CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 463 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefgraf2 Visualizza il messaggio
    Non c é un impostazione tipo in altri telefoni che permette di fissare la tipologia di connessione?per esempio sull asus che ho imposto solo wdcma....
    E cosi non va in 2g

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App
    Si dalle impostazioni avanzate Mediatek. Scarica l'apk che ho postato poco fa 😉

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    stefgraf2 (24-08-15)

  3.  
  4. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cuoco92
    Se metti le mani al roaming fai in modo che se il roaming dati è disabilitato il sistema non faccia nulla sulla rete dati estera, non apra sessioni, per evitare che scatti l'addebito Vodafone passaport...

  5. #1203
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @silviocaggia
    Questo purtroppo non è possibile impostarlo automaticamente. Tieni conto che il K3 non è configurato per l'Europa, quindi ne derivano tutti questi problemi...
    Pure io ho dei problemi con la mia scheda sim che va in roamig ma senza connessione dati...e l'unico modo per ovviare a questo è, come già detto, settare il Modem su TDD...ma si avrà sempre una connessione Edge 😅
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocaggia Visualizza il messaggio
    Mah, non ho capito il vantaggio di facebook lite su questo telefono... A me sembra andare meglio l'accoppiata facebook normale+messenger
    .. Specialmente sul traffico dati... Impressioni a pelle eh, sono un profano di questo mondo android...
    Ma che versione usi la 1.10 ho la 1.9?
    facebook lite serve a chi ha la 1.9 perché a me risulta che messenger crascha
    Io ti stavo aiutando ma se non hai bisogno di me tanto meglio io ho la 1.10 ma mi piace di più facebook lite perché ho tutto in una sola applicazione, non uso rete 4g solo Wi-Fi quindi non so rispondenti per i costi

    Ecco il mitico lucchetto, pure a me alcune cose vanno senza usarlo ma nel caso di facebook lite lo messo e la mattina quando mi sveglio mi notifica i compleanni delle persone non uso facebook normale+messenger
    Perché non ne ho bisogno, può essere che dato che quello ti fa le notifiche non te lo fa l'altro

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DaitarnX per il post:

    luikiwi (24-08-15)

  8. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, devo vendere il mio K3 Note ed ho installato ora ora la sempre ottima rom di Cuoco92 con abbinata la sua recovery. Tutto ok ed ora sono con la vers. 1.7, ho letto tra la miriade di pagine che tramite l'OTA si passa alla v.1.9 ma a me non trova nessun update dall'OTA center, sbaglio qualcosa?. Ho visto anche che appena avviato il device mi chiede di aggiornare la rom da OTA ufficiale, naturalmente non l'ho fatto perché conosco le conseguenze.... ma chiedo; visto che devo vendere il K3, c'è un modo per l'acquirente non riceva le notifiche degli update ufficiali in modo che non faccia danni????

  9. #1206
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Prova a disabilitare l'app System Update, così non dovrebbe più notificare gli aggiornamenti.

    Per gli OTA di Cuoco92 bisogna chiedere a lui se ha fatto modifiche al server, vista la sua iniziale intenzione di passare alle release ST.

  10. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Prova a disabilitare l'app System Update, così non dovrebbe più notificare gli aggiornamenti.

    Per gli OTA di Cuoco92 bisogna chiedere a lui se ha fatto modifiche al server, vista la sua iniziale intenzione di passare alle release ST.
    Ok! grazie mille! Che versione mi consiglieresti da mettere per la vendita da dare ad un acquirente medio tipo, nel senso whatsapp, facebook, messenger e poco più che non abbia grossi problemi? Io nell'ultimo periodo che ho utilizzato esro sempre con AOSP e tutto funzionava bene ma mi piacerebbe lasciargli lo smartphone con la VIBE che è decisamente più "accattivante".......

  11. #1208
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    La migliore per me resta la 1.9, nessun lag e stabilissima, ma soffre di problemi con Facebook, messenger e ebay. Come avrai probabilmente letto più su, Facebook lite dovrebbe funzionare, io non le uso per cui non so dirti di più.
    Inoltre Cuoco92 ha deciso di ritornare a lavorare sulle DEV, quindi gli aggiornamenti OTA dovrebbero continuare sulla 1.9.
    Per cui se il tuo acquirente fa uso delle applicazioni problematiche, forse ti conviene lasciargli le AOSP, altrimenti vai di 1.9.

  12. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    La migliore per me resta la 1.9, nessun lag e stabilissima, ma soffre di problemi con Facebook, messenger e ebay. Come avrai probabilmente letto più su, Facebook lite dovrebbe funzionare, io non le uso per cui non so dirti di più.
    Inoltre Cuoco92 ha deciso di ritornare a lavorare sulle DEV, quindi gli aggiornamenti OTA dovrebbero continuare sulla 1.9.
    Per cui se il tuo acquirente fa uso delle applicazioni problematiche, forse ti conviene lasciargli le AOSP, altrimenti vai di 1.9.
    Vado di AOSP allora...... Facebook e messenger li utilizza al 200%...... Grazie per il consiglio!

  13. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DaitarnX
    Ho la 1.10 come te.
    Facebook normale non mi crasha, anzi, è forse meglio che sul PC di casa...
    Mi piaceva l'idea di un FB più leggero ma nell'uso che ne sto facendo qui in vacanza (sono in montagna in un posto dove Vodafone prende poco) l'impressione è che il lite ricarichi sempre le cose mentre il normale memorizzi in locale e faccia quindi risparmiare dati.
    Senza connessione il lite non mi si apre proprio!
    Grazie comunque delle dritte, magari a casa col Wi-Fi saranno utili.
    Mi rimane il mistero di cosa faccia inceppare ogni tanto la notifica della posta mymail. Raramente capita anche a whatsapp, per esempio ieri sera dopo aver attivato e disattivato il risparmio massimo di energia... Magari si erano stoppati i processi di notifica e non sono stati riattivati correttamente...
    In pratica ogni tanto mi tocca entrare nelle app di messaggistica per vedere se si è inceppata la notifica... Magari centra la linea dati precaria...

Pagina 121 di 463 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy