CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 463 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai tolto la spuntato wipe cache prima di avviare l'installazione??

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No ora tutto bene sono alla 1.9 Grande Cuoco

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gamakazzu Visualizza il messaggio
    Allora dopo un po' di utilizzo dell'ultima versione della rom attuale (1.9) confermo l'ottima impressione che ho avuto sin dal primo istante. Chiunque sia indeciso perchè legge dei vari bug non dovrebbe preoccuparsi piu' di tanto, la rom è buona e rispetto al passato è un deciso passo avanti, logicamente chi scrive in questo topic lo fa per chiedere un aiuto o per la risoluzione di un problema, quindi sembra sempre che la nuova rom sia piena di difetti, ma non è così... cioè, ci sono sempre cose da registrare ma a livello generale è molto bella.
    Quindi, tralasciando gli aspetti che vanno bene, queste sono le cose che vanno male e che spero andranno a posto con le release successive:
    - già detto, le notifiche non si vedono nella schermata di blocco: la presenza di nuove notifiche è segnalato dal led di notifica, ma quando accendo lo schermo posso vedere niente se non sbloccando il telefono. Inoltre alcune app che normalmente si possono comandare dalla lock screen (es. musica/spotify) non possono essere comandate nela lock screen
    - ho notato una fastidiosa scattosità in alcune fasi quando utilizzo giochi pesanti (nello specifico dungeon hunter 5 e real racing)... ci sono momenti in cui le prestazioni sono veramente pessime, del tipo che il mio Wiko Rainbow mezzo rotto andrebbe nettamente meglio. Questo non mi succedeva con la rom precedente che avevo che era basata sulla 1520, quindi credo sia proprio un problema software e non hardware
    - in generale nell'uso quotidiano il sistema è fluidissimo, ma non ho potuto fare a meno di notare una certa instabilità.... ho effettuato qualche benchmark con antutu e mi è capitato di ottenere oltre 46000 in alcuni momenti, 23000 in altri.... e non parlo di momenti particolari, tutti i benchmark li ho fatti dopo aver liberato la ram o riavviato.
    - forse sono io che non sono capace ma ho qualche problema a gestire i contatti con piu' account google, nel senso che quando ne aggiungo uno non mi dà la possibilità di fare la sincronizzazione con un account piuttosto che con un altro... ma probabilmente sono io che non trovo l'opzione giusta

    per ora è tutto....
    Allora un piccolo aggiornamento :
    Oggi per la prima volta pare che abbia finito i gb di internet. Non mi era mai successo in diversi anni, ho un piano della 3 con 500 mi settimanali (2 gb al mese).
    Nulla di grave, ma sospetto ci sia qualcosa che ciuccia dati in background, perchè non ho fatto nulla di particolare (né Streaming né altro).
    Controllerò e vi farò sapere.
    Intanto, a qualcun altro è successo?


    Edit:

    Dalle statistiche pare sia tutto normale :



    Probabilmente ho esagerato questa settimana in cui ho smanettato molto e non mi sono accorto. Scusate, non voglio creare facili allarmismi
    Ultima modifica di Gamakazzu; 24-07-15 alle 17:44

  5. #764
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga, dopo una settimana abbondante che ho il mio smartphone, non so voi ma io avevo notato che c'era una netta differenza tra la modalità normale, e la modalità risparmio energetico, quando andavo in modalità risparmio energetico il telefono era molto più scattate e fluido rispetto alla modalità normale, mi sono detto che era per via delle app in background ed ho lasciato perdere, poi oggi però per scrupolo ho fatto un benchmark con tutte e due le modalità e gli screen che vi posto sono il risultato, la modalità risparmio energetico la riconoscete perché in alto a sinistra c'è l'iconcina di una batteria col +, 5.000 punti di differenza in linea di massima sono tanti, da cosa dipende?? Grazie per l'attenzione e per le risposte che mi darete, inutile dire che il cellulare ha le stesse cose attive sia in una modalità che nell'altra...ecco perché quindi la mia perplessità...


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  6. #765
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me il tuo punteggio é troppo basso in entrambi i casi, io in modalità normale faccio questo punteggio:

    Ultima modifica di DenFox; 24-07-15 alle 21:28

  7. #766
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vabbè, non mi stupisco più di tanto, anche appena comprato il cell facevo quei punteggi, ma ora ho una miriade di app installate, ho cambiato parecchie cosa di sistema, compreso il governor della cpu e lo scheduler, quindi è normale che faccia qualche punto in meno...io non capisco la differenza nel punteggio così abissale tra risparmio energetico e non, di regola il Cell dovrebbe rendere di più in modalità normale, ed invece è il contrario...tutto qui...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    ciao, il system update mi dice che c'è un aggiornamento Lenovo VIBEUI_V2.8_1530_7.131.1_DEV_K50-T5. Che faccio? non posso aggiornare giusto?

    Grazie

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro1966 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    ciao, il system update mi dice che c'è un aggiornamento Lenovo VIBEUI_V2.8_1530_7.131.1_DEV_K50-T5. Che faccio? non posso aggiornare giusto?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Non installare aggiornamenti dal system update, sono di lenovo, non di cuoco92, quindi perdi gapps, multilingue, root, recovery, ecc.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Attendi il prossimo aggiornamento dell rom di cuoco92

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate se ripeto una domanda che forse era già stata fatta, mi pareva di averla letta ma non trovo piu' dove... qualcuno sa che fine ha fatto l'opzione USB DEBUGGING sulla 1.9?

    Altra domanda: se in futuro dovesse venirmi voglia di avventurarmi nel test di altre rom... la recovery TWRP di cuoco92 funziona esattamente come le altre TWRP (dunque posso flashare qualsiasi rom flashabile tramite TWRP) oppure potrei avere dei problemi?

    Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di Gamakazzu; 24-07-15 alle 22:06

  11. #770
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gamakazzu Visualizza il messaggio
    Scusate se ripeto una domanda che forse era già stata fatta, mi pareva di averla letta ma non trovo piu' dove... qualcuno sa che fine ha fatto l'opzione USB DEBUGGING sulla 1.9?
    Dove è sempre stato.... In opzioni sviluppatore :-)

Pagina 77 di 463 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy