Scusate.. X la 1.4 se la installo da recovery partendo dalla 1.3 perdo tutte le impostazioni?
Visualizzazione stampabile
Scusate.. X la 1.4 se la installo da recovery partendo dalla 1.3 perdo tutte le impostazioni?
No
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Bene allora senza fare nessun wipe procedo ad installare lo zip. Credevo ci fossero delle incompatibilità con librerie x cui si consigliava ripartire da zero..
Ho notato pure io che asphalt 8 non è tanto fluido. mi aspettavo qualcosa in più ma avevo visto un video di un russo che mostrava che i giochi non sono fluidissimi , 2 sono le ipotest, ho i giochi attuali non sono ottimizzati per il chip (che secondo me è più nuovo dei giochi provati) oppure è colpa di lollipop e quindi bisogna aspettare una vive più prestante che poi cuoco ci può modificare, ma non do la colpa alla ROM di cuoco92 dato che per il resto funziona bene https://youtu.be/bQzYLlHi1eY
Scusate il doppio post ma mi sta ronzando questa cosa per la testa, i giochi che "grattano" hanno parte del gioco sulla scheda SD (obb) voi vedere che se si formatta la scheda SD in un altro modo al posto del fat 32 si risolve il problema? Tipo in ext4 perché alla fine la differenza con il meizu m1 note dove gli stessi giochi vanno bene, e che lui non ha memoria espandibile, quindi dato che android é linux vuoi vedere che non digerisce bene la formattazione pesante della fat32? I cinesi che odiano windows in che formato formattano le loro SD card? se avete altre SD provate a far formatter la scheda al cellulare oppure formattatela in altro, modo se ne siete capaci, e vedete se viene rilevata e se da problemi. forse sto delirando per l'ora tardarotfl
Ciao,
Grazie per il vostro lavoro fatto per questa ROM
Ho un piccolo problema con questa rom:
Quando ricevo un sms dai miei contatti memorizzati sul mio cellulare non monitorare i nomi, ma il numero di telefono con un obiettivo di 336 pagare di più .... quando voglio installare un'applicazione mi individua in Cina e non in Europa
C'è una soluzione a questo problema?
2- quando ricevo chiamate o trasmetto ci sono parole in lingua cinese (credo che questo sia il trasferimento) come disabilitare!
Grazie per il vostro lavoro e vi auguro buona fortuna
Apparte l'italiano, sono problemi che sento per la prima volta su questa ROM, potresti spiegarti meglio ?
damanda stupida, come faccio gli screenshot con il k3 ? quale è la combinazione di tasti
Se tiri giù la tendina delle notifiche c'è il tasto screenshot
Allegato 145904
Questa è la riproduzione di un messaggio vocale direttamente dalla cartella di whatsapp, notate che l'audio è fermo al secondo 1.
Se apro lo stesso file con vlc me lo riproduce fino in fondo
@Cuoco92 È uscita la vibe ui 2.8 1526 su lollipop 5.1, sembra un bel passo avanti. Hai in programma qualcosa ?
Le traduzioni che sto facendo andranno bene eventualmente anche per questa futura ROM ?
Appena installata...farò un paio di prove e poi un'aggiornamento 😉
Inviato dal mio NX505J[/QUOTE]
C'è qualche novità ?
@otta898
Si, ieri avrei finito di ricompilare una buna parte delle applicazioni, ma purtroppo dopo un factory reset nn ne vogliono sapere di funzionare. Il fatto è che nn succede con tutte le apk.
Quindi ora ho il firmware con le gapps e qualche App tradotta 😕
Ho avuto pure dei problemi a decompilare il framework...ma poi ho risolto.
Non so se dipenda dalle api 22...o dalla struttura del firmware. Davvero uno strazio...ce n'è sempre una 😥
Il firmware cmq è di una fluidità eccezionale 😉
Le traduzioni andrebbero pure per questa 5.1
OK allora oggi, mi metto a tradurre quei file che avevi messo su dropbox :-) stavo aspettando solo la conferma.
Ma quindi in conclusione, sono problemi risolvibili o non c'è speranza ? :-)
@otta898
Non posso risponderti al 100% dovrò fare ulteriori prove...
Ragazzi come cavolo devo fare per flashare la 1.4 sul mio k3 note che mi è appena arrivato? Dalla prima pagina non ho capito niente. Scusate ma è la prima volta che smanetto su android, finora ho usato windows phone.
Un consiglio per tutti:
andate qua: http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
e scaricate il pacchetto R6.5, flashatelo in recovery e godetevi una qualità audio mai sentita su di uno smartphone....... ;)
Devi mettere una una custom recovery, poi da li installi la 1.4 di cuoco92
Per far vedere le canzoni dall'app musica stock, in che formato devono essere ?
A me gli mp3 li vede tranquillamente[/QUOTE]
Ma in quale cartella li hai piazzati ? :-)
Dall'applicazione musica fai scan Song e te le trova tutte
Allora è il file mp3 che ho messo che non va, perché non lo trova
Allora è il file mp3 che ho messo che non va, perché non lo trova
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se sei sicuro che è un .mp3 allora togli la spunta in scan setting per le canzoni minori di 60 secondi
Io non ho fatto ne selezionato nulla, il mio mp3 è su sd esterna in una cartella normale
Ho risolto, era il file corrotto
Installato, migliora abbastanza la qualità in effetti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1hPa5.jpg
Impostalo come da mio screenshot, poi manda in play un mp3 e fai la prova accendendo e spegnendo l'effetto...... tanta roba.....
p.s. non avevo detto prima che è importante che il NU Player in opzioni sviluppatore sia impostato come spento e il MaxxAudio idem!
1) installi il cwm e il root come spiegato nel primo post del altro topic "lenovo k3 modding"
2) poi dal cwm la twrp che sta nel primo post di questo sito, poi fai il waip come indicato da cuoco92 nei post precedenti e poi istalli da twrp la rom
Vorrei fare una guida per noob dato che sono frescodi flasch e so i dubbi che vengono nell istallazione ma domani non posso fammi sapere se risolvi (ho una Fumetteria da portare avanti domani arrivano le novità della settimana)
Impostalo come da mio screenshot, poi manda in play un mp3 e fai la prova accendendo e spegnendo l'effetto...... tanta roba.....
p.s. non avevo detto prima che è importante che il NU Player in opzioni sviluppatore sia impostato come spento e il MaxxAudio idem![/QUOTE]
Quindi anche MaxxAudio devo disattivare, giusto ?
Quindi anche MaxxAudio devo disattivare, giusto ?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io maxxaudio lo levo a prescindere perché secondo me rovina proprio la qualità audio! Poi degustibus, secondo il mio orecchio suonando insieme non rende bene! ;)
Domanda... Ma la VIBEUI_V2.5_1526_7.234.1_DEV_K50-T5 che propone lenovo secondo voi è multilingua e ha le gapps? Stavo pensando se partendo da questa si possa installate l upgrade delle gapps mancanti da recovery per avere sempre un sistema aggiornato. Ps per contro avremo un sacco di app cinesi da cancellare... Bhoo come la pensate?
Ragazzi alla fine ce l'ho fatta a installare la 1.4 di cuoco, dalle info del telefono mi dice proprio che è quella versione. Però mi succede una cosa strana: c'è un'altra applicazione chiamata System Update (icona bianca e celeste) per gli aggiornamenti del telefono che mi trova una Vibe 1524 e mi chiede di aggiornare, mentre dall'applicazione di cuoco92 (quella con l'icona rossa) non trova niente, dice che è già tutto aggiornato. Inoltre mi è uscita una pagina tutta in cinese che mi chiede di aggiornare ad una Vibe 1526. Che faccio?
Il system update lo devi ignorare perché quello fa riferimento a server lenovo, con aggiornamenti inglesi/cinesi e senza play store. L'applicazione di cuoco92 non ti trova nessun aggiornamento perché hai già l'ultima versione. Però credo a giorni qualcosa esca.....