CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 463 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oizirbaffo Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi mi è arrivato questo telefono, ho seguito pari passo la guida per il modding del cellulare, dalla cwm sono passato alla twrp, ho installato quest'ultima release di cuoco92 (ancora grazie per il tuo lavoro) però frequentemente, qualsiasi cosa faccia esce il messaggio "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". giusto ora sto provando ad entrare nel play store ma non carica niente... cosa posso fare?
    riguardo il play store, ora va, evidentemente sarà stato un errore di connessione.

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    raga, ho fleshato il nuovo firmware ma mi da errore nvram nel wifi e invalid imei...ora sto provando a rifleshare...in passato per sistemare questo errore ho dovuto fleshare il backup della rom stock che ho ancora, ma essendo un backup di cwm ed avendo ora io la twrp non so come fare a ripsristinare....perchè il backup nella sezione restore non me lo trova...in realtà non mi fa accedere proprio nella cartella clockworkmod/backup perchè non mi da nessuna cartella quando vado ad aprire il restore di twrp...qualche soluzione? grazie!

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    1 --- Selezionarle tutte male non fa, sopratutto per il primo backup di sicurezza della rom originale. Poi dovrebbe bastare solo system, boot, e data.
    2 --- Esatto, se la rom che monti ora è una 5.0 (come immagino) spunta solo dalvik e cache. Se è una 5.1 o se il sistema una volta aggiornato ha qualche problema, procedi con il factory reset. Se poi vuoi partire da un sistema pulito puoi spuntare anche l'Internal Storage, ma attento che ti cancella tutta la memoria interna, copiati i file da installare nella sd esterna.
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    ok capito,un paio di domande prima,
    1 --- se provo a fare il backup da recovery cuoco di default non tutte le caselle delle partizioni sono spuntate,che faccio le selezionono tutte?

    2 --- sempre dalla recovery,WIPE si mette direttamente su Factory Reset( wipes data,caches and dalvik),ma come da te suggeritomi vado quindi su advanced Wipe e spunto solo dalvik e cache il resto lo lascio?
    Per la prima domanda fai il backup solo di boot,recovery,system e data.
    Per la seconda ti sei risposto da solo :-)[/QUOTE]

    grazie adesso provo

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    raga, ho fleshato il nuovo firmware ma mi da errore nvram nel wifi e invalid imei...ora sto provando a rifleshare...in passato per sistemare questo errore ho dovuto fleshare il backup della rom stock che ho ancora, ma essendo un backup di cwm ed avendo ora io la twrp non so come fare a ripsristinare....perchè il backup nella sezione restore non me lo trova...in realtà non mi fa accedere proprio nella cartella clockworkmod/backup perchè non mi da nessuna cartella quando vado ad aprire il restore di twrp...qualche soluzione? grazie!
    Collegalo al pc. Da recovery monta le sd e copia la cwm flashabile in prima pagina. Installa la cwm. Poi reboot in recovery e ti ritrovi la cwm per il restore

  6. #975
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Collegalo al pc. Da recovery monta le sd e copia la cwm flashabile in prima pagina. Installa la cwm. Poi reboot in recovery e ti ritrovi la cwm per il restore
    niente, mi da invalid imei ed nvram error sempre ._____. qualche altra soluzione??? mi appello anche a cuoco92 se può darmi qualche dritta

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    [quote name="korsa5791" post=7005428]Collegalo al pc. Da recovery monta le sd e copia la cwm flashabile in prima pagina. Installa la cwm. Poi reboot in recovery e ti ritrovi la cwm per il restore
    niente, mi da invalid imei ed nvram error sempre ._____. qualche altra soluzione??? mi appello anche a cuoco92 se può darmi qualche dritta[/QUOTE]

    Usa la twrp. Effettua i wipe dalvik cache, cache, data e anche il system. Poi flash della rom.

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi sono perso.. Io ho la 1.9 di cuoco = 2.8 vibe 1529 DEv. Per installare l ultima stabile di cuoco devo fare un factory reset o bastano i due wipe? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #978
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    niente, mi da invalid imei ed nvram error sempre ._____. qualche altra soluzione??? mi appello anche a cuoco92 se può darmi qualche dritta
    Usa la twrp. Effettua i wipe dalvik cache, cache, data e anche il system. Poi flash della rom.[/QUOTE]

    problema risolto con imei_tool e mobile uncle tool, ora però me ne è sorto un altro di natura meno grave, quando apro es gestore file invece di 2 sd card cioè la interna e la esterna mi trova anche una terza sd card con il nome 0 ed andando in sdcard (la cartella di sistema) me la da con il nome emulated...cosa significa? posso eliminarla tranquillamente per risolvere il problema??

    edit. ne apex ne nova mi fanno aggiungere i widget sulla pagina principale, mentre con la 1529 dev funzionavano a dovere...chi mi sa dire come mai? puo darsi che il bug del launcher alternativo in questa relese non sia stato sistemato?
    Ultima modifica di Albo55; 04-08-15 alle 21:19

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiuti..........ho fatto l'installazione con solo i 2 wipe ed è rimasto piantato sulla seconda scritta lenovo...........ho riprovato quindi facendo format data e factory reset ,adesso mi è uscito da scegliere wipe caches o reboot che faccio?

  11. #980
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    devi fare semplicemente reboot

Pagina 98 di 463 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy