 4

    Consiglio per cambio schermo :

    Fai molta attenzione alla antenna wi - fi oppure ti ritroverai nel mio caso . :

    cambiando l'intero frame sul telefono 1 ho " schiacciato" per sbaglio quella maledetta antenna non mettendola nella sua guida. Adesso il telefono riesce ad avere una connessione stabile e veloce solo ad 1 metro dal modem ma la cosa strana è che in qualsiasi parte mi ritrovo vede qualsiasi tipo di segnale anche con campo pieno.

    Ne approfitto per chiedere a qualche esperto se può aiutarmi a capire se devo smanettare qualcosa nel settings oppure è l'antenna da sostituire.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Ciao

  5. #4404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3c Visualizza il messaggio
    Ciao Otakon ,

    io ho montato sul primo la 424 (k50 t5) per circa 6 mesi e sul secondo (k3ts) pochi giorni fà sempre la 424 installate entrambi con spftool (programma molto più semplice secondo me)

    Ti elenco la mia personale e risottolineo personale impressione:

    Mai avuto un riavvio anomalo.

    Mai avuto un blocco del cellulare.

    Consumo di batteria in uso intensivo : scala 1 a 5 voto 3

    Consumo di batteria in uso normale : scala 1 a 5 voto 3

    Rete cellulari : sia la 1 sim vodafone che la 2 wind ho notato che non prendono più 4 tacche piene. Ma il segnale sia per i dati che per le chiamate vocali è sempre stabile.

    App uso intensivo : da scala 1 a 5 voto 3 , ogni tanto potresti notare un piccolo freeze fra una apertura e l'altra delle app.

    App uso normale : da scala 1 a 5 voto 4

    Consiglio per cambio schermo :

    Fai molta attenzione alla antenna wi - fi oppure ti ritroverai nel mio caso . :

    cambiando l'intero frame sul telefono 1 ho " schiacciato" per sbaglio quella maledetta antenna non mettendola nella sua guida. Adesso il telefono riesce ad avere una connessione stabile e veloce solo ad 1 metro dal modem ma la cosa strana è che in qualsiasi parte mi ritrovo vede qualsiasi tipo di segnale anche con campo pieno.

    Ne approfitto per chiedere a qualche esperto se può aiutarmi a capire se devo smanettare qualcosa nel settings oppure è l'antenna da sostituire.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Ciao
    Grazie mille, ho cambiato ed è andato tutto bene fortunatamente, c'ho messo 2 ore ma ce l'ho fatta
    Ho letto che con marshmallow c'è il problema della sincronizzazione contatti, mi piacerebbe capire se a parte questo funziona tutto, perché se non sbaglio, quando entro in contatti posso tranquillamente forzare il sincro di ogni singolo contatto.

    Ah il nuovo LCD ha una saturazione devastante, vorrei abbassarla una volta cambiato sistema operativo, sapete consigliarmi qualcosa?

  6. #4405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema, TWRP non mi vede la sd esterna. Voglio fare il backup ma nada, quando vado in select storage mi da solo la voce di internal storage e niente sd. L'ho formattata in exfat, ntfs, fat32, ma nada, nessun risultato. Sapete il perchè?

  7. #4406
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato poi ho messo un altra versione sempre di cuoco

  8. #4407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto tutto, spiego come perchè magari a qualcuno può servire

    Partivo da android 5.0, la versione stable di cuoco, avevo su ancora la TWRP 2.8
    Installo la TWRP 3.0.0.3, non mi vede la SD, nonostante mille formattazioni.
    Effettuo un Nandroid Backup con l'app dello store, dando la directory giusta della SD che a quanto pare TWRP non riusciva a trovare.
    Flasho La 433 di cuoco da pc et voilà!

    Per sicurezza mi sono fatto un backup, in quanto adesso TWRP mi vede la scheda sd.

    Unico dubbio adesso? Utilizzare la sd come memoria interna o no? mmh

    Ottima rom @Cuoco92 , adesso voglio passare a un LeMax xD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Otakon per il post:

    Cuoco92 (01-12-16)

  10. #4408
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otakon Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto tutto, spiego come perchè magari a qualcuno può servire

    Partivo da android 5.0, la versione stable di cuoco, avevo su ancora la TWRP 2.8
    Installo la TWRP 3.0.0.3, non mi vede la SD, nonostante mille formattazioni.
    Effettuo un Nandroid Backup con l'app dello store, dando la directory giusta della SD che a quanto pare TWRP non riusciva a trovare.
    Flasho La 433 di cuoco da pc et voilà!

    Per sicurezza mi sono fatto un backup, in quanto adesso TWRP mi vede la scheda sd.

    Unico dubbio adesso? Utilizzare la sd come memoria interna o no? mmh

    Ottima rom @Cuoco92 , adesso voglio passare a un LeMax xD
    quale S433 v65 o v66? comunque ti bastava andare nella guida post-acquisto per trovare la recovery funzionante.

    purtroppo cuoco92 non è solito fare changelog quindi per sapere quali migliorie ci sono o si devono immaginare o si deve fare reverse engineering

    good job

    Io me ne torno alla 427, provo a fare un flash senza wipe, se non funzia poi vado di backup, l'ultima release ha problemi di buffer menu(tapatalk e altri).
    rinuncio a NTFS e se non mi passa il flash senza wipe anche alla secure zone
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 07-12-16 alle 15:40

  11. #4409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualche feedback sulla S433 v66?
    grazie

  12. #4410
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanoris Visualizza il messaggio
    qualche feedback sulla S433 v66?
    grazie
    Io la uso da quando è uscita e non vedo problemi particolari.
    Batteria ok. Video su YouTube ok. L ho installata x la secure zone funzionante ma anche con questa le notifiche delle applicazioni in secure zone non si vedono nel led di notifica e nella barra di stato ma arriva solo il suono.
    Samsung Note 4

Pagina 441 di 463 primaprima ... 341391431439440441442443451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy