CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 463 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="aldimeola81" post=7089097][quote name="alesechi" post=7088735]Grazie mille per il link alla ROM ed alla release note.
    Dagli screenshot ho visto che si tratta di una versione Lollipop stock, simile per intenderci al Nexus o MotoG.
    Installando la AOSP di Xancin mi ero accorto di alcuni problemi sulla gestione delle 2 SIM, tipo la necessità di attendere anche 40 secondi per l'attivazione o spegnimento.
    Se mi dici che la versione che hai installato funziona bene, vorrei provarla per capire se ci sono differenze di performance rispetto alla Vibeui.
    Tu che hai provato entrambe le ROM che idea ti sei fatto ?[/QUOTE]


    guarda, io non ho provato entrambe, solo uno sguardo ad entrambe, il telefono non è per me e non l'ho usato a fondo.

    la versione che ho linkato ha una grafica forse piu' minimale grazie al launcher ma riceve un punteggio da antutu di 5000 punti superiori su 46000, con la rom di cuoco ho notato che il telefono scalda abbastanza.. con l'altra meno.. la aosp ha un ottima ricezione, l'altra non lo so..

    a pelle devo dire che per me sceglierei la aosp che ho linkato, è molto curata nei dettagli.. per farti capire, ha anche un logo di avvio ben fatto diverso dallo standard lenovo, non ha quella musichetta fastidiosissima e fortissima all'avvio.. e diverse applicazioni interessanti preinstallate.. ma il ragazzino che avra' il telefono lo preferira' completamente in italiano e così ho lasciato la rom di cuoco.[/QUOTE]

    Quella non è una rom aosp....ha solo il launcher stile aosp (Apex) ..per il resto è la stessa base su cui ha lavorato Cuoco che oltre ad aver aggiunto l'italiano ha fatto anche altre migliorie....quindi io non avrei dubbi ad usare quella di Cuoco


    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alesechi (17-09-15),Vajra (16-09-15)

  3.  
  4. #1592
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=BB72;7089310][quote name="aldimeola81" post=7089097][quote name="alesechi" post=7088735]

    Quella non è una rom aosp....ha solo il launcher stile aosp (Apex) ..per il resto è la stessa base su cui ha lavorato Cuoco che oltre ad aver aggiunto l'italiano ha fatto anche altre migliorie....quindi io non avrei dubbi ad usare quella di Cuoco

    Grazie a BB72 ed aAldimeola81 per tutte le informazioni.
    Concordo con la valutazione ottima della ROM di Cuoco e sullo straordinario impegno.
    La curiosità di cambiare nasceva dalla volontà di trovare un'alternativa alla VIBEUI, che devo dire ora inizio ad apprezzare.

  5. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alesechi;7089508]
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="aldimeola81" post=7089097][quote name="alesechi" post=7088735]

    Quella non è una rom aosp....ha solo il launcher stile aosp (Apex) ..per il resto è la stessa base su cui ha lavorato Cuoco che oltre ad aver aggiunto l'italiano ha fatto anche altre migliorie....quindi io non avrei dubbi ad usare quella di Cuoco

    Grazie a BB72 ed aAldimeola81 per tutte le informazioni.
    Concordo con la valutazione ottima della ROM di Cuoco e sullo straordinario impegno.
    La curiosità di cambiare nasceva dalla volontà di trovare un'alternativa alla VIBEUI, che devo dire ora inizio ad apprezzare.
    ma perchê messenger di facebook non funziona?

  6. #1594
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="aldimeola81" post=7089097][quote name="alesechi" post=7088735]Grazie mille per il link alla ROM ed alla release note.
    Dagli screenshot ho visto che si tratta di una versione Lollipop stock, simile per intenderci al Nexus o MotoG.
    Installando la AOSP di Xancin mi ero accorto di alcuni problemi sulla gestione delle 2 SIM, tipo la necessità di attendere anche 40 secondi per l'attivazione o spegnimento.
    Se mi dici che la versione che hai installato funziona bene, vorrei provarla per capire se ci sono differenze di performance rispetto alla Vibeui.
    Tu che hai provato entrambe le ROM che idea ti sei fatto ?

    guarda, io non ho provato entrambe, solo uno sguardo ad entrambe, il telefono non è per me e non l'ho usato a fondo.

    la versione che ho linkato ha una grafica forse piu' minimale grazie al launcher ma riceve un punteggio da antutu di 5000 punti superiori su 46000, con la rom di cuoco ho notato che il telefono scalda abbastanza.. con l'altra meno.. la aosp ha un ottima ricezione, l'altra non lo so..

    a pelle devo dire che per me sceglierei la aosp che ho linkato, è molto curata nei dettagli.. per farti capire, ha anche un logo di avvio ben fatto diverso dallo standard lenovo, non ha quella musichetta fastidiosissima e fortissima all'avvio.. e diverse applicazioni interessanti preinstallate.. ma il ragazzino che avra' il telefono lo preferira' completamente in italiano e così ho lasciato la rom di cuoco.[/QUOTE]

    Quella non è una rom aosp....ha solo il launcher stile aosp (Apex) ..per il resto è la stessa base su cui ha lavorato Cuoco che oltre ad aver aggiunto l'italiano ha fatto anche altre migliorie....quindi io non avrei dubbi ad usare quella di Cuoco


    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Interessante, spiega come si riconoscono le ROM dal nome, mi interessa, comunque come ti spieghi un punteggio inferiore su antutu? Forse é una rom piu snellita di quella che ha tradotto cuoco? ciao
    Ultima modifica di aldimeola81; 17-09-15 alle 11:40

  7. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    C'è stato un grosso update della ROM ufficiale indiana di 300 e passa mega bite
    2 video che lo mostrano
    https://youtu.be/LnnrUgK1PLI
    https://youtu.be/x_5Ag5h4Mwc
    Ho capito solo che è migliorata la ram

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DaitarnX per il post:

    Vajra (18-09-15)

  9. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    C'è stato un grosso update della ROM ufficiale indiana di 300 e passa mega bite
    2 video che lo mostrano
    https://youtu.be/LnnrUgK1PLI
    https://youtu.be/x_5Ag5h4Mwc
    Ho capito solo che è migliorata la ram

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

    Da quel che ho visto, a parte i fronzoli (skins e lock screen nuove), sembra abbiano fixato il consumo RAM del sistema, risolto i problemi legati al surriscaldamento e ottimizzato la CPU...mica poco!!!!

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

    DaitarnX (18-09-15)

  11. #1597
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chissà se si può installare?????

  12. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono usciti anche diversi aggiornamenti per k50 1538 ;
    ROM LENOVO K50-T5 Vibe UI | [Official]-[Updated] add the 09/17/2015 on Needrom

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lanoris per il post:

    DaitarnX (18-09-15)

  14. #1599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanoris Visualizza il messaggio
    Chissà se si può installare?????
    Non appena saranno cucinati a dovere di sicuro si potranno installare!
    Nel frattempo la 1.12 da già una grande stabilità.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti che segnali tu fanno riferimento alla versione cinese e personalmente l io eviterei 😉

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

    lanoris (18-09-15)

  16. #1600
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ma io ho provato a fare un check degli aggiornamenti, ma non mi notifica nient. Proverò con il firmware stock allora 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DaitarnX (18-09-15),korsa5791 (18-09-15),Vajra (18-09-15)

Pagina 160 di 463 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy