Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera cuoco92 help
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Quella più luminosa è stata fatta con la flyme
Nessuno mi ha dato risposta:
La fotocamera della versione 1524 della cuoco 92 era più luminosa rispetto a quella attuale.
Non si potrebbe ritornare almeno alla fotocamera della rom 1524 di cuoco92?
La fotocamera è buona anche così ma è un peccato usarla depotenziata....
poi un altro problema che accuso è che twitter va in crash. Per intenderci, io manco lo uso, lo ho installato e ogni tanto mi spunta un messaggio di errore.
Speriamo che lavori un pò sulla fotocamera
-
Quote:
newfabio88
[quote name="korsa5791" post=6986539]Quella più luminosa è stata fatta con la flyme
La fotocamera della versione 1524 della cuoco 92 era più luminosa rispetto a quella attuale.
poi un altro problema che accuso è che twitter va in crash. Per intenderci, io manco lo uso, lo ho installato e ogni tanto mi spunta un messaggio di errore.
Speriamo che lavori un pò sulla fotocamera[/QUOTE]
La 1522 intendi 😉 Cmq la integrerò nel prossimo aggiornamento 😉
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Grazie Cuoco92. Quindi anche tu noti che la precedente era migliore?
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="newfabio88" post=6986932][quote name="korsa5791" post=6986539]Quella più luminosa è stata fatta con la flyme
Speriamo che lavori un pò sulla fotocamera[/QUOTE]
La 1522 intendi 😉 Cmq la integrerò nel prossimo aggiornamento 😉
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh. Sicuramente migliore. Forse la flyme che ho provato è basata sulla 1522. Per lo sconosciuto nel registro chiamate hai qualche idea? Non è importante però sarebbe prefetto :-)
-
1 allegato(i)
[QUOTE=Cuoco92;6986529]@Mekikon
Per attivare i tasti soft touch sullo schermo, devi aggiungere questa stringa nel buildprop:
qem.hw.mainkeys=0
Per disattivarli
qem.hw.mainkeys=1
Ciao Cuoco e grazie per la risposta.
Avevo già provato questa opzione con Commander ma nel momento in cui seleziono "buildprop" e "modifica file" mi appare il messaggio che c'è nello screnshot (This is format is not supported).
Grazie
Allegato 147747
-
Dovresti usare Root Explorer, con quello funziona senza problemi 😉
-
Eseguito la tua procedura senza risultato
-
[quote name="cayennino" post=6987223]Eseguito la tua procedura senza risultato[/QUOTE]
Con Root Explorer fai una copia del build.prop, lo apri fai le modifica e salva. Poi fai un copia e incolla sostituendo quello esistente. Non dimenticare i permessi (rw-r-r ) e riavvia.
-
[quote name="korsa5791" post=6987238][quote name="cayennino" post=6987223]Eseguito la tua procedura senza risultato[/QUOTE]
Scusate x doppio post
-
Quote:
Gamakazzu
Altra domanda: se in futuro dovesse venirmi voglia di avventurarmi nel test di altre rom... la recovery TWRP di cuoco92 funziona esattamente come le altre TWRP (dunque posso flashare qualsiasi rom flashabile tramite TWRP) oppure potrei avere dei problemi?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
Scusate se ripropongo.. qualcuno mi sa rispondere? :)