CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 463 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Albo55

Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gamakazzu Visualizza il messaggio
    [quote name="Albo55" post=6977593]
    Spero di essere stato esaustivo negli screenshot, per qualsiasi altra cosa basta chiedere...comunque in linea di massima l'aspetto non è cambiato rispetto alle versioni precedenti, solo che è stata tradotta qualche altra cosa in più se non sbaglio, non vorrei dire eresie e poi essere preso a schiaffi da cuoco xD, e qualche miglioria a livello di sistema e prestazioni...

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
    Grazie mille Albo, sei stati gentilissimo![/QUOTE]

Non c'è di che!

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie amico mio. Vedo che ci sia un problema con la lingua italiana. Grazie per i link. Un'altra domanda. Vedo che hai rimosso nuvola di backup e ripristino in Lenovo launcher. Ho fatto un back up in cloud in versione precedente di lenovo lanciatore. la prego di inviarmi il lanciatore magazzino Lenovo?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Ora ho la 1.6. Posso aggiornare direttamente alla 1.9 da twrp?
    Ciao DenFox io dopo aver messo la 1.6 direttamente dalla 1.4 mi sono accorto che qualcosa non andava (mancava l'altro launcer) allora sono andato in rekovery twrp di cuoco92 e ho premuto su wipe ho fatto il factory reset, poi ho installato la 1.7 da li dopo averla fatta partire ho fatto l'aggiornamento 1.8 (come da istruzioni in inglese togliendo tutte le spunte) e poi uguale per la 1.9
    Ovviamente cosi ho perso tutti i dati.
    Non mi prendo responsabilità per gli eventuali danni ti sto solo dicendo come ho fatto io

Cuoco92 alla mia ragazza serve solo la mail della 1.4 mi dai il pacchetto solo con quello ho mi dici cosa cancellare da quello precedente?
    ed ha anche un problemi per togliere le notifiche dalla 1.6 in poi. In pratica prima tirando la tendina e facendo un swipe cancellava le singole notifiche con un solo gesto invece ora gli esce un" menu dei widget". Si può togliere questo menù?

Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

@Sitlord

Non ho fatto nessuna modifica al Launcher, ma con quello attuale si può solo fare il backup e ripristino locale.
    @DaitarnX

Non penso che la mail della 1.4 funzioni sulla 1.7 perché si tratta di due versioni di Android differenti.

Scarica il pacchetto che ho postato poco fa, aprilo ed elimina la cartella LenovoClock da system/app e fai il flash dello zip dal recovery 😉

Per le notifiche, ci sono due tendine nella statusbar e se fai uno swipe torni su quella dove ci sono i toggles e le notifiche normali. Non penso sia così semplice togliere quella dei Widget..
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @Sitlord

Non ho fatto nessuna modifica al Launcher, ma con quello attuale si può solo fare il backup e ripristino locale.
    @DaitarnX

Non penso che la mail della 1.4 funzioni sulla 1.7 perché si tratta di due versioni di Android differenti.

Scarica il pacchetto che ho postato poco fa, aprilo ed elimina la cartella LenovoClock da system/app e fai il flash dello zip dal recovery 😉

Per le notifiche, ci sono due tendine nella statusbar e se fai uno swipe torni su quella dove ci sono i toggles e le notifiche normali. Non penso sia così semplice togliere quella dei Widget..
    Prima di installare l'rom avevo installato ufficiale dev Lenovo vibe ui il 1529 e aveva cloud backup, ne sono certo. Per favore controllalo. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bussola non funziona per me con il 1527 e il 1528. Viene tarato una volta, ma dopo qualche tempo si confonde di nuovo.
    Anche le notifiche si comportano stranamente mentre sul wifi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@berserk87

Se hai installato la 2.8.7.0 che c'è nel firmware, non da alcun problema facendo il Wipe della sdcard.

Risolvi con il flashtool...facendo il flash della partizione userdata.img o di tutto il firmware 😉
    O con la Carliv 3.3 mi pare..

Io cmq avevo risolto con il Flastool

@Cuoco92

Rieccomi, l'utente berserk87 mi ha risistemato il telefono, adesso tutto ok con la versione 1.4. Dal punto di vista tecnico è meglio chiedere a lui cosa ha fatto ...! :-)

Volevo chiedere solo una ulteriore cosa: è importante adesso NON fare alcun aggiornamento di sistema, esatto? Se no va via tutta la Rom..... o mi sbaglio?

Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumeridio Visualizza il messaggio
    @Cuoco92

Rieccomi, l'utente berserk87 mi ha risistemato il telefono, adesso tutto ok con la versione 1.4. Dal punto di vista tecnico è meglio chiedere a lui cosa ha fatto ...! :-)

Volevo chiedere solo una ulteriore cosa: è importante adesso NON fare alcun aggiornamento di sistema, esatto? Se no va via tutta la Rom..... o mi sbaglio?

Grazie
    Perfetto 👌 anche se scarichi gli aggiornamenti ufficiali non te li fa installare, perché non trova la recovery stock 😉
    Io cmq ti consiglio di installare la 1.7 perché su quella farò gli sviluppi 😊
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perfetto �� anche se scarichi gli aggiornamenti ufficiali non te li fa installare, perché non trova la recovery stock ��
    Io cmq ti consiglio di installare la 1.7 perché su quella farò gli sviluppi ��
    @Cuoco92

Ok, grazie.

Comunque se sapessi fare io i "magheggi" con le ROM, mi passerei il tempo volentieri.... Ma purtroppo devo sempre chiedere ad altri utenti...... Il telefono mi sta bene così comunque, l'importante che non ci siano cineserie e pop up tutto il tempo.
    Ultima modifica di Blumeridio; 21-07-15 alle 11:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subwrc Visualizza il messaggio
    bussola non funziona per me con il 1527 e il 1528. Viene tarato una volta, ma dopo qualche tempo si confonde di nuovo.
    Anche le notifiche si comportano stranamente mentre sul wifi.
    Non funziona nel 1529 anche

Pagina 68 di 463 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio