Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, scusate se insisto ma sono mezzo disperato. lenovo K3 arrivato in conese e inglese, non riesco ad installare neanche google play store per scaricare le app, non riesco sopratutto cambiare la lingua in italiano (sono presenti a scelta solo inglese e cinese)
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelomam
Ciao Ragazzi, scusate se insisto ma sono mezzo disperato. lenovo K3 arrivato in conese e inglese, non riesco ad installare neanche google play store per scaricare le app, non riesco sopratutto cambiare la lingua in italiano (sono presenti a scelta solo inglese e cinese)
Devi chiedere nella sezione modding, per iniziare......
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
c'è possibilità per installare xposed?Grazie
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="korsa5791" post=6978669]Ciao cuoco. Volevo chiedere se è possibile avere le città nel widget meteo lenovo. Per caso è legato al build.prop? Per le versioni kk ricordo che c'era Vibexpert, un modulo xposed, che personalizzava la vibe, ed aveva anche lo sblocco delle città per il meteo. Grazie.
Per attivare il Widget meteo e le informazioni sulla statusbar, installa questo:
https://www.dropbox.com/s/olyfwhvy4y...METEO.zip?dl=0
Attenzione perché ti cancella l'ordine delle icone. Quindi magari fai prima un backup dei dati del Launcher. Però nn ti assicuro che facendo il ripristino vada tutto liscio 😉[/QUOTE]
Grazie tutto ok. Era inevitabile perdere i dati del launcher essendo versioni differenti.
Mi rimane l'ultimo bug nel registro chiamate. Poco fa ho ricevuto una chiamata da un amico con numero nuovo visibile. Ho dovuto richiamarlo accedendo al numero nel registro e fin qui tutto bene. Chiusa la chiamata sempre nel registro mi ritrovo il numero in entrata e sconosciuto in uscita.
Come mai?
-
-
Ho appena fatto una prova, e nn ho nessun problema. Premetto che il numero nn era memorizzato nelle rubrica.
Dallo screenshot cmq, vedo che non hai l'ultima versione del firmware 😉
-
Come non ho l'ultima versione. Attualmente ho questahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yBzpr.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nqmL6.jpg
Premessa: questo problema l'ho riscontrato fin dalla v1.6
-
Okkkkk, hai fatto un'installazione veloce 😂😂😂😂😂 No scherzo
Mi sono basato sul simbolino della sim sulla destra, che sul mio nn c'è...perché ho solo una scheda.
Hai installato la 1.7 sopra la 1.6 oppure hai fatto un'installazione pulita?
Prova magari a cancellare i dati dei contatti e prova nuovamente ...
-
Quote:
Cuoco92
Okkkkk, hai fatto un'installazione veloce 😂😂😂😂😂 No scherzo
Mi sono basato sul simbolino della sim sulla destra, che sul mio nn c'è...perché ho solo una scheda.
Hai installato la 1.7 sopra la 1.6 oppure hai fatto un'installazione pulita?
Prova magari a cancellare i dati dei contatti e prova nuovamente ...
Ho installato la v1.6 appena arrivato. Poi sempre installato gli aggiornamenti sopra, eseguendo wipe cache e data. La seconda icona è la SIM aziendale che disabilito alle 18:00 in punto, altrimenti sono rogne:-)
-
Ho cancellato cache e data di IncallUi app. Sembra tutto ok. Grazie