CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 463 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @DaitarnX
    Se non sbaglio ingannando il sistema facendogli credere che ci sia una gpu inferiore fa in modo che i giochi si adeguano girando ad una risoluzione inferiore e facendo lavorare quindi meno i processori che così non si surriscaldano. Immagino che non tutti i giochi rispondono correttamente a questo stratagemma.

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho risolto i miei problemi con i giochi ho usato questa guida https://forums.lenovo.com/t5/K-and-V...2124793/page/2
    In pratica ho comprato questa allocazione https://play.google.com/store/apps/d...n0n3m4.gltools

    Sto provando asphalt 8 e moderna combat 5 e ora mi sembra che si riescono a giocare sono simili al mio vecchio telefonino ma almeno girano a 5,5 pollici
    Qualcuno sa spiegarli come mai emulando il mali-t604 ho questi benefici? Le temperature della batteria salgono lo stesso a 41 gradi ma il resto rimane più basso scusate se scrivo qui ma magari cuoco92 capisce il problema e ve lo risolve direttamente nella prossima rom

    Nel caso di real recing 3 invece mi sembra che il gioco peggiori con queste impostazioni
    Grande @DaitarnX che non demorde!!!
    Sarebbe davvero grandioso se @Cuoco92 riuscisse ad integrare un controllo come questo sulla prossima ROM (o darci gli strumenti per modificare i parametri direttamente dal Kernel)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

    DaitarnX (10-09-15)

  5. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Torno sull'argomento della pressione prolungata del tastino dell'auricolare che produce una schermata fissa di inizializzazione.
    Ho provato a cambiare la lingua di sistema in inglese e miracolo la pressione prolungata del tastino produceva correttamente il lancio dell'applicazione Google.
    Il problema è che in inglese nella configurazione appare una voce in più nella quale si può abilitare le cuffie è disabilitare le cuffie Bluetooth mentre nella configurazione in italiano questa voce non c'è e quindi non è possibile configurarla.
    Quindi purtroppo la soluzione trovata funziona solo con la lingua inglese e tornando al italiano riprendi a non funzionare.
    Chiedo a cuoco 92 se è possibile abilitare quella voce di configurazione anche in italiano in modo da risolvere probabilmente il problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato silviocaggia per il post:

    DaitarnX (10-09-15)

  7. #1554
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho bisogno di rimuovere la notifica del System Updater di Lenovo che mi segnala la disponibilità della VIBEUI 2.8 stable.
    Attualmente ho la ROM 1.10 di Cuoco e vorrei evitare di installare inavvertitamente questo aggiornamento.

    Potete aiutarmi ?

  8. #1555
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho bisogno di rimuovere la notifica del System Updater di Lenovo che mi segnala la disponibilità della VIBEUI 2.8 stable.
    Attualmente ho la ROM 1.10 di Cuoco e vorrei evitare di installare inavvertitamente questo aggiornamento.

    Potete aiutarmi ?
    Cerca con titanium backup (oppure un'altra App freez dal market) l'app update system o qualcosa del genere e bloccala

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #1556
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Cerca con titanium backup (oppure un'altra App freez dal market) l'app update system o qualcosa del genere e bloccala

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Grazie per la dritta, sono riuscito a bloccarla dall'app Sicurezza di Lenovo.
    Grazie mille

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alesechi per il post:

    BB72 (10-09-15),DaitarnX (10-09-15)

  11. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Una domanda per Cuoco92 che ringrazio tantissimo per l'ottimo lavoro svolto, davvero grandioso!!

    Ho installato l'app "Sveglia gestuale" versione pro a pagamento, che funziona appunto con i gesti della mano (quando si passa sopra al telefono con la mano la sveglia si interrompe, senza tocchi o altro sul display, semplicemente con rilevamento movimento).

    Purtroppo sul Lenovo K50 questa funzione è inibita da una specie di blocco del display, mi spiego meglio: quando la sveglia si aziona dovrebbe avere il completo controllo sul telefono caricandosi solo ed esclusivamente lei come app, mentre sul lenovo non succede perchè, la sveglia parte, l'audio pure, ma sul display non compare l'app che non rileva pertanto il movimento della mano e dunque non si spegne, continua a suonare.

    Come si potrebbe risolvere questo piccolo ma fastidiosissimo problema? (ho acquistato quest'app solo ed esclusivamente per questa sua fantastica funzione....)

    Grazie anticipate.
    Saluti a tutti voi

  12. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, cuoco,
    hai proprio abbandonato il progetto di continuare a sviluppare la Rom dal firmwere cinese?
    A quando una nuova relase?
    Mi dispiace proprio non poter usare messenger di facebook, neanche tweetter funziona.
    Ci dobbiamo rassegnare proprio? Non funziona in nessuna Rom?

    Io sono rimasto fedele alla 1,9, poichè nessuno mi ha detto le migliorie della 1,12 che ritorna a android 5.0 e monta firmwere indiano.
    Fatevi avanti, commentate e date pareri.

  13. #1559
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Dai test effettuati da DaitarnX, se usi il telefono per giocare a giochi particolarmente esosi, meglio restare con la 1.9.
    Se invece dai più importanza a facebook, metti su la 1.12. Anche se è una lollipop 5.0, ha una VibeUI più aggiornata ed ha risolto i problemi di incompatibilità con certe app. Stabilissima e lag free.

  14. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Dai test effettuati da DaitarnX, se usi il telefono per giocare a giochi particolarmente esosi, meglio restare con la 1.9.
    Se invece dai più importanza a facebook, metti su la 1.12. Anche se è una lollipop 5.0, ha una VibeUI più aggiornata ed ha risolto i problemi di incompatibilità con certe app. Stabilissima e lag free.
    Io non gioco con giochi esosi.
    Facebook con la mia 1.9 funziona. Non funziona messenger e tweetter.
    Chiedo a cuoco una cosa bella che sarebbe fantastico se riuscisse a implementare. C'è nel huwawei p8 la funzione regia della fotocamera. Praticamente consente di diventare dei registi in quanto si collegano gli smartphone in Wi-Fi o bluetooth e si sceglie da quale sorgente registrare e così potere fare un mixaggio video in diretta.
    Dai...

Pagina 156 di 463 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy