CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 463 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    Allora per la 1.9 dev niente aggiornamenti?
    Stamattina ho installato la 1537 dev e sinceramente sento che non scalda tanto. Per la RAM non noto grandi differenze ma comunque ottima gestione come la 1529.
    Purtroppo non c'è la lingua italiana. Farai un aggiornamento?

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Grazie come sempre per le info dettagliate...

  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Sto per aggiornare la 1.10 di Cuoco alla 1.12...
    Qualcuno può confermarmi se gli sfondi del blocco schermo presenti sulla 1.10 (che per intenderci cambiano ad ogni sblocco ) ci sono anche sulla 1.12 ?
    Grazie a tutti

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    A scusate mi
    i video erano del 10 settembre e mi ero illuso che ci fossero novità io ora sono contento con gltools settando tegra 2 come GPU fake va tutto meglio (pure you tube) non chiede temi il perché

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Ciao potresti spiegarsi come impostare gltools?
    Ho problemi con i giochi 3d


    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  6. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.devo rifare i miei complimenti a gennio mister cuoco92.l'ultima versione del firmware va benissimo,anzi,di piu.l'unica cosa che puo essere e che ogni tanto la tema anche se impostata il suo sfondo normale,sparisce quando sblocchi il cellulare,cioe diventa nero,e poi dopo un altro paio di sblocchi riapare,non ho capito perche,ma per il resto va benone il cellulare,devo dire una bomba.
    Vorrei fare una domanda i piu esperti,da poco ho preso una jiayu s3 advance,cioe la 3 gb di ram,si potrebbe instalare la versione di cuoco su questo cellulare,visto che io sono rimasto contento ,grazie per le vostre risposte.a presto!

  7. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [quote name="G3lido" post=7094369][quote name="DaitarnX" post=7092805]A scusate mi
    i video erano del 10 settembre e mi ero illuso che ci fossero novità io ora sono contento con gltools settando tegra 2 come GPU fake va tutto meglio (pure you tube) non chiede temi il perché

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao potresti spiegarsi come impostare gltools?
    Ho problemi con i giochi 3d


    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App[/QUOTE]

    1)Scarichi gltools ho dallo storie https://play.google.com/store/apps/d...n0n3m4.gltools
    Oppure dal tipico ufficiale di xda la versione con le pubblicità
    http://forum.xda-developers.com/andr...-1-29-t2828630
    E la installi

    2) ti compare questa schermata:

    Metti le 2 spunte che ti ho sottolineato e poi premi il bottone che si attiva che ti ho sottolineato

    3)riaccendi il telefono in recovery vai in istalla file zip e nella SD dovresti trovare install_gltools.zip e lo installi

    4) ora riavvi il cellulare normalmente ed entri in gltools selezioni l'applicazione ho gioco su cui vuoi applicare le modifiche e metti le spunte per le impostazioni, io mi sto trovando bene in questo modo che ti allego


    E importante che scegli la scheda video che vuoi emulare, io mo trovo bene con questa




    Ti consiglio di attivare gli FTP a schermo cosi vedi, facendo le prove, come il gioco va più fluido, ovviamente avrai una grafica più scadente della nostra scheda video ma potrai fare lunghe sessioni di gioco senza calo di frame rate (per esempio in real racing gli specchietti non funzioneranno più)
    Ho provato con aspalth 8, modern combat 5, godfire e real racing , adesso sono giocabili
    Lo uso anche con you tube che mi dava problemi dopo un po e ho risolto.
    Se qualcosa non va bene chiudi il gioco cambi impostazione e riprovi (le varie schede video danno risultati diversi)

    Se non sbaglio tu giocavi a real racing 3 se giochi solo ha quello puoi usare anche rr3 graphics https://play.google.com/store/apps/d...ex.rr3graphics
    Avrai risultati simili
    Fammi saper

    Corretto alle 12.11 di domenica 20

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DaitarnX; 20-09-15 alle 12:12

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DaitarnX per il post:

    Vajra (20-09-15)

  9. #1617
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    Ho installato venerdì sera la 1537 dev, adesso configurata per la settimana lavorativa perché non mi va di tornare indietro. Soprattutto perché ho notato la temperatura del tel molto accettabile e non ho più il lockscreen all'arrivo di una chiamata. Ti chiedo se hai intenzione di aggiornare la dev oppure devo migrare, ahimè, alla 1.12. Grazie ciao

  10. #1618
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    Ho installato venerdì sera la 1537 dev, adesso configurata per la settimana lavorativa perché non mi va di tornare indietro. Soprattutto perché ho notato la temperatura del tel molto accettabile e non ho più il lockscreen all'arrivo di una chiamata. Ti chiedo se hai intenzione di aggiornare la dev oppure devo migrare, ahimè, alla 1.12. Grazie ciao

  11. #1619
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    il ragazzino al quale ho dato il k3 note con su la rom di cuoco92 lamenta un audio esterno dell'altoparlante molto debole, ad esempio quando vede un video etc.

    esistono fix? io ho provato in engineer mode ad alzare il volume ma non ha fatto nessun effetto.. e nemmeno regolando da maxx audio.

    ciao e grazie.

  12. #1620
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    il ragazzino al quale ho dato il k3 note con su la rom di cuoco92 lamenta un audio esterno dell'altoparlante molto debole, ad esempio quando vede un video etc.

    esistono fix? io ho provato in engineer mode ad alzare il volume ma non ha fatto nessun effetto.. e nemmeno regolando da maxx audio.

    ciao e grazie.
    Io ho attualmente la 1.10 di Cuoco ed in viva voce l'audio delle chiamate, o dei video è molto alto. In alcuni casi devo ridurre il volume per evitare che gracchi.
    Ti posso confermare che il problema non è legato all'uso di questa ROM.

Pagina 162 di 463 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy