Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tholos
Ha ancora il bug del crash se si mette più di un account gmail. A me si blocca già mettendo un secondo account.
a dire il vero io sto usando la 1529 con 3 account da una settimana e non fa una piega...
o il problema si presenta in modo assolutamente casuale, oppure c'è qualche motivo reale per cui a me funziona e a te ed altri no... solo non ho idea di cosa possa essere! Quando hai installato la rom avevi fatto tutti i wipe?
-
Quote:
G3lido
No nessuna sequenza o codice di sblocco... Penso sia un problema della lock screen
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
non è un problema della lock screen: in impostazioni-->centro notifiche c'è un menu in cui puo' decidere come fare notificare ogni singola app e l'impostazione di default non fa notificare nessuna app nella lock screen. Prova a darci un'occhiata, per risolvere il problema di cui parli probabilmente basta attivare le notifiche nella lock screen
-
Quote:
Cuoco92
Qui trovate un'aggiornamento BETA per la 1529 che sarà implementata nella versione 1529 STABLE:
https://mega.nz/#!uhph1QTJ!8Ktb8G1zp...urqb67hHPq5-2w
Changelog:
- Aggiornamento Fotocamera (video a 30 fps con scarsa luminosità)
- Aggiornamento traduzioni (Italiano)
- Modifica suono di sblocco/blocco
FATE UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO 😉
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Ciao cuoco. Ho fatto l'update ieri sera. Per la fotocamera hai migliorato solo i video, oppure in generale tutta la questione per scatti con poca luce? Inoltre ho notato un piccolo bug dopo l'update. All'improvviso mi si alza la luminosità quasi al massimo(ho auto luminosità), di sicuro il sensore non ha rilevato altra luce, perché ero quasi al buio. È successo solo due volte. Comunque ti aggiorno.
-
Dalle prove che ho fatto io, le foto vengono luminose. Cmq dalle impostazioni si possono fare ulteriori accorgimenti 😉
Per la luminosità automatica, nessun problema. Non ho fatto alcuna modifica ai sensori 😅
-
Quote:
Cuoco92
No, la prossima sarà la 1529 stabile
ma la 1529 ufficiale attualmente dovrebbe essere "developer edition" e non stabile, anche se ho letto che uscirà o è già uscita la 1529 stable nei messaggi precedenti. non ho ben capito...
-
Quote:
stevemq
ma la 1529 ufficiale attualmente dovrebbe essere "developer edition" e non stabile, anche se ho letto che uscirà o è già uscita la 1529 stable nei messaggi precedenti. non ho ben capito...
La 1529 STABLE è già uscita
Dal programma di aggiornamento puoi fare lo switch tra la DEV o la ST
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...faa2682e9c.jpg
-
Ma la 1529 stabile e basata su android 5.1 come la dev?
-
Quote:
Gendo
Ma la 1529 stabile e basata su android 5.1 come la dev?
Non l'ho ancora scaricata, ma dovrebbe essere basata su Lollipop 5.1 😉
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao cuoco, ma si era detto di non aggiornare tramite quell'app altrimenti si perdono tutte le tue modifiche....o sbaglio ?
-
Quote:
Cuoco92
Non l'ho ancora scaricata, ma dovrebbe essere basata su Lollipop 5.1 😉
Inviato dal mio NX505J usando
La provero piu tardi, la stabile e vibui 2.5 non 2.8 come la dev. Credo che la 2.5 sia android 5.0