Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto i vari aggiornamenti da 1.4 fino ad arrivare a 1.9 e ho riscontrato qualche bug, il più fastidioso è quello del volume "media" (quindi giochi filmati ecc.) che, anche se lo imposto al minimo, sta sempre al massimo! Cuoco92 puoi risolvere?
-
Buonasera a tutti, ho seguito le guide passo passo ma il mio k3 presenta dei riavvii sporadici alla ricezione delle chiamate.
Flashato con firmware di cuoco che ringrazio per l'ottimo lavoro, va bene per pochi giorni e poi fa il difetto. Sono costretto a resettare alcune volte, altre volte lo fa solo con alcuni numeri.
Cosa potrei fare?
Grazie.
PS scheda wind 4g
-
funziona il 4G su questa rom?
Grazie mille per il grande lavoro! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
medelmennaouy
funziona il 4G su questa rom?
Grazie mille per il grande lavoro! :)
Ho h3g e da poco ho attivato il 4g gratis. Quando è disponibile funziona alla grande.
-
Quote:
korsa5791
Ho h3g e da poco ho attivato il 4g gratis. Quando è disponibile funziona alla grande.
buone notizie! grazie per la risposta! :)
-
uoco che ne pensi di fare un aggiornamento ota per la tua versione più riuscita la 1522 v1.4?
Magari inserisci un po di cosette che hai inserito nelle altre versioni tipo doppio toko per spegnere schermo e altre funzionalità e traduzioni varie.
Io mi trovo alla grande con la 1522 e non vorrei cambiarla anke perke altrimenti dovrei reinstallare tutte ke app...
La mia è solo un idea.se puoi molti saranno contenti credo.
E cmq congratulazioni, CN le tue ROM il k3 note è un cell eccezionale
-
salve, ho preso per mio padre il cell e ora devo mettere il firmware di cuoco..ma devo mettere entrambe le recovery oppure basta solo la CWR e poi il firmare di cuoco?
-
Quote:
fafa73
salve, ho preso per mio padre il cell e ora devo mettere il firmware di cuoco..ma devo mettere entrambe le recovery oppure basta solo la CWR e poi il firmare di cuoco?
Ciao :) non ci puoi mettere 2 recovery, ma solamente uno. E per gli aggiornamenti OTA meglio se la TWRP 😉
Quote:
Lucacos83k3
uoco che ne pensi di fare un aggiornamento ota per la tua versione più riuscita la 1522 v1.4?
Magari inserisci un po di cosette che hai inserito nelle altre versioni tipo doppio toko per spegnere schermo e altre funzionalità e traduzioni varie.
Io mi trovo alla grande con la 1522 e non vorrei cambiarla anke perke altrimenti dovrei reinstallare tutte ke app...
La mia è solo un idea.se puoi molti saranno contenti credo.
E cmq congratulazioni, CN le tue ROM il k3 note è un cell eccezionale
Certo che questo 1.4 vi sta affascinando tutti 😅 cmq non è possibile gestire due firmware differenti per lo stesso terminale. Dovrei fare sempre lo switch tra i due firmware °~°
-
Quote:
Cuoco92
Ciao :) non ci puoi mettere 2 recovery, ma solamente uno. E per gli aggiornamenti OTA meglio se la TWRP
Certo che questo 1.4 vi sta affascinando tutti cmq non è possibile gestire due firmware differenti per lo stesso terminale. Dovrei fare sempre lo switch tra i due firmware °~°
ok ok..emhh, come metto la TWRP? ;)
-
cmq anche io sono sardo..te di dove sei?