Buonasera.
Qual è la versione stabile e senza bug per questo telefono?
è obbligatorio installare anche il modem utilizzando marshmallow?
Grazie in anticipo
La versione segnata nella guida post-acquisto è sempre l'ultima stabile, Non devi installare nient'altro
Ultima modifica di Equilibriumneo; 04-01-17 alle 04:29
Kentuchy (04-01-17)
[QUOTE=Equilibriumneo;7754320]La versione segnata nella [URL="https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=7125228"]guida post
Grazie!
Io in questo telefono di un mio Amico avevo messo già nel novembre 2015 un rom di Cuoco92 versione Lollipop.
Quindi c'è già una recovery.
Questa recovery va bene per la rom marshmallow indicata nel tuo link?
Kentuchy (04-01-17)
Si, in teoria dovresti aggiornare prima la recovery con quella del repack li nella guida, che è testata in tutto, legge tutte le periferiche (memoria interna, sd esterna, otg) e tutti i file system (NTFS, exfat, fat32 etc....)
Io nel wipe avanzato ho lasciato fuori solo la memoria esterna, visto che le foto e i dati sono tutti li. La recovery non tocca la nvram dove sono memorizzati IMEI e MAC, quindi è sicura
Nella impostazioni della recovery scegli la lingua italiana e togli lo screensaver, altrimenti ti si spegne lo schermo mentre sta installando e non vedi che fa
il problema è che già ho provato sia con K3_TWRP_3.0.0.3_ADB che con K3_TWRP_3.0.0.3_FASTBOOT ma non riesce proprio a leggere il telefono.potrei provare a seguire la guida di alesechi quella senza batteria?
io come recovery ho la 2.8.7.0
Ultima modifica di mepiaceoblues; 04-01-17 alle 17:58