CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 463 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sdfix no, ho usato la fix di cuoco...in realtà altre app non le ho provate però tipo toolbox all in one non riusciva a funzionare bene e l'ho disinstallato...

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come disattivare il messaggio di notifica del consumo, mi resta fisso nel display anche se ci clicco non va via.

    Grazie

  4. #1743
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2mar Visualizza il messaggio
    Comunque non ricevo le notifiche...
    Aggiungo un nuovo dato:
    -mi son allontanato dal router uscendo dalla sua copertura
    -son ritornato sotto copertura
    -il cell mi risulta nuovamente disconnesso (come whatsapp, non come chrome dal cell)

    Misteri :-(
    Sinceramente non capisco...

    Quando ti allontani whatsapp è attivo sullo schermo?
    Questi ritardi a quanto ammontano in secondi o minuti?
    Se è di secondi è normale, altrimenti whatsapp ti stresserebbe il sistema e ti ripeto che nel caso usi whatsapp web, ultimamente da problemi di suo, ti ripeto provato anche con altri telefoni

    Mentre ti scrivevo mi sono arrivate 2 notifiche whatsapp a cellulare spento e si è bloccato tutto e riavviato

    Comunque la tua ROM è questa "LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_ROW_v1.12_CUOCO92"?

    se si avevo capito bene, se no...

    Firmware K50_EU42_CUOCO92_ROW

    Versione firmware
    K3.vibe.1.12

    Kernel 3.10.61+

    mi sono confuso con la versione del firmware che hai scritto sopra, allora si che devi fare il factory reset e cambiare ROM, come detto sopra da @achmav perdi tutte le app e le loro relative impostazioni. non perdi i dati della memoria interna e della scheda sd (sdcard0 sdcard1)

    Edit: Con la ROM "LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_ROW_v1.12_CUOCO92", whatsapp web funziona perfettamente @2mar
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 06-10-15 alle 14:04

  5. #1744
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ciao @Cuoco92
    Anche se un po' OT, ti volevo chiedere un info. Come mai alcune rom tra cui anche la vibe ufficiale, hanno il format system nello script di installazione, sul blocco mmcblkop06? Il mio Tel ha il system sul blocco 17. Se installo una di quelle rom in pratica formatto il blocco Lk e relativo blocco del tel. Ho letto un po' in giro ma non ci sono varianti di k3 note. Fa che il mio è un caso unico.
    Qualcuno è così gentile da controllare.
    Basta andare nella directory come da screenshot. Grazie

  6. #1745
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,

    Faccio a tutti una domanda, forse OT, ma spero utile per dimostrare il nostro apprezzamento per il lavoro di Cuoco.
    Qualcuno conosce l'account Paypal di Cuoco sul quale possiamo riconoscere l'impegno e l'ottimo risultato che abbiamo ottenuto sui nostri telefoni ?
    Un grazie fa piacere, ma non si può spendere il sabato sera in birreria

    Ovviamente nell'intenzione non c'è alcuna offesa, ma semplicemente un riconoscimento al lavoro svolto.

    Se qualcuno o Cuoco non fosse d'accordo.... parliamone

  7. #1746
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    E no, se Cuoco92 non si sbriga a rilasciare un aggiornamento io non caccio una lira...

    Ovviamente scherzo.

    Forza Cuoco92, forniscici il tuo conto che così ti stimoliamo un pò

  8. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    jeffitaliano (08-10-15)

  9. #1747
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Se può interessare il link a Paypal lo trovate nella prima pagina della discussione su: Se ti piace il mio espresso, offrirmi un lavoro

    Ringrazio Equilibriumneo per la dritta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    achmav (06-10-15)

  11. #1748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco...

    Quando ti allontani whatsapp è attivo sullo schermo?
    Questi ritardi a quanto ammontano in secondi o minuti?
    Se è di secondi è normale, altrimenti whatsapp ti stresserebbe il sistema e ti ripeto che nel caso usi whatsapp web, ultimamente da problemi di suo, ti ripeto provato anche con altri telefoni

    Mentre ti scrivevo mi sono arrivate 2 notifiche whatsapp a cellulare spento e si è bloccato tutto e riavviato

    Comunque la tua ROM è questa "LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_ROW_v1.12_CUOCO92"?

    se si avevo capito bene, se no...

    Firmware K50_EU42_CUOCO92_ROW

    Versione firmware
    K3.vibe.1.12

    Kernel 3.10.61+

    mi sono confuso con la versione del firmware che hai scritto sopra, allora si che devi fare il factory reset e cambiare ROM, come detto sopra da @achmav perdi tutte le app e le loro relative impostazioni. non perdi i dati della memoria interna e della scheda sd (sdcard0 sdcard1)

    Edit: Con la ROM "LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_ROW_v1.12_CUOCO92", whatsapp web funziona perfettamente @2mar

    I ritardi sono indefiniti, ovvero finchè non stacco il wifi e accedo alla rete mobile non mi arrivano...o in casi particolari come l'esperimento che ho fatto accedendo a Chrome dal cellulare (e in quest'ultimo caso non si ripete sempre lo "sblocco")

    Il file installato è LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_ROW_v1.12_CUOCO92 da 1.567.842 KB

    Quindi vado di factory reset? ma devo cambiare la ROM ? E che rom devo mettere se la 1.12 è l'ultima ? :-D

    Altrimenti posso provare a fare un factory reset, più le varie pulizie di cache,ecc per provare a resettarlo?
    Una cosa che m'è venuta in mente è che alla prima installazione non ho fatto (mia dimenticanza) i vari clear come da manuale, ma li ho fatti successivamente...
    Grazie
    Ultima modifica di 2mar; 06-10-15 alle 19:52

  12. #1749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    @almoralto
    Confermo, da recovery fai un factory reset e poi installi la rom, consigliata la 1.12.
    Se hai la recovery di Cuoco92, vai in Wipe e fai direttamente lo swipe, quensto ti cancellerà le partizioni data, cache e dalvik.
    Occhio che perdi i dati.

    @2mar
    Qual'è il livello della batteria durante le tue prove? Perchè se non sbaglio il k3 a batteria bassa passa ad una modalità di risparmio batteria che potrebbe disabilitare il wifi in standby.
    Sempre piena o comunque sopra il 30/50%
    (devo dire che son piacevolmente stupito dalla durata della batteria per l'uso che faccio io del cell)

  13. #1750
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Prova a fare quello che hai detto, cioè a reinstallare in modo pulito la ROM. L'unico problema è la pazienza per rimettere apposto tutte le personalizzazioni...

Pagina 175 di 463 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy