Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenFox
Le app Messenger e Google Play Giochi si bloccano dopo averle aperte, mi dicono "L'applicazione si é bloccata in modo anomalo". Ho perfino fatto un hard reset ma niente, sto con la 1.9. Con la 1.4 andavano bene, potete provare pure voi (chi ha la 1.9 ovviamente) per farmi sapere come va?
Se ti riferisci a Messenger di Google a me funziona sulla 1.9.
Una domanda @Cuoco92 (a cui vanno i miei ringraziamenti per l'ottima rom e per l'impegno profuso sul nostro terminale): è possibile sostituire la schermata di boot iniziale con una priva di suono, altrimenti impostando l'accensione automatica del telefono di mattina presto mi fa da sveglia anticipata :)
-
Intendo messenger di Facebook
-
grazie a cuoco92 , xo si il bag della chat di fb è presente , non ci sono soluzioni x ora?
-
Dovete aspettare domani la nuova rom, e vediamo se da meno problemi ci vuole pazienza ;) io confido in cuoco
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
-
si certo aspettiamo sicuramente anche io mi fido di cuoco che ha fatto un bellissimo lavoro aspettiamo fiduciosi:D
-
Grazie sperando con voglia la 1529 stabile
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
info
Quote:
Cuoco92
È davvero strana questa cosa. Magari fai un Wipe completo anche della sdcard, ma fai attenzione ad installare la recovery.img che trovi in prima pagina 😉
L'ultima release stabile è la 1.4
Tutte quelle successive sono BETA😉
Ciao, scusa se ti disturbo....mi è appena arrivato il Lenovo k3 note....vorrei mettere la tua rom...ho fatto root e messo la twrp
ora come procedo? devo fare qualche wipe in particolare? ho scaricato la 1529 v1.7...Grazie
-
Quote:
achmav
Una domanda @
Cuoco92 (a cui vanno i miei ringraziamenti per l'ottima rom e per l'impegno profuso sul nostro terminale): è possibile sostituire la schermata di boot iniziale con una priva di suono, altrimenti impostando l'accensione automatica del telefono di mattina presto mi fa da sveglia anticipata :)
Risolto!
Trovato il file start.mp4 e rimosso l'audio.
-
Quote:
duffyz
[quote name="Cuoco92" post=6998566]È davvero strana questa cosa. Magari fai un Wipe completo anche della sdcard, ma fai attenzione ad installare la recovery.img che trovi in prima pagina 😉
L'ultima release stabile è la 1.4
Tutte quelle successive sono BETA😉
Ciao, scusa se ti disturbo....mi è appena arrivato il Lenovo k3 note....vorrei mettere la tua rom...ho fatto root e messo la twrp
ora come procedo? devo fare qualche wipe in particolare? ho scaricato la 1529 v1.7...Grazie[/QUOTE]
Posso darti un consiglio aspetta che sta per uscire la nuova ROM stabile di cuoco e lui stesso dirà cosa fare per istallarla
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi aiutooooo...:( ho appena installato la 1.9 ....è andato tutto bene lo smartphone funzionava perfettamente....!! dopo sono entrato in recovery ed ho voluto fare un wipe chace e wipe dalvik....!! ed ora è rimasto inchiodato sul riavvio...:( se provo ad entrare in recovery con il tasto volume su e accensione mi da tutte scritte in cinese...:( help.....come posso fare?????????