CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 463 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelato Visualizza il messaggio
    Nel pacchetto-no caricatore.Era dato l'ho fatto nel 1621 che è così.
    Ci vogliono quasi 12 ore al 100% ee è completamente.

    In packet-was no Charcer.But this happened since I did 1621..that is so.
    It takes almost 12 hours to fully 100%.
    Compra quello originale costa 12 $
    Controlla i mA del caricatore che usi adesso. Se eroga meno di 2000 mA è normale


    Versione mm stabile

    Piccolo bug riscontrato con Google now attivandolo tenendo premuto il tasto home dopo averlo chiuso, anche con smartphone in stand-by e schermo spento manda il processore a tutta e lo fa scaldare

    Lo fa anche senza aver attivato google now. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 12-06-16 alle 19:09

  2.  
  3. #3932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutto il forum, purtroppo il mio k3 ha un problema, non funziona più il gps, il firmware installato è la 1.17 di Cuoco, potete aiutarmi a risolvere il problema?
    sono disperato.

  4. #3933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si, dovrei fare l'aggiornamento alla S427 ma per il momento sto lavorando su altri dispositivi
    Vi prometto però che entro la prossima settimana sarà disponibile

    Le2 X820 MAX
    grazie mille per l'informazione

  5. #3934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perché devo sostenere ciascuno dei volumi + e - per accedere al mio telefono cellulare con rom 1621 ?

  6. #3935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sono di nuovo 1624.es inviti caricabatterie è buono

    I am now 1624.es invites again all.charger is good

  7. #3936
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Dopo il setup della recovery TWRP 3.0.0-3 di Cuoco ho notato che il backup di tutte le partizioni è passato da 4,60 Gb a 7,10 Gb senza aver aggiunto nulla sul tel.
    Qualcuno ha notato questa cosa ?
    La differenza sembra legata a questo file "system_image.emmc.win" che ha una dimensione di 2,50 Gb, e che non esiste su altri backup pre TWRP 3.0.0-3
    Grazie a tutti

  8. #3937
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircogomiero Visualizza il messaggio
    Ciao con la s424 avete mai provato a fare video con la camera frontale? Esce un segnale di errore in cinese e non fa il video. Confermate?
    Ho appena provato ( prima di tornare alla 1609 ) e io non riscontro lo stesso tuo bug
    salve a tutti,
    io ho provato tutte le rom di cuoco disponibili
    la s424;
    la 1609;
    la 1619:
    la 1621.
    La s424 è priva della possibilità di far scendere la tendina delle notifiche trascinando da qualsiasi parte dello schermo verso il basso,non ha il doppio tap per bloccare lo schermo,non si possono mettere 5 icone in fila nella barra di avvio veloce in basso,manca la modalità a una mano,qualche volta la fotocamera posteriore non mette a fuoco,l'app temi è un pò scarna
    La 1609 é la migliore tra tutte (attualmente uso questa,è eccezionale) ma non funzione ''now ovunque'' di Google now
    La 1619 funziona solo dall' app google e non da tutte le schermate
    La 1621 non sincronizza la rubrica dell'account google e di tanto in tanto qualche app va in crash
    Qualcun altro ha notato le stesse cose o sono problemi che riscontro solo io?
    Ultima modifica di ghost45; 15-06-16 alle 08:41

  9. #3938
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Installata la 1621 di Cuoco92, ma una amara sorpresa: non c'è modo di abilitare i permessi in scrittura su sd esterna con android 6, che ho impostato come memoria esterna. Titanium backup mi dice che la cartella scelta (sd esterna) è inaccessibile, se provo a fare un backup mi dice spazio insufficiente, ed è una sd da 64 GB nuova. C'è un modo per far usare la sd esterna a Titanium backup?
    Se non ci fosse il modo, sarebbe un grande passo indietro rispetto a Lollipop.
    Ultima modifica di Tholos; 15-06-16 alle 08:49

  10. #3939
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo. Ho trovato questo su xda:

    "For TB, there is a solution. You need to go the the Backup Folder Location choice in Preferences. Look for the "Storage Provider" option at the top of the dialogue box. Tap it and choose "DocumentProvider Storage."
    Storage Provider should now show "External Storage."
    Navigate to the parent directory of your TB backups and choose it.
    You should now be able to select your TB backup directory. (The "Use the Current Folder" choice should be active.)

    There is another solution that TB offers, copied and pasted below from Item #31 on TB's troubleshooting page:
    "There is an elegant way of giving TitaniumBackup write access to the external sdcard, without having to forfeit security .... Since the time of Android 4.3, Google uses a very clean security-solution by giving apps that request write access to external SD, permission only to their own folder – not to the entire card! In order to get TitaniumBackup to work without compromising security, you can simply create a folder on the external sdcard, using the following folder-structure: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/
    If you already have existing backups, move them with a file-explorer from their current place to: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/ Lastly, go to the preferences of TitaniumBackup, choose “Backup folder location” and choose the above specified folder."

    ---

    Ho provato il primo metodo, ora funziona.
    Ultima modifica di Tholos; 15-06-16 alle 09:20

  11. #3940
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tholos Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo. Ho trovato questo su xda:

    "For TB, there is a solution. You need to go the the Backup Folder Location choice in Preferences. Look for the "Storage Provider" option at the top of the dialogue box. Tap it and choose "DocumentProvider Storage."
    Storage Provider should now show "External Storage."
    Navigate to the parent directory of your TB backups and choose it.
    You should now be able to select your TB backup directory. (The "Use the Current Folder" choice should be active.)

    There is another solution that TB offers, copied and pasted below from Item #31 on TB's troubleshooting page:
    "There is an elegant way of giving TitaniumBackup write access to the external sdcard, without having to forfeit security .... Since the time of Android 4.3, Google uses a very clean security-solution by giving apps that request write access to external SD, permission only to their own folder – not to the entire card! In order to get TitaniumBackup to work without compromising security, you can simply create a folder on the external sdcard, using the following folder-structure: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/
    If you already have existing backups, move them with a file-explorer from their current place to: /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/ Lastly, go to the preferences of TitaniumBackup, choose “Backup folder location” and choose the above specified folder."

    ---

    Ho provato il primo metodo, ora funziona.
    Quindi la sd fa 64 gb é supportata??
    Non hai riscontrato nessun altro problema con la 1621?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Pagina 394 di 463 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy